"Jeon."
Jungkook guarda la porta attraverso lo specchio di fronte a lui, trovando Jaebum appoggiato sullo stipite. Fa un'ultimo sollevamento, andando poi a riporre i manubri sullo scaffale prima di volgersi verso l'altro alfa.
"Signore," dice lui, raccogliendo il suo asciugamano per asciugarsi dal sudore.
Jaebum entrando nella stanza rotea gli occhi. Lancia a Jungkook una borraccia, aspettando che l'alfa ne prenda un sorso prima di riaprire di nuovo bocca.
"Sei ancora arrabbiato con me?" Jaebum chiede.
"Ti sei schierato con Taehyung e hai punito me. Tu che dici?"
C'è una punta di impertinenza nelle parole di Jungkook, la quale fa ridacchiare Jaebum e lo spinge ad avvicinarsi per arruffargli i capelli bagnati.
"Smettila di fare il bimbo viziato e andiamo."
Jungkook sorride senza volerlo, scontrando le spalle con Jaebum quando si piega per afferrare la sua canotta. Egli impiega un tempo indicibile per asciugarsi i capelli e rassettare la palestra comune. Per la maggior parte, Jaebum rimane paziente, ma ben presto l'irritazione appare eloquente nel ritmico battere del suo stivale.
"Mi stai prendendo per il culo?" chiede lui.
Jungkook gli sorride dolcemente. "Come potrei, signore?"
Con uno sbuffo, Jaebum aggancia un braccio attorno al collo di Jungkook, portandogli la testa vicino al suo petto, e gli strofina energicamente il capo. Lottano per un po' finché Jungkook non inizia ad essere un po' troppo competitivo e Jaebum decide che non è in vena di lividi così di prima mattina.
"Avanti," dice Jaebum. "Stanno aspettando tutti."
"Aspettare cosa?" domanda Jungkook quando imboccano il corridoio.
"C'è una riunione di emergenza," spiega Jaebum, svoltando l'angolo e sorridendo ad un gruppo di omega in passaggio, i quali impanicano per l'improvvisa attenzione dell'alfa.
Jungkook ridacchia piano per quanto cieco Jaebum possa essere. È triste che sia ancora così profondamente innamorato da non importargliene.
"Perché?" chiede Jungkook, allontanando i pensieri deprimenti.
Jaebum lo guarda di sottecchi prima di rispondere.
"L'omega. Ci darà una mano."
STAI LEGGENDO
The Omega Revolution [ITA]
Fanfic« Loving you was like going to war, I never came back the same. » -Warsan Shire Oppure, Ci sono cose che Jimin ama. Ci sono cose che Jimin disprezza. Nel bel mezzo di un mondo in cambiamento, Jeon Jungkook riesce ad essere entrambe. |Traduzio...