Quando ormai appare chiaro che Jimin non va da nessuna parte senza la guida di Taehyung, si reca da Jaebum per chiedere aiuto. L'alfa ascolta le sue preoccupazioni, concordando sul fatto che anche se Taehyung è probabilmente vicino alla fine del suo heat, purtroppo non sarà in grado di tornare subito ad allenarsi.
"Influisce sicuramente sui progressi che hai avuto finora," dice Jaebum con un'espressione accigliata. "È il momento di spingere più forte, non di rallentare."
"Rallentare in cosa?"
Jimin si volta ritrovandosi Jackson e il resto della squadra. Il beta si getta a stritolare Jimin in un abbraccio, cercando di fare lo stesso con Jaebum ma venendo immediatamente respinto con una spinta sul petto. Jimin sorride e così fa anche Yugyeom, il quale è seduto accanto a un Jungkook molto silenzioso; la prassi nell'ultimo paio di giorni.
"Allora?" chiede di nuovo Jackson.
"Stavo discutendo con Jimin sulla questione del suo allenamento", spiega Jaebum. "Dato che Taehyung è in heat."
"Beh, ne hai di tempo libero!", esclama allegramente Jackson. Yugyeom gli dà un pugno sul braccio.
"Potresti allenarti con me e Hyejin", propone Yugyeom. "Seguiamo un programma appositamente pensato per gli omega."
Jaebum scuote la testa. "Quello andrebbe bene se Jimin fosse già ai nostri livelli, ha bisogno di qualcosa di più difficile. Per mettersi in forma al più presto. "
"Potresti allenarti con me", dice Jackson ondulando le sopracciglia e Jimin scoppia a ridere.
"Potrebbe essere divertente."
"Fin troppo divertente," dice Jaebum, scuotendo la testa. "Quindi no. Magari potresti allenarti con me. Dovremmo giostrarci col poco tempo libero che ho ma- "
"Potrebbe farlo Jungkook", salta fuori Jackson, girandosi verso l'alfa con un sorriso diabolico, che va a smorzarsi quando l'alfa sembra non reagire allo scherzo. "Ehi, Jungkook."
Il beta da' un colpetto al braccio di Jungkook e l'alfa scatta sull'attenti, notando diverse paia di occhi preoccupati che lo osservano.
"Cosa?" dice, toccandosi il collo. "Che c'è?"
Yugyeom lo guarda con un'espressione intenerita. "Jackson stava dicendo che forse potresti addestrare Jimin", dice con un mezzo sorriso, "sai, dal momento che Taehyung ora non può farlo."
"Oh."
Jungkook si zittisce e Jimin si torce sul posto a disagio, il nervosismo che gli scorre lungo la schiena. Jaebum incrocia le braccia, preoccupazione evidente mentre studia Jungkook.
"Va bene," dice Jaebum con un sorriso forzato, cercando di diluire la tensione nell'aria. "Sono sicuro che possiamo pensarci-"
"Lo farò," interrompe Jungkook, scrollando le spalle.
"Cosa?" Jimin si copre subito la bocca, ma è sufficiente per attirare l'attenzione dell'alfa.
"Ho detto che lo farò", ripete Jungkook, fissando i suoi occhi scuri su Jimin. "Posso addestrarti ... se ti va."
"Jimin?" chiede Jaebum, con aspettativa.
Ed eccola, quella sincerità negli occhi di Jungkook che ancora una volta, inchioda Jimin come un insetto da esposizione.
"Va bene," replica con voce rauca Jimin, sentendosi accaldato di colpo. "Certo."
"Ok," conferma Jungkook, guardando altrove. "Bene."
Lo stomaco di Jimin è in subbuglio.
STAI LEGGENDO
The Omega Revolution [ITA]
Fanfiction« Loving you was like going to war, I never came back the same. » -Warsan Shire Oppure, Ci sono cose che Jimin ama. Ci sono cose che Jimin disprezza. Nel bel mezzo di un mondo in cambiamento, Jeon Jungkook riesce ad essere entrambe. |Traduzio...