Anche Jungkook si sente a sua volta un po' frastornato quando finalmente raggiungono la base. Per fortuna, i soldati sono stati troppo impegnati con le bombe che Jackson aveva piantato per preoccuparsi di una camionetta che sfreccia nella notte. Seokjin è già all'hangar quando entrano, consapevole della situazione che sta per affrontare. A eccezione sua e di poche infermiere omega, il luogo è deserto.
"Ti suggerisco di portarlo alla heat room, subito," dice l'alfa a Jungkook non appena esce dal furgone con Jimin in braccio. "Non vogliamo che influenzi qualcun'altro."
Taehyung piazza una mano contro la zona lombare di Jungkook, guidandolo fuori dal capanno, e l'alfa ha ancora mezzo cervello attivo per notare che suo fratello non degnò il Guaritore di uno sguardo.
"Avete litigato?" Chiede a Taehyung, riconoscente per la distrazione del suo palmo freddo. Jimin è così caldo che brucia attraverso i loro indumenti combinati.
"Adesso non è il momento di discutere di quello," replica Taehyung, svoltando l'angolo con occhi vigili.
Un omega è già lì in loro attesa alla heat room, sbrigandosi ad aprire l'ingresso. Taehyung spiega in fretta che è la prima volta di Jimin. Che potrebbe necessitare di qualche assistenza extra in caso di emergenza; che Jungkook è l'alfa con cui trascorrerà l'heat.
Jungkook si pietrifica nel corridoio bianco quando si rende conto che sta per aiutare Jimin durante il suo primo heat. L'omega apre la porta e gli fa segno di entrare, e Taehyung sorride a entrambi, comunicando che da lì in poi ci penserà lui. Taehyung praticamente trascina Jungkook all'interno e l'alfa fissa con terrore le pareti gialle e i giocattoli sugli scaffali.
"Tae--"
"Posalo qui," impartisce Taehyung, indicando il letto. "Per prima cosa, il nido è importante per noi quando siamo in heat, ci dà un senso di sicurezza, perciò assicurati che Jimin stia sempre qui."
Jungkook fa come gli è stato detto, calando Jimin in cima alle coperte. L'omega si lamenta un poco, appallottolandosi subito, le mani premute giù sull'inguine. L'alfa abbassa lo sguardo sul davanti dei suoi pantaloni, umidi dove Jimin era appoggiato proprio pochi secondi fa e deglutisce.
"Tae--"
"Secondo," continua Taehyung, ignorandolo. "Di solito, quando attraversiamo il nostro primo heat siamo ragazzini, e beh...abbiamo solo bisogno di coccole e di qualche marcatura odorifera, e siamo a posto. Jimin è un adulto e sta avendo il suo primo heat, dunque..." Taehyung si sposta agli scaffali, preparandosi mentalmente prima di raggiungere uno dei giocattoli. Ha la forma di un dildo. È un dildo di plastica, con una base più ingrossata. "Sono alquanto sicuro che non serve spiegarti perché Jimin potrebbe aver bisogno di questo, giusto?"
L'omega sbatte il giocattolo in mano a Jungkook, facendo sobbalzare l'alfa al contatto.
"Ah, non fare quella faccia!" Lo rimprovera Taehyung. "Le stanze per il rut hanno gli stessi dannati giocattoli, dai."
Jungkook deglutisce. Non è mai stato in una rut room, non ne ha mai avuto a che fare per anni, per cui non ha molta familiarità con i giocattoli. Taehyung alza gli occhi al cielo.
"Terzo, i momenti di lucidità sono strani durante gli heat e non sono certo che Jimin ne avrà, però tu devi assicurarti che mangia e beva," istruisce l'omega, schioccando le dita così che Jungkook smetta di fissare il pene finto nelle sue mani. "Questo è importante, Jungkook. Mi hai sentito?"
"Mangiare e bere," ripete Jungkook, una gocciolina di sudore che gli cola giù dalla tempia.
"Sì, e infine, evita - per l'amor di Dio e di tutto quel che è sacro - un rapporto completo, Jungkook," afferma serio Taehyung. "Non importa quanto ti supplichi, è l'heat che sta parlando. Se Jimin non ti ha mai comunicato che per lui era ok aiutarlo durante il suo primo heat figuriamoci scoparlo, ancora meno imprimergli il morso, comprendi?" Jungkook annuisce. "Solo...marchialo con il tuo odore o cose così, col tempo si rivelerà la scelta migliore."
STAI LEGGENDO
The Omega Revolution [ITA]
Fanfiction« Loving you was like going to war, I never came back the same. » -Warsan Shire Oppure, Ci sono cose che Jimin ama. Ci sono cose che Jimin disprezza. Nel bel mezzo di un mondo in cambiamento, Jeon Jungkook riesce ad essere entrambe. |Traduzio...