Capitolo 8.5 - Tangled

1.2K 119 28
                                    

Solo.

Il vento è implacabile nei pressi del lago, freddo e lacerante. Jimin è in piedi accanto alle acque, le dita che strofinano il tessuto tra le mani. La veste è ruvida come se la ricordava, graffiante a contatto con la pelle. Piccole onde si formano sulla superficie del lago, increspandosi al passare dei minuti, annunciando una tempesta che sta infuriando anche dentro Jimin.

Jimin si volta indietro, ritornando ai piedi di un albero dove aveva scavato una buca appena pochi minuti prima. Cade in ginocchio, piegando il tessuto delicatamente e ricoprendolo con del terriccio, fino a che non l'ha seppellito sotto gli aghi di pino. Non ha nient'altro che gli faccia ricordare Hyemi salvo per la vecchia uniforme che indossò quando era un prigioniero. Questo è il miglior monumento commemorativo che può fare per lei.

L'omega si concede alcuni minuti per piangere, mordendosi il pugno. Le lacrime bruciano la sua pelle tanto quanto gli purificano l'anima. Presto, il dolore che sentiva nella parte inferiore della schiena comincia di nuovo a tormentarlo e Jimin piange più forte, adirato.

Solo. Hyemi se n'è andata e con lei un intero capitolo della vita di Jimin. Non ha nessuna connessione con il passato, nemmeno con il futuro.

Lo spettro della sensazione delle labbra di Jungkook contro i suoi capelli lo perseguita e Jimin si seppellisce il viso tra i palmi.


The Omega Revolution [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora