"Parlagli."
Taehyung grugnisce sotto il peso della barra, le braccia che tremano quando la solleva. Jaebum impreca tra i denti, afferrando la sbarra e aiutando l'omega a rimetterla sul porta pesi. L'alfa rivolge un tenero sorriso a Taehyung mentre gli porge un'asciugamano.
"È passato troppo tempo" tenta ancora Jaebum, ma Taehyung lo ignora, superandolo per dirigersi verso il dispenser d'acqua.
L'alfa esala un lungo sospiro, gli occhi fissi al soffitto mentre conta fino a dieci. Alcuni giorni si pente davvero di stare a capo di un team. Se non fosse stato per Jinyoung, al quale l'idea faceva così piacere, Jaebum sarebbe tutt'ora niente più che un'altro ordinario Joe. Quando raggiunge il dieci, Jaebum guarda in giro per localizzare di nuovo Taehyung, impegnato a fare addominali. L'omega non è mai stato un patito di esercizio fisico, per cui Jaebum sa che l'intera faccenda con Jungkook lo sta condizionando a sua volta.
"Taehyung."
"Ugh!" Taehyung si tira sù, il sudore che gli bagna il davanti della maglietta. "Perché dovrei?"
Jaebum resiste all'impulso di usare il suo tono da alfa e invece si siede con Taehyung. "Ci sta provando--"
"È un'idiota."
Jaebum considera le parole dell'omega prima di assentire. "È vero, è un'idiota. Ma ti vuole bene e sta passando un brutto momento."
"Digli prima di scusarsi con Jimin" Taehyung incrocia le braccia, testardo.
"Tae. Non siamo bambini. Finiamo questa storia."
"Perché?" sfida Taehyung. "Dire scusa a un'omega è troppo per un'alfa? Troppo imbarazzante?"
Jaebum non può prevenire il brontolio che cresce nel suo petto. Fa retrocedere un pochino Taehyung, e l'alfa si massaggia le tempie per calmarsi.
"Lo sai che Jungkook non è così" l'alfa dice dopo un minuto. "Ha fatto tutti i tuoi lavori domestici per settimane, nella speranza che tornassi a rivolgergli la parola. Gli dispiace, vacci a parlare....è un'ordine" Jaebum aggiunge in un secondo pensiero.
"Jimin" Taehyung inizia ma si zittisce non appena Jaebum gli lancia l' 'occhiataccia'. Lo sguardo che significa che l'alfa non accetterà scuse.
"Jimin e Jungkook parleranno quando sarà il momento giusto."
Jaebum si rialza in piedi per andarsene e Taehyung lo segue con gli occhi prima di urlare.
"Non so nemmeno dov'è Jungkook!"
Jaebum alza gli occhi al cielo, senza prendersi la briga di rispondere.
STAI LEGGENDO
The Omega Revolution [ITA]
Fiksi Penggemar« Loving you was like going to war, I never came back the same. » -Warsan Shire Oppure, Ci sono cose che Jimin ama. Ci sono cose che Jimin disprezza. Nel bel mezzo di un mondo in cambiamento, Jeon Jungkook riesce ad essere entrambe. |Traduzio...