Le lezioni erano finite, tutti erano ritornati nelle proprie camere o alle proprie case, tutti sicuramente stavano facendo qualcosa di interessante che non sia guardare il soffitto con finto interesse, era bianco, con alcuni tuoi disegni appesi quà e là, quelli che ti erano particolarmente bene vi era stato assegnato il fatidico soffitto, in modo che nessuno potesse rovinarli oppure scoprire, forse, la tua passione per il disegno e chiederti di farne uno, ti dava tremendamente fastidio queste genere di richieste, poi ti venne in mente che fra poco stava per finire anche ottobre, non è successo nulla di interessante in quei mesi, se non la dormita nella stanza di Aizawa Shouta, poi pee il resto era ritornato tutto alla normalità, se per normalità si intende avere un Hizashi appicicato 24 h su 24 in modo che nessuno, nemmeno l'altro biondo ti si avvicini, allora si, era la normalità.Questo strano comportamento lo ebbe anche quando gli hai confessato una tua vecchia fiamma e, dato che ai tempi eri l'unica sua amica, cosa abbastanza strana secondo te, iniziò a fare ciò, cioè, inizia a camminare intorno a te, con le mani a fargli da scudo, se qualcuno si avvicina troppo usa la sua Unicità, si è talmente fissato con questa storia che si è spostato di banco, mettendosi affianco a te, gli unici momenti 'liberi', erano quando andavi in bagno, secondo te fra poco farà la guardia anche davanti alla porta della cabina, e quando eri in camera tua, sempre che non stesse facendo la statua davanti ad essa, stava diventando inquietante sotto certi punti di vista, sotto molti punti di vista.
Una notifica ti fece riprendere dai tuoi pensieri, guardi il telefono, dubbiosa se vedere cosa sia oppure no fosse giusto nei confronti del canarino, dopotutto ti divertivi a guardarlo fare il serio in queste situazioni così strambe, avete pure, anzi, ha pure, quasi rischiato diversi rimproveri da parte dei professori o persino una, o anche un bel pò, di punizioni a causa di questo suo 'disturbo' nei tuoi confronti, alzi semplicemente le spalle, dopotutto il biondo non era qui con te, prendi il telefono, lo apri e cerchi fra i messaggi quello nuovo, 'Yoshinori Yagi ti ha inviato un nuovo messaggio', leggi sulla schermata del telefono, istintamente sorridi, pesando che dopotutto quel tuo nuovo amico non si era allontanato da te per colpa dell'altro biondo, apri il messaggio e inizi a leggerlo, 'Scusa, forse ho esagerato, ma per far chiarire Hizashi l'ho forse, forse, mandato in infermeria, è nelle mani di Recovery Girl, tranquilla. -Toshinori Yagi', scuoti il capo, prima o poi doveva avere una lezione, anche se quel suo comportamento da bambino infantile ti divertiva, non poteva esser lo stesso per gli altri, giusto, è andato avanti così per quasi due settimane, come passa veloce il tempo.
(...)
-"Potevi andarci più pesante, Yagi.", dici mentre guardi il biondo, seduto davanti a te, con il capo fasciato, egli aveva le braccia incrociate e un evidente broncio, non vi guardava neanche di striscio, l'altro biondo rise nervosamente, egli era seduto al tuo fianco, mentre bevevi, felice, il Frappè che ti aveva comprato il canarino per farsi scusare, egli era stato fatto con il tuo gusto preferito, semplicemente ottimo, senti il corvino sedersi alla tua destra per poi consegnare le ordinazioni di tutti, anche le crêpe del biondo stonato, cosa che per i due ragazzi ai tuoi fianchi non si meritava per niente.
-"Sei cattiva, (T/N), si vedeva chiaramente che io non ti stavo dando fastidio!", disse mentre ti puntava la forchetta contro.
-"Non mi dava fastidio perché sono abituata alla tua costante presenza, per di più hai fatto questa cosa anche all'asilo, per tutto l'asilo, tre volte alle primarie e una volta alle medie.", dici facendo aumentare il suo broncio, potevi sentire lo sguardo meravigliato del biondo alla tua destra, egli ti abbracciò di scatto, accarezzandoti il capo come se fossi una bambina.
-"Povera, cosa hai dovuto passare."
-"Guarda che io ti sento!"
-"E io che speravo fossi diventato sordo.", disse l'altro biondo scaturando una trattenuta risata a te e il corvino, il tuo amico d'infanzia lo guarda meravigliato per poi mettere di nuovo il broncio.-"E poi perché ha iniziato questa specie di protezione attorno a te?"
-"La sua scusa era ed è che non vuole che qualcuno ci divida."
-"Specialmente quel corvino al tuo fianco, (T/N)! Lui è un grave ostacolo alla nostra amicizia!"
-"Ma taci, e poi non eri tu che dicevi che fossi felice che mi facessi nuove amicizie?", chiedi, facendolo tacere per il resto della giornata, prima che ritornavate al dormitorio e dopo aver salutato Yagi per via che doveva ritirarsi, di nuovo, prima del solito, entri in un negozio, facendo aspettare i due, e compri un paio di occhiali da sole, con la montatura triangolare e con i vetri rossi, inutile dirvi che di quel broncio non vi fù più traccia dopo che glielo hai dato al biondo, inutile dirvi anche questo, il giorno dopo se li mise, fieramente, senza fregarsene dei rimproveri dei professori e dicendo che ogni eroi aveva un proprio stile, cosa che piacque molto al professore di arte.-"Che strana situazione che hai passato, (T/N).", ti dice il corvino mentre vi dirigete verso la mensa, i due biondi stavano parlando allegramente davanti a voi, annuisci divertita mentre ripensi a ciò che hai dovuto passare per due settimane di seguito, non che ti abbia dispiaciuto, passare il tempo 'perduto' con Hizashi, alcune volte, risulta abbastanza piacevole.
-"Ormai non mi meraviglio più di tantose se si tratta di Hizashi, posso dire di conoscerlo come le mie tasche.", dici sorridendo appena, il corvino ti guarda, per poi guardare il biondo, per poi guardare te, sembrava che stesse giocando a ping pong con lo sguardo.
-"Quindi...", sussurrò appena, ti fermi settendo una presa, delicata, sul tuo polso e un qualcosa di caldo poggiarsi sulla tua guancia, sgrani gli occhi, ti giri di scatto verso il corvino, coprendo con una mano le guance arrossate, lui sorrise divertito per poi raggiungere i due sotto il tuo sguardo imbarazzato, 'Dannato Shouta, questa me la paghi.', pensi prima di raggiungerli a tua volta.Angolo ⓜⓔⓔ
Anche se la cosa di Hizashi poteva sembrare una cosa insignificante per la storia, in realtà è stata una grande spinta per il nostro caro Aizawa-sensei da giovane, non vi spoilero altro, capirete tutto nel prossimo capitolo, detto questo...
Bay bay!!!
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Fanfiction(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...