-"Yagi ha fatto subito colpo.", ti sussurra Hizashi mentre guardate il vostro amico, o conoscente, esser circondato dalle ragazze della vostra classe, alzi un sopracciglio mentre Sebas miagola sulla tua spalla, eppure non sembra dispiaciuto, 'La popolarità è una brutta bestia', pensi mentre ti avvicini al gruppo che stava parlando con il professore, il tuo amico d'infanzia ti segue e si mette al tuo fianco mentre accarezza Sebas, noti il ragazzo con cui ha fatto 'amicizia' Hizashi, quest'ultimo, dopo la prova pratica, non ti ha proprio detto nulla sul suo conto, cosa abbastanza strana.
-"Lui si chiama Aizawa Shoto, ha un'Unicità in grado di annullare le altro, non serve granché se sei contro dei robot ma contro i super cattivi più essere abbastanza utile.", guardi il tuo amico d'infanzia che ti sorride in modo circospetto, assottigli lo sguardo.
-"Una fortuna nella sfortuna. Come mai quel sorriso?", chiedi.
-"Non sei così interessata a qualcuno dai tempi delle medie."
-"Quello era un piccolo contrattempo, mi ha fatto rompere tutti i robot che dovevo modificare."
-"Piccolo contrattempo? Ma se eri...", il tuo sguardo ferma il suo discorso, facendolo deglutire.-"Bene ragazzi, dall'elenco che mi è stato ricevuto una certa (T/C) (T/N) è arrivata prima in tutte e due le prove, perché non ti avvicini?", fai come ti ha detto il professore, è strano che sappia l'elenco se non può leggere, lo guardi attentamente, notando delle cuffie nascoste nella felpa, 'Una cassetta', pensi sorridendo per poi prendere la palla da baseball che ti stava porgendo il professore, diversi bisbigli si fanno largo nel gruppo dei tuoi compagni di classe.
-"Perfetto, (T/C)-san, a quanti metri riuscivi a lanciare la palla alle medie?", ci pensi un pò su, alle medie non eri granché brava negli sport, sei riuscita a migliorare e passare l'anno solo grazie a Hizashi, metri, quanti metri raggiungeva la palla gli anni precedenti.
-"156 cm, professore Murdock."
-"Non male, ma adesso prova ad usare la tua unicità mentre la lanci.", guardi la pallina per poi posizionarti per il lancio, azioni la tua Unicità, sussurrando un 'Atterra lontano' all'oggetto, adesso animato, il tuo Quirk viene chiamato Metal Life-Creations, anche se potevi dare vita non solo alle tue creazioni ma anche agli oggetti in generale, come la corda menzionata nello scorso 'episodio', lanci la pallina più forte che puoi, la vedi volteggiare liberamente, quasi come se fosse felice di volare, per poi atterrare, visibilmente stanca, il professore ti fà vedere quanti metri hai raggiunto, '698 cm', la pallina rotola, da sola, verso di te e tu la fai ritornare inanimata per poi darla al professore.
-"Perfetto, direi, adesso vi chiamo uno per uno, dopo ciò vi saranno altre prove dove potrete utilizzare la vostra Unicità senza problemi."(...)
Ti siedi vicino a Yagi in mensa, il tuo amico d'infazia vi ha avvisati che sarebbe venuto più tardi, aveva una cosa da fare, inizi a mangiare il tuo ramen mentre Sebas gioca con un rotolo che hai creato con la corda, te le sei portata in caso di emergenza, sembravano divertirsi i due, sorridi mentre bevi l'acqua dalla bottiglina che hai comprato alla macchinetta, posizionata in un angolo della grande stanza.
-"Non pensavo che facevi così tanta pena nelle attività fisiche.", ti ricorda il biondino davanti a te, sospiri per poi guardarlo male, egli alza le mani in segno di resa.
-"Non amo le attività fisiche, sono una che rimane in casa a studiare, leggere o creare nuove cose che potrebbero aiutarmi in futuro."
-"Come Sebas?", guardi il gattino che rincorre il gomitolo di corda.
-"Lui è stato la mia prima creazione, da piccola rimanevo sempre da sola per via del lavoro dei miei genitori e Hizashi non poteva farmi compagnia per via che i genitori non si fidavano di rimanerci da soli in una grande casa.", dici per poi continuare a mangiare tranquillamente.
-"Sei una raccomandata?", alzi un sopracciglio alla domanda.-"Vedermi alla prova praticata non mi sembra da raccomandati."
-"Giusto, hai ragione.", dice sorridendo imbarazzato, fai un piccolo sorriso divertito.
-"Metal Creations!", senti urlare, alzi lo sguardo vedendo il canarino trascinare il ragazzo annoiato, se non erri si chiamava Aizawa, Shota Aizawa, i due si siedono al vostro tavolo, a quanto pare al ragazzo dagli occhi secchi non piaceva granché stare in compagnia.
-"Quante volte ti devo dire che non devi chiamarmi così, canarino?"
-"Piuttosto stonato anche."
-"Eeeehhhh?! Io sarei stonato?!"
-"Hizashi Yamada!", dici facendolo deglutire mentre l'altro se la ride, sospiri esasperata, 'Non cambierà mai', pensi, ti massaggi la tempia, per colpa sua ti ha fatto ritornare il mal di testa, Sebas è anche andato in cortocircuito mentre la corda è scappata sotto al tavolo, meglio di così non poteva andare.
-"Comunque io sono Toshinori Yagi, piacere.", dice felice il biondo mentre tende la sua mano verso il corvino, egli lo guarda apaticamente, per poi ricambiare la stretta e sussurrare il suo nome.
-"(Tuo/Cognome) (Tuo/Nome)."
-"Su su, (T/N), un pò di vivacità!"
-"Te la ficco nel naso la vivacità, canarino stonato.", dici mentre prendi Sebas, il biondo con l'Unicità concentrata sul suo fisico inizia a ridere come non mai, potresti aver giurato di aver visto un rialzamento delle labbra da parte del corvino.
-"Adesso ti ci metti pure tu?! Yagi non sei una persona raccomandabile!", dice il ragazzo lamentandosi per il nomignolo.
-"Senti chi parla, colui che, vedendo il ritardo dell'amica, voleva entrare negli spogliatoi per vedere se stava bene."
-"Tu. Volevi. Fare. Cosa?!"
-"Non è come sembra! Ero solo preoccupato, lo giuro!"
-"Hizashi da domani non entri più in casa mia.", dici mentre ritorni a sistemare Sebas, che si riprende in pochissimo tempo, il tuo amico d'infanzia ti guarda shockato.
-"Coooosa?! (T/N) non puoi farmi ciò! Sai quanto mi è difficile sopportare quella paranoia di mia madre.", dice scuotendoti Hizashi.
-"Ecco il motivo per cui non entrerai più.", dici fermamente, nel mentre l'altro biondo e il corvino cercavano in tutti i modi di trattenere le risate mentre il tuo amico d'infanzia cercava in tutti i modi di farti cambiare idea.Angolo ⓜⓔⓔ
Finalmente è arrivato colui che stavamo aspettando!!! Adesso la storia si farà più interessante, forse, non saprei proprio, ma vabbè. Detto questo...
Bay bay!!!
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Hayran Kurgu(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...