(Ho notato solo ora che... Ho lasciato i sentimenti del giovane All Might ancora incompresi, quindi... In questo capitolo ci sarà, per una parte, il suo punto di vista. Buona lettura!!!)
Era pesante, quel esile biondo che stava trasportando a mo di sacco di patate era pesante, eppure credeva che fosse il contrario, per di più, per rendere le cose ancor più difficili, quest'ultimo, continuava a calciare, a muoversi ed urlare pur di esser liberato, ma non poteva arrendersi, ti aveva promesso che l'avrebbe portato da Recovery Girl e così sarebbe stato, dopotutto ci teneva a te e alla tua amicizia, ormai si era rassegnato, era più che evidente il sentimento che provavi per quel corvino, solo che tu, almeno così credeva, non te ne accorgevi, aveva parlato, una volta, con Aizawa-san, così lo chiamava lui, ed aveva scoperto che non si sarebbe arreso come aveva fatto lui, così dovrebbero fare i veri eroi, ma lui non aveva il coraggio di continuare, ci aveva provato una volta, ma è andata in fumo, sospirò mentre svoltava l'angolo, ignorando le lamentele dell'altro biondo, i veri eroi non si arrendevano mai contro le difficoltà, così gli aveva insegnato la sua maestra, ma questo era un caso apparte, aprì la porta dell'infermeria, questa volta si trattavano dei suoi sentimenti e in questo campo non era affatto bravo.
(...)
-"Se-Senpai?!", chiedi stranita alla vista della corvina che ti stava sorridendo con sbienco, alzi un sopracciglio prima di notare il ragazzo, dormiente, al tuo fianco, senti le guance infuocate ancor di più prima di cercar di chiarire la contromettente situazione.
-"Mia Kohai hai iniziato a frequentare un ragazzo e non me lo hai detto?", scuoti velocemente il capo mentre ti metti a sedere, non potevi alzarti dato che il corvino ti teneva stretta alla vita.
-"Non è come pensi, io..."
-"E io che pensavo che l'unica a frequentare molti ragazzi sia io."
-"Nemuri!", urli sussurrando mentre la corvina se la ride, ella ti fa il segno di stare zitta mentre indica, con un cenno degli occhi, il corvino che stava ancora dormendo.
-"Okay, okay, ti ascolto Metal Creation.", alzi gli occhi al cielo per poi spiegarle la situazione, ella ascoltava senza fiatare, visibilmente incuriosita da ciò.
-"Invece, tu? Come mai sei qui?"
-"Uhm, ho sentito dal professor. Starc che sei stata poco bene, o era Capitan America? Proprio non ricordo...", annuisci alla risposta della corvina che nel mentre si era seduta sulla sedia della scrivania, che aveva, appositamente, messo vicino al letto dove stavi dormendo poco prima.-"E poi volevo vedere la tua reazione alla mia vista, non mi aspettavo certo un'opportunità del genere. Certe cose capitano solo una volta all'anno, ricordatelo (T/N)."
-"Non voglio sapere chi hai visto in certe circostante, Nemuri.", la corvina ridacchia per poi appoggiare il capo su una mano e guardarti, anzi, guardarvi, con occhi sognanti di una fangirl.
-"Non ci pensare nemmeno."
-"Non ti piace? Guarda che dorme puoi dimmelo.", guardi il corvino e poi la corvina, per poi scuotere il capo, indicandole che dopo le avrebbe spiegato tutto.
-"Capisco. Però ha un fatto un gesto gentile, non capita tutti i giorni di ritrovarsi il ragazzo che ti piace dormire con te.", dice la corvina per poi ridacchiare alla tua reazione tra il sorpreso e arrabbiato, ti veniva voglia di picchiarla in quel momento ma un stretta alla vita ti riportò alla realtà, guardi il corvino che stava iniziando ad aprire gli occhi.
-"Ne riparliamo dopo, mia Kohai. Buona fortuna!", e detto questo scappa, letteralmente, via dalla stanza, lasciandoti da sola con un problema da risolvere se il corvino ha sentito tutto, riguardi il corvino e, improvvisamente, te lo ritrovi, a cavalcioni, sopra di te, strano a dirsi ma hai iniziato a pensare 'Oddio adesso mi stupra!', la febbre ti faceva venire strane idee in mente, poi vedi il corvino appoggiarsi al tuo petto, richiudendo gli occhi.-"Shouta?", il corvino riapre gli occhi e ti guarda, senza alzare il capo per farlo, egli, dopo qualche secondo, richiude gli occhi, lasciandoti a bocca asciutta.
-"Non ho ascoltato nulla se è questo che volevi chiedermi, forse l'ultima parte, chi lo sa.", dice lui, facendoti, anche se di poco, rilassare a questa notizia.
-"Nemuri ha sempre avuto la lingua lunga, non la pensare.", ammetti.
-"Beh, a me non sarebbe dispiaciuto se avresti ricambiato i miei sentimenti, (T/N).", e con questi diventi completamente una lastra di ghiaccio, non avevi il coraggio di ricambiare lo sguardo del corvino, perché, sapevi che ti stava guardando, poi te lo ritrovi di nuovo in quella posizione, in tutto questo ancora non capivi come la coperta non sia caduta, ma questo è un'altro discorso, potevi dire addio alle tue guance, ormai erano diventate come carbone ardente, vedi il corvino sorridere intenerito.
-"Sono serio, non mi sarebbe dispiaciuto.", dice prima di lasciarti un bacio, fugace, sulle labbra per poi dirigersi verso la porta, ti metti seduta, mentre lo guardi uscire di fretta dalla stanza, solo quando avevi la certezza che era ormai lontano da essa che prendi il cuscino e soffochi un tuo urlo di sclero con esso, adesso i tuoi dubbi avevano una risposta, bastava solo dirgli i tuoi sentimenti ed era fatta, il punto è questo, non ti eri mai dirichiarata in vita tua, dato che ritienevi i ragazzi solo una perdita di tempo, forse l'unico che ti interessava all'epoca era Hizashi, solo come un'amico, s'intende, e una veloce cotta che durò massimo due settimane, quindi eri di nuovo nei guai, come dovevi fare? Come se ti avesse letto nel pensiero ricevi una chiamata dalla tua migliore amica, ovvero Nemuri, 'Certe volte penso che abbia la telepatia al posto del 'far addormentare tutti con sfore saporifiche' emanate dal suo corpo.', pensi mentre accetti la chiamata.-"Allora? Come è andata? È ancora lì con te? Vi siete baciati almeno? Oddio, (T/N), mi sono dimenticata di dirti che avevo una cosa da dirti, ma primo, raccontami tutto!"
-"Non è successo nulla...", cerchi di dire, potevi immaginare la corvino guardare il telefono alla 'Certo, certo, credi che io me la beva?'.
-"Certo, certo, credi che io me la beva?", 'Telepatia!', pensi con agitazione e divertimento.
-"Beh, si?", chiedi stranita.
-"(T/N), cosa ti ha fatto quel ragazzo?! Ti credevo più intelligente di così! È vero che l'amore cambia."
-"Nemuri, sul serio, ci siamo solo baciati, non è nien...", stavi per finire quando la corvina ti precede con i suoi urletti da shippatrice.
-"Oddio! E questo lo chiami 'niente'?! Hai bisogno davvero di andare da un psicologo, oddio! La ship mia e di Hizashi sta diventando Canon!", rimani shockata a quella rivelazione e avevi bisogno di vari richiami dalla corvina per riprenderti da quello stato.
-"Tu e Hizashi, cosa?!", chiedi quasi urlando, ricevendo delle risate.
-"Su, su, non agitarti, che quello che ti sto per dire ti farà perdere completamente il senno, quindi ascolta bene, mi hai capito? Non lo ripeterò più.", disse seria, come mai non era stata in vita sua, Nemuri.
-"Allora dimmi cosa ti agita."
-"Ho scoperto che mi piace un tuo compagno di classe...", alzi un sopracciglio senza capire la radice di questo fantomatico problema.
-"E... Allora?", chiedi stranita.
-"È... Toshinori...", ammette lei.
-"Yagi-san?!", chiedi urlando e, sicuramente, rompendo un timpano alla corvina.
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Fanfic(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...