(Continuo di quello precedente, mi raccomando leggete l'"Angolo meee")
Come promesso, i tre iniziarono a fare delle ricerche riguardanti la ragazza, rimasero, precisamente, per tre intere settimane davanti ai loro computer, quello che non si staccava nemmeno per dormire era Shouta, non sentiva la stanchezza e le sue vene erano ormai fatte di caffè al posto di sangue, la sua curiosità e istinto di protezione l'avevano portato in uno stato che nemmeno i due biondi si sarebbero immaginati di raggiungere, le sue occhiaie erano aumentate, la sua barba crescere assieme ai capelli ed erano in un pessimo stato di ingiene, insomma, non era messo benissimo, continuò così fino a quando, al penultimo giorno della terza settimana, i due biondi non lo presero con la forza, mi correggo, fino a quando Yagi non lo prese con la forza, e lo portarono in bagno, chiudendolo poi lì dentro, promettendo che alla ricerca ci avrebbero pensato loro due, dopo esser ritornato come nuovo, lo constrinsero ad andare a dormire, i suoi occhi non avrebbero retto ancora per molto e la doccia aveva fatto da sonnifero, questa volta non protestó e andò più che volentieri sotto alle calde coperte, finendo poi nel mondo di Morfeo.
Venne poi svegliato, il giorno dopo, dai due biondi, Hizashi gli urlò contro di farlo perché avevano scoperto qualcosa che la polizia, o qualcuno di esperto, aveva nascosto a tutti, sulla schermata del computer vi era la tua foto, con tutti i tuoi dati e ciò comprometteva anche la tua data di nascita, che conrispondeva all'anno in cui è nato il biondo stonato, solo con qualche giorno più tardi, i tre si guardarono senza capire, un qualche tipo di Quirk ti aveva riportato alla tua età adolescenziale e fatta diventare una Villain, pareva che Yagi avesse capito di chi si potesse trattare e iniziò così a spiegare ai due, che iniziarono a ricordare quel giorno di tre anni fa, quando il tempo per la sua forma forzuta era stato diminuito a causa di una, quasi, mortale ferita, colui che gliel'aveva procurata, One for All, poteva esser stato lui a farti fare questo torto, soprattutto perché tu volevi essere un Hero e non una Villain, il test d'ingresso superato per la U.A. era la prova di tutto ciò, i due notarono le nocche del corvino divenire bianche quando lesse qualcosa di particolare, 'Sposata con Aizawa Shouta.', ci era scritto lì sopra, quell'essere non solo gli aveva strappato tra le mani una persona di tanta importanza, aveva persino fatto dimenticare tutto a tutti, ciò non lo poté perdonare.
L'occasione giusta avvenne quando un suo studente venne rapito dai Villain, dopo aver fatto l'intervista ed essersi scusato con tutti i telespettatori, uscì di corsa dallo studio, mettendosi poi il suo costume e seguire le indicazioni che gli aveva dato il biondo acuto, si fermò quando poco lontano da lui vi era una lotta in corsa, 'Yagi.', pensò lui quando notó l'amico essere in gravi difficoltà, voleva, doveva, intervenire, ma una figura, alle spalle del Villain più pericoloso mai sfidato, si stagliava fra le macerie, eri ferma, notò diversi tremolii percorrere la tua gracile figura, alquanto pare ti avevano lasciata indietro sotto ordine di lui, che adesso combatteva, divertito, contro il suo amico, senza farsi notare corse verso di te, allontanandoti da una parete che stava dando segni di cedimento, vi siete guardati per vari secondi, se non minuti, hai accarezzato, incerta, il viso del corvino, meravigliata e impaurita dalla sua presenza in quel momento, lui non stava i suoi occhi perlati di nero dai tuoi, me era quasi ammaliato.
-"Shouta.", hai semplicemente sussurrato, facendo così scatenare diverse immagini nelle menti di entrambi, immagini che rappresentavano te assieme al tuo amico d'infanzia, te che facevi il test e conoscevi Yagi, te mentre passavi il tempo con lui e te quando riincontri la tua migliore amica, molti ricordi però riguardavano lui, soltanto lui, una lacrima ti risveglió dai tuoi pensieri, stavi piangendo, come stava facendo lui, poco dopo sentite una voce fare il tuo nome, entrambi vi girate, Yagi era in netta superiorità e stava per sferrare l'attacco finale, One for All aveva bisogno di aiuto, le sue forze stavano sempre venendo meno, sei rimasta a guardare, con nervoso, prima l'uomo e poi il corvino, chiedendoti quale sia l'azione giusta da fare, decidi di lasciar compiere il dovere di ogni Hero, distruggere il male, abbracci così il corvino, cercando di non guardare la scena, egli ricambia, stringendoti a se mentre ti accarezzava i capelli cercando di tranquillizzarti, la consapevolezza di non aver aiutato quello che per te era un secondo padre ti aveva lasciato un peso sul cuore, ma sapevi che era meglio così, dovevi lasciare che il biondo potesse compiere la sua vendetta.
(...)
Passarono i mesi , tutti iniziarono a ricordarsi di te e stavi man mano ritornando al tuo stato originale, ovvero una donna che faceva come lavoro la Pro Hero e professoressa di tecnologia presso la U.A., all'inizio era stato strano vedere il tuo corpo cambiare ogni giorno, facendoti riprendere gli anni che avevi in realtà, ma poi ti sei abituata, l'ultimo ricordo che si fece strada nella tua mente era la nascita di un ragazzo a te molto importante, il vostro bambino, Hizashi Shinsou, che ha ricevuto il cognome di tua madre sotto richiesta del corvino, sapeva che la sua perdita ti aveva molto scosso e a lui non dava fastidio sapere che non aveva il suo di cognome, quando ti sei ricordata di lui hai lasciato che le lacrime uscissero dai tuoi occhi, facendo preoccupare l'intera classe, nessuno si aspettava una reazione del genere tutto d'un tratto, a fine lezione sei subita corsa a chiedere sue informazioni, faceva parte del corso ordinario ed era un ottimo studente, il suo Quirk era una fusione fra il tuo e quello del corvino, al posto di comandare gli oggetti comandava le persone, hai aspettato il momento giusto prima di presentarti a lui e fargli ricordare la sua vita passata prima della tua scomparsa, avevi finalmente riavuto la tua vera famiglia.
Angolo meee....
Chi mi conosce dai primi libri sa benissimo che io non sono una tipa che fa cose del genere ma... Ragazze... Siamo arrivate a 20K! Non mi aspettavo neanche io un certo traguardo, certo ci sono FF che hanno più visualizzazioni ma questo è già un ottimo punto, non trovate? Vi ringrazio di cuore e spero che il capitolo vi sia piaciuto, detto questo....
Bay Bay!!!
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Fanfiction(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...