-"Questo si chiama stalking!"
-"Figlia mia, questa si chiama preoccupazione, preferisci per caso che ti chiami ogni due per tre?", la ragazza guardò torva la donna davanti a lei mentre i suoi due migliori amici se la ridevano tranquillamente, ormai abituati ai tuoi scleri e alle risposte ironiche di tua madre quasi non ci facevano più caso, salutarono tuo padre, vagamente simile a te di carattere ma non di aspetto, su quello, quasi sicuramente, hai preso tutto da tua madre, con cui stai ancora litigando, quella famiglia era davvero bizzarra se contando anche i diversi macchinari elettronici che camminavano, volavano e facevano come se fosse casa loro al suo interno, una cosa che tu avevi preso da entrambi è considerare le tue creazioni come parte della famiglia.
-"Buon giorno, (Nome/Padre)!", dissero in coro i due, ricevendo un cenno del capo e un piccolo sorriso da parte dell'uomo, il che era già tanto considerando il carattere della figlia.-"Quando arrivano gli altri tuoi amici? Non vorranno perdersi l'addobbamento della casa!", disse la donna, mormori qualcosa per poi andare in cucina, con la donna alle tue spalle, guardi i tuoi amici parlare tranquillamente con tuo padre, ogni giorno di più ti meravigliavi di come non avessi il suo aspetto e sembrassi, invece, una figura adolescenziale di tua madre.
-"Purtroppo arrivano domani, direttamente alla vigilia, perché volevano salutare i loro parenti e rimanere con loro per un po' prima di lasciarli di nuovo, soprattutto perché non abitano in queste zone.", rispose il biondo per te, facendoti l'occhiolino, sorridi e mimi un 'grazie' con le labbra e lui ti risponde con un alzata di spalle.
-"Beh, allora che stiamo aspettando? Non vogliamo mica fargli vedere una casa senza addobbi! Muoversi!", disse, quasi urlando, tua madre, i due iniziarono a ridere mentre tu sbuffabdo ti dirigi in soffitta, dove si trovano gli addobbi per natale, fortuna che la tua casa aveva diversi passaggi segreti che non ti permettevano di fare tutta quella salita, anche se avevi le scale mobili era noioso aspettare che arrivassero a destinazione, il biondo e la corvina fecero come se fossero a casa loro, infatti sembrava proprio così, sono passati talmente di quei anni che ormai vi considerate parte della famiglia ognuno di voi, anche se all'inizio alla corvina il biondo non dava proprio a genio.-"(T/N)!", corri immediatamente verso la provenienza del l'urlo, individuando la corvina, che aveva fatto cadere la scatola delle luce e che aveva un'espressione di puro terrore, alzi un sopracciglio.
-"Non sapevo che avessi anche tu paura degli insetti, Nemuri."
-"Non è questo! Abbiamo dimenticato di fare i regali!", disse sconvolta la ragazza, facendoti alzare gli occhi al cielo mentre sorridevi divertita, animi la scatola delle luce e le ordini di andare nel pian terreno della casa, essa inizia subito a muoversi, anche se lentamente, ma si muove.
-"Non vedo perché shockarsi così tanto, dopotutto sono solo sciocchezze.", dici tu e la corvina inizia a scuoterti per le spalle, guardandoti in modo minaccioso, cosa che ti fece venire i brividi per la colonna vertebrale, ovvero la schiena.
-"Sciocchezze?! Ma ti senti quando parli?! I regali sono la cosa più meravigliosa che qualcuno possa mai fare all'altro, i regali sono la dimostrazione di amore e affetto più semplice e efficace, i regali sono coloro che faranno aumentare il tuo livello di fidanzamento con Shouta! Quindi muoviamoci! Non abbiamo molto da perdere, dobbiamo compare quei regali!", dice la corvina iniziando a trascinarti per tutti i piani.
-"E io che volevo stare tranquilla."-"Non le hai fatto un regalo?", per quanto strano e abbastanza bizzarro, anche il corvino stava passando la tua stessa situazione, mentre stava preparando il necessario per quei giorno che passerà con te e prepararsi mentalmente per l'incontro con i tuoi genitori, cosa strana ma ogni qualvolta ci si fidanza si ha sempre paura dei genitori dell'altro, manco fossero dei Villain piuttosto ricercati, il corvino sentì il telefono suonare, avvisando della chiamata che stava ricevendo dal biondo forzuto, la accettò senza pensarci e un discorso dopo l'altro sono arrivati al fatto che non ti aveva ancora fatto il regalo per dopo domani, il ragazzo allontanò il telefono dal orecchio, quel ragazzo sapeva essere fastidioso quanto l'altro biondo.
-"Per meglio dire, non ne ho avuto il tempo, per di più (T/N) non mi sembra la solita ragazza che accetta sorprese.", rispose il corvino mentre metteva la ciotola dell'acqua per terra e la gattina iniziò a bere, assetata.
-"Su questo non ci piove, ma qualunque essere vivente ama le sorprese! Pensa un po' ai gatti, sono degli animali diffidenti che non si fidano di nessuno, ma quando gli fai una sorpresa subito ti fanno le fusa, (T/C)-San è un po' come i gatti. Non mi meraviglio se Nemuri le fa un cosplay da gattina per natale.", disse ridacchiando il biondo mentre il corvino iniziava a pensare te con quel completo da gattina, ammise a se stesso che saresti stata molto carina, beh, quando si parla di gatti nessuno può più recuperare Shouta.-"Okay, secondo te cosa le devo fare?", chiese il corvino, in evidente difficoltà, non conosceva quasi niente di te, oltre al fatto che avevi la sua stessa passione per i gatti e che fossi molto intelligente sulle tecnologie.
-"Yamada-San una volta mi ha accennato che (T/N)-San amasse molto disegnare, infatti quando arriva il weekend oppure i ponti dalla scuola passa molte ore delle sue giornate a disegnare, non sarebbe male se le facessi un set da disegno, anche se ne dubito non ne abbia uno, ma è il pensiero che conta no?", disse il biondo facendo pensare al corvino in quale negozio, nelle vicinanze, ci fosse mai un set da disegno in vendita.
-"Aspetta un attimo, come mai Hizashi ha detto ciò a te e non a me?", chiese il corvino facendo tossire il biondo, sicuramente stava bevendo, dopo qualche tosse si riprese dal suo shock.
-"Ehm... Ecco... Diciamo che sono un tipo abbastanza curioso.... Hehe."
-"Glielo hai chiesto quando ti piaceva (T/N), non è così?", chiese il corvino.
-"Se lo sapevi perché mi hai fatto quella domanda?!", chiese di rimando il biondo facendosi sgamare senza volerlo, il corvino accennò un sorriso per poi salutare il biondo e chiedere la chiamata, adesso doveva solo vedere dove poteva trovarlo e quanti yan aveva per quel set di disegno.Angolo meee....
Allora, prima di tutto, buon anno! Anche se in ritardo! Mi dispiace molto di non aver aggiornato per gli auguri ma almeno ho pubblicato il primo capitolo dell'anno! Ragazze e ragazzi, perché no anche i ragazzi possono leggere questa 'xReader', avrei una cosa da chiedervi, qualcuno di voi ha mai visto l'anime 'Black Butler', il maggiordomo nero? Avrei intenzione di pubblicare una Fanfiction su Undertaker, lo Shinigami dai lunghi capelli argentei, e vorrei sapere voi cosa ne pensate, vi piace come idea? Può leggerla anche chi non ne sa nulla dell'anime, la storia non è incentrata su di esso, ditemi se a voi piace come idea.
Detto questo....Bay Bay!!!
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Fanfiction(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...