(Ma io amo quel Cospleyer *Occhi a cuoricino* Okay, faccio la seria e vi lascio al capitolo, buona lettura!)
'Mentiva, me lo sentivo che mentiva.', pensi mentre vedi diversi uomini circondati mentre la figura che ti ha curato, e che ti ha proposto di scappare, si mette di lato, ancora con il tuo Quirk da uso per energie, stringi le labbra in una linea retta, schivando diversi attacchi e ricambiandone alcuni, dovevi ammettere che le lezioni private di Yagi ti furono molto di aiuto, però erano in troppi e finisti, miseramente, messa a terra, con il viso che schiacciava il terreno e le braccia poste dietro alla tua schiena, erano passati quelli che ti sembravano essere tre giorni e, dopo esserti ripresa dalla botta alla nuca, con la figura, che adesso ti guardava compiaciuta, sei quasi riuscita ad uscire da quel buco freddo, peccato che se lo aspettavano una cosa del genere, sicuramente avvisati dalla figura, che ancora non si decideva a farsi vedere in viso, e ora ti ritrovavi a venir trascinata per un lungo corridoio, soppasando la stanza in cui ti fecero soggiornare, e ti spinsero dentro ad una piena di uomini e donne che ti guardavano con uno sguardo che non ti piaceva.
-"Ottimo, pensavo che il piano non avesse successo ed invece... Benvenuta nella tua nuova casa, (T/N)! Carina vero? Ineffetti ci ho messo un bel po' di tempo per costruirla.", iniziò a dire un uomo al centro del semi cerchio, era vestito elegantemente e, dalla camicia bianca, si riusciva a intravedere della pelle di troppo, tra le sue mani aveva un sigaro e buttava cenere a destra e a manca, per di più, come lo aspirava, ti fece venire il volta stomaco.
-"Cosa ci faccio qui?", chiedi mentre osservi, uno per uno, i presenti in quella sala, avevano tutti delle maschere a coprire i loro volti.
-"Nulla di preciso ma mi serve il tuo Quirk, cara (T/N).", rispose l'uomo di prima, sorridendo e facendo rivelare dei denti completamente privi di colorazione bianca a causa del fumo.
-"Peccato che me l'abbia preso quel tizio di prima.", dici, eri sicuramente impazzita, non era da te fronteggiare il nemico nel momento di pericolo, da non contare l'assenza di Quirk e i dolori per la lotta di prima, lontano dalle tue spettative l'uomo rise, e anche di gusto, contagiando alcuni dei presenti, erano sicuramente delle risate altamente finte, solo per far sentire proclamato il loro capo, stringi le labbra e assottigli lo sguardo.-"Non ti preoccupare, cara (T/N), adesso Nutrition ti resituisce il tuo meraviglioso Quirk, non è così?", chiede l'uomo alle tue spalle, giri di poco lo sguardo, intravedendo la figura, che annuisce e si avvicina a te, poggiando poi la mano sulla spalla e una strana luce gialla si insinua nel tuo petto, facendoti sentire di nuovo completa, ti allontani appena ha finito e noti una strana aura di negatività attorno alla figura, che si alza e si allontana da te, già ritornare il tuo sguardo su quello dell'uomo, che inizia a battere le mani, piuttosto divertito.
-"Posso sapere come era a conoscenza del mio Quirk?", chiedi mentre cerchi di riprenderti e riuscir a scappare da quella topia fatta con la muffa.
-"Non mi è risultato difficile prendere mano alle cartelle dei prossimo Hero e scoprire molto sul vostro conto, anche il Quirk di quel biondino lì, come si chiamava? Ah, giusto, Hizashi Yamada, era piuttosto interessante ma il tuo l'ho trovato incredibilmente perfetto per il piano che sto attuando.", risponde l'uomo, continuando a fumare, con fare quasi bisognoso, quel sigaro, il suo modo di fare ti disgustava, nel mentre che aspirava potevi notare della saliva calargli dalle labbra e qualcuna cadere sopra alla pelle di troppo.-"Ah, si? E come può esserne tanto sicuro?", chiedi ancora, intenta a scoprire il piano che aveva in mente quell'uomo, egli ti sorrise e si alzò, con diversa fatica, dalla sedia, avvicinandosi poi alla lavagna e girandola, facendoti vedere uno schema di cui non ci capisci nulla, inizia così a spiegare come tu servi in questo piano, piuttosto pazzo secondo te, in poche parole ti avrebbero usata per scatenare caos in città, distraendo gli Hero mentre loro facevano le loro cose, come se fossero sicuri del tuo aiuto, alzi semplicemente un sopracciglio quando finisce di spiegare, l'uomo si rimette a sedere e riprende, in quel modo disgustoso, a fumare il sigaro, che è ormai, per tua grande fortuna, quasi alla fine.
-"Come può esser certo che io vi aiuterò?", chiedi ancora, facendo spuntare un sorriso divertito ad egli.
-"Vedi questa grande cerchia, cara (T/N)? Sono quasi tutti in grado di utilizzare Quirk che riguardano le capacità del cervello, un po' come il tuo, e a nessuno costa nulla farti cambiare idea, così che tu possa aiutarci in questo magnifico piano!", spiega ancora l'uomo, facendoti stringere le labbra in una linea retta.-"Perfetto, allora, credo che sia il momento, cara Akira che ne pensi di fare tu il primo passo?", chiese l'uomo, facendo alzare un donna, seduta al suo fianco, che si avvicina a te e appoggia le mani sulle tue tempia, ma niente succede, sorridi divertita mentre la donna ti guarda piuttosto stranita, richiami a te le tombature che hai animato per legare tutti i presenti, compreso l'uomo che ti guarda piuttosto meravigliato e grondante di rabbia, ti allontani dalla donna, alzandoti e avvicinandoti alla figura.
-"Alla fine non è andata poi così tanto male, Nutrition.", dici, dando il pugno alla figura, che si è rivelata essere un uomo che ama profondamente la sua famiglia, ti ha confidato che assomigli, vagamente, a suo figlio, il vostro piano consisteva nel confondere i presenti, così da fargli credere che avevano la situazione in pugno, ridarti poi completamente il Quirk, se non fosse per quello non avresti mai potuto utilizzare i tubi come corde, e prendere le Unicità dei presenti in modo da non avere problemi, adesso non vi rimaneva altro che scappare da questo posto, così fate, accompagnati dalle urla dell'uomo con la carne di troppo alle vostre spalle.Angolo meee...
Ecco, dato che la storia fra qualche capitolo finisce, non vi preoccupate ho intenzione di farlo arrivare almeno al Capitolo 50, che ne dite se nel '.5' facciamo delle domande ai personaggi della storia? Basta solo scrivere nei commenti, ma va, se non è così scrivete semplicemente 'One Short' e io farò un '.5' normale, detto questo...
Bay Bay!!!
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Fanfiction(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...