Cap.32

2.2K 146 9
                                    


(In questo capitolo ci sarà interamente il punto di vista di Toshinori Yagi. Buona lettura!)

Più la guardava più ne rimaneva ammaliato, erano strani i sentimenti umani, un giorno ti ritrovi a piacerti il gelato alla menta e l'altro giorno il gelato alla fragola, ed era pure strano come lui sia riuscito a lasciare quella situazione con così tanta semplicità, di solito rimaneva ore e ore a rimuginare sulla questione che l'aveva lasciato così, stranito o qualche altra sensazione strana che tutti noi chiamiamo 'sentimenti', stava guardando Nemuri Kayama, la ragazza più popolare della U.A. a causa della sua bellezza e modo di fare, forse era per questo che non riusciva a staccare gli occhi da lei, dopotutto lo facevano pure gli altri ragazzi, e allora perché, quando gli sorride, oltre a sentire un fastidioso batticuore, sentiva le sue guance infuocarsi e l'aria venir a mancare dai polmoni? Non provava queste cose neanche quando stava con te, il ché era strano, pensava che tu gli piacessi, infatti per un periodo di tempo era così, poi quando ha saputo, anzi, scoperto, che a te piaceva Shouta non ci era rimasto così male come si aspettava realmente dal suo essere sentimentale, fin troppo direi, appena vide una mano muoversi davanti alla sua si rincopose e ti guardò, avevi uno strano sorriso sulle labbra che non riusciva a interpretare.

-"Che cosa succede, (T/C)-San?"
-"Stavi guardando Nemuri come si guarda una fetta di torta al cioccolato.", di nuovo, sentì le sue guance prendere fuoco mentre tu te la ridevi, l'avevi colto sul fatto.
-"Non sono l'unico però.", ammise lui, cercando di trovare una scusa per questo suo strano comportamento.
-"Guarda che con ciò non ti puoi difendere dalla tua evidente azione."
-"(T/C)-San!", hai iniziato a ridere di nuovo, attirando l'attenzione di tutti coloro che vi erano in corridoio, persino quella di Nemuri, che lo guardava con un sorriso divertito, tu gli hai fatto l'occhiolino per poi andare verso la corvina, il biondo era visibilmente agitato, 'Cosa vuole combinare adesso?!', pensó per poi vedere te e la corvina avvicinarvi a lui, egli sentiva uno strano calore emanarsi per tutto il suo corpo, un calore piacevole ma allo stesso tempo frustrante.
-"Yagi, ti presento Nemuri Kayama, la mia migliore amica.", dici tu sorridendo divertita allo sguardo meravigliato del biondo, la corvina ti diede un colpo al fianco, quasi come se si fosse offesa alla tua presa in giro nei confronti del biondo forzuto, per poi sorridergli come solo lei sapeva fare.
-"Ecco... Piacere, Kayama-san."
-"Puoi chiamarmi semplicemente Nemuri, Yagi, gli amici di (T/N) sono miei amici.", disse semplicemente la corvina facendo annuire il biondo.
-"Perfetto, io adesso dovrei andare, Hizashi mi aspetta, parlate tranquillamente voi due!", dici prima di scappare, letteralmente, via e andare al presunto punto d'incontro con il biondo dalla voce acuta.

-"Quella ragazza è imprevedibile certe volte.", disse la corvina, mentre incrociava le braccia sotto al suo petto e scuoteva il capo sorridendo divertita, il biondo annuì, per poi distogliere lo sguardo quando notò che lo stava guardando negli occhi, sembrava quasi come se quei pozzi blu potessero leggerti nell'anima, erano profondi, molto profondi, gli ricordava il mare in tempesta in un certo qual modo.
-"Beh, dato che abbiamo molto tempo prima dell'inizio delle lezioni pomeridiane, che ne dici di fare un giro, così possiamo parlare tranquillamente, che ne dici?"
-"Mi sembra una bella idea.", rispose il biondo alla domanda della corvina, che sorrise intenerita dal suo comportamento timido nei suoi confronti, eppure con le altre ragazze sembrava così tanto sfrontato, iniziarono a camminare, parlando del più e del meno, entrambi avvertivano lo sguardo degli altri studenti sulle proprie spalle, i mormorii di eccitazione e altri di invidia, i due ragazzi più popolari della U.A. stavano camminando fianco a fianco e stavano parlando come se si conoscessero da anni, il biondo doveva ricordarsi di ringraziarti appena ti avrebbe riscontrato.

-"Grazie della chiacchierata, Yagi."
-"Di nulla, spero di rivederti."
-"Io sono sempre qui se mi cerchi.", la corvina stava per entrare nella sua classe, situata al primo piano dea scuola, mentre lui al piano terra, aveva pochi minuti prima del suono della campanella, ma abbastanza per ritornare alla sua classe, stava per girare i tacchi quando sentì la voce della corvina pronunciare il suo nome, si girò, giusto per chiederle cosa fosse successo, ma la voce sparì quando avvertì qualcosa di morbido e caldo poggiarsi sulla sua guancia, la guardò meravigliato la corvina, che sorrideva alla vista delle sue guance prendere, letteralmente, al fuoco, sembrava che prima o poi potesse scoppiare, si salutarono di nuovo e tutto felice, quanto imbarazzato, ritornó il classe, giusto in tempo, sospirò, poggiando il capo tra le sue braccia mentre sentiva la tua risata e quella Hizashi.
-"Come mai quel sospiro, Yagi?"
-"Secondo me è successo qualcosa di strabiliante, racconta racconta!"
-"Calmati Hizashi, dagli il tempo di riprendersi almeno."

Il biondo sorrise, per poi alzare il capo e incrociare il tuo sguardo e quello dell'altro biondo, raccontò tutto, dal primo argomento all'ultimo, menzionando anche il bacio sulla guancia, la reazione di entrambi era epica, sembrava che volessero da tempo vederli insieme, non si dimenticò poi di ringraziarti per averli fatto conoscere, il tutto con una tua risposta del tipo 'È questo che gli eroi fanno, dopotutto.', il biondo scosse il capo e tutti e tre iniziate a seguire la lezione, sinceramente, secondo me, è sicuramente secondo voi, miei cari lettori, il biondo non vedeva l'ora di rivedere la nostra famosa eroina vietata ai minori, l'amore è un sentimento benevolo quanto maligno, ci sono persone che lo interpretano in modo diverso, ma in questo caso è un amore ingenuo quanto speranzoso, il nostro caro futuro eroi in prima classica, per ora, non era completamente accecato da esso, ma sapeva che qualcosa stava per nascere nel suo petto, qualcosa che non sapeva ancora dare nome, qualcosa che solo noi, per ora, sappiamo l'esistenza, l'amore è davvero un bellissimo sentimento se preso con le giuste mani.

I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora