-"Questa non ci voleva.", sussurra l'uomo al tuo fianco, mentre si metteva in posizione di attacco e posizionandosi davanti a te, ancora incapace di sopportare un'altra lotta, davanti a voi si trovava l'uomo che ti aveva fatto svenire, Yoshiyuki lo chiamavano, sembrava il solito tutto muscoli e senza cervello, aveva con sé una colonna che usava come arma, facendolo assomigliava ad un Pokemon, adesso non ti veniva in mente il nome, ti allontani di poco, dando spazio a Nutrition di combattere con l'altro, dovevi aiutarlo in qualche modo, non potevi rimanere con le mani in mano, inizi a guardarti intorno, fino a quando le tue orecchie non avvertono diverso passi alle tue spalle, ti giri e ritrovi diversi uomini dirigersi verso di voi, non c'è nulla apparte i muri e... Un'idea mal sana si presentò nella tua mente, tocchi velocemente entrambi i muri, facendoli diventare vivi e con una richiesta essi si chiudono, lasciando i rinforzi dall'altra parte e lasciando sia te sia Nutrition a combattere contro Yoshiyuki, ti giri verso l'uomo, sembrava che l'altro non si stanchasse mai e, anzi, i suoi attacchi aumentavano man mano che sudava, 'Che fosse questo il suo Quirk?', Nutrition non ti aveva detto nulla, forse per non preoccuparti, ma quella situazione stava peggiorando.-"Ragazzina, Yoshiyuki, anche se forte, non ci sente bene, quindi, al mio segnale vedi di scappare, io mi nutrirò delle sue energie e verrò da te.", ti disse l'uomo prima di ritornare all'attacco, sembrava andare meglio ora, Nutrition era molto più intenzionato di prima nel volerti portare fuori da quel posto, appena vedi un cenno provenire da lui, scatti di fianco all'enorme uomo e corti per il corridoio, avvertendo dei passi quasi alla fine di esso, ti giri, accertandoti che fosse il tuo alleato, e così era, si mise subito al tuo fianco, afferrandoti il braccio, inizi a sentire una nuova energia inoltrarsi in te e con ciò la tua velocità aumenta, quei sotterranei sembravano non finire mai, alcune volte ci siete ritrovati a girare a vuoto per via del pessimo orientamento dell'uomo, molte volte avete rischiato di finire di nuovo in una lotta, in quel posto vi erano troppi uomini a farsi da guardia, non si meravigliava se fosse ricercato dalla polizia quei individui, iniziate poi a salire delle scale, aprendo poi una botola che vi conduce in una casa Giapponese antica.
I suoi corridoi, a differenza dei sotterranei, erano quasi del tutto privi di controllori e mettere K.O alcuni di loro non è stato un problema per entrambi, sentite poi un botto provenire da quella che Nutrition definisce l'uscita di quel luogo, correte in quella direzione, nascondendovi quando notata diversi Villain dirigersi verso quel punto e combattere con quelli che sembravano essere gli Hero, ed erano loro infatti, il tuo sguardo si illumina di gioia, avevate più possibilità di vittoria così, guardi speranzosa l'uomo, che aveva un viso pieno di sentimenti negativi, avevi capito il perché in poco tempo, anche lui era un Villain, non avrebbero mica ascoltato le buone azioni che ha fatto con te, non avrebbero ascoltato neanche una ragazzina come te se è per questo, appoggi una mano sulla sua spalla e gli sorridi incoraggiante, mimando un 'Ce la possiamo fare', egli ricambió il sorriso, un po' incerto, e insieme vi dirigete nella mischia, combattendo affianco agli Hero, noti poi, poco distante da te, una chioma corvina, che conoscevi fin troppo bene, combattere affianco a tue chiome bionde e una ragazza dal Quirk stordente.
-"Shouta!", urli, facendo girare il ragazzo dalla chioma corvina, che, appena ti vede, inizia a correre verso la tua direzione, due forti braccia ti circondano, facendoti avvertire un grande senso di sicurezza e amore che ti era profondamente mancato.
-"(T/N)! Brutta insolente, non si fa preoccupare così la tua migliore amica, non sai che infarto mi stava per venire!", senti quando tu e il corvino vi lasciate, sorridi divertita e colpevole, non era mica colpa tua, non era previsto, verso la fine dell'anno, un tuo rapimento, finito male per di più.
-"Non ci pensare, ora combatti, Nemuri!", urla il biondo stonato con il suo Quirk, facendo così riprendere la lotta, inutile dirvi che avete vinto voi, l'attenzione di tutti finì poi sull'uomo che ti ha aiutato con la fuga, riuscivi a vedere del sudore freddo sul suo volto piuttosto sciupato, hai dedotto che ciò era avvenuto a causa della povertà oppure per via dello stress dovuto al suo lavoro da Villain.-"Quindi mi stai dicendo che tu hai aiutato la signorina (T/C) a scappare.", ripeté, forse per la quinta volta, il prof. Stark mentre osservava con circospezione Nutrition, egli annuì energicamente, era evidentemente messo sotto pressione a causa dello sguardo che gli stava riservando il Pro Hero e anche tuo professore.
-"Prof. Stark lo avete ripetuto per la quinta volta e la risposta non cambia.", gli fai notare all'uomo mezzo robot, che annuisce e lascia perdere, finalmente, il povero Nutrition, che sospira, gli sorridi e ti dirigi verso i tuoi amici, che stavano parlando fra di loro, quasi facevano paura.
-"Tu mi devi spiegare tutto, ora."
-"Su Nemuri-chan, forse (T/C)-San è stanca adesso, perché non la lasciamo stare, per ora?", cerca di farla convincere il biondo forzuto che riceve, come risposta, uno sguardo truce dalla corvina, alzi gli occhi al cielo ma sorridi, ricevi poi un forte abbraccio dall'altro biondo, che inizia a piangere e a sussurrare delle scuse per non averti protterta, ricambi l'abbraccio e cerchi di farlo calmare, con successo.
-"È ora di ritornare a casa, (T/N).", ti disse il corvino, sorridendo annuisci, afferrando poi la sua mano e insieme vi dirigente verso la macchina del prof, parcheggiata qualche vicolo più in là, e arrivate, poi, a scuola, dove vieni poi circondata da diverse persone, che ti chiedono com'è stata quell'avventura, fortuna che vieni salvata, di nuovo, da un biondo forzuto che informa della tua stanchezza.
-"Certo che oggi ti piace stare in mezzo all'attenzione altrui."
-"Anche io ti amo Shouta.", ammetti, sorridendo divertita alle guance rossastre del corvino, dandogli poi un bacio sulle labbra da te tanto amate.Angolo meee...
Non è la fine. Non. È. La. Fine. Il libro finisce quando arrivo al Capitolo 50, cioè fra non molto, quindi non vi dovete preoccupare! Detto questo...
Bay Bay!!!
STAI LEGGENDO
I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)
Fanfiction(Ambientato ai tempi del liceo dei Pro Hero) '-"E tu e Shouta?", chiese il ragazzo biondo, hai alzato, di nuovo, un sopracciglio mentre continuavi a mangiare il tuo pranzo, quando hai ingoiato tutto potevi finalmente rispondere al biondo di fronte...