Cap.8

3.9K 305 130
                                    


-"Pss! (T/N)! Pss!", sospiri mentre cerchi di non dare peso al richiamo del tuo amico d'infanzia, posizionato davanti a te, stavate compilando dei fogli che risultavano essere la verifica di scienze, Yagi ti diede una piccola gomitata, indicando il ragazzo con un cenno del capo, alzi gli occhi al cielo per poi ripensare alla verifica.
-"Signorino Yamada ha per caso qualche problema?", chiese il giovane professore Parker, il biondo sorrise per poi ripensare al compito che non sapeva svolgere, hai cercato di non ridere, il professore Parker, anche se abbastanza giovane, era stato accettato per la sua ottima disciplina nelle scienze e ti trovavi davvero bene con lui, a differenza del professore Stark, insegnava informatica, anche de mostravi di saperne molto egli non ti considerva di striscio, diceva sempre che conosceva la tua bravura e che non aveva bisogno di interrogarti, cosa che ti dava non poco fastidio.

Alzi la mano e il giovane insegnante viene verso di te, consegni i fogli, lui li controlla di sfugita per poi sorriderti e ricontinua a fare la sua ronda per la classe, sei andata bene a quanto pare, guardi i tuoi amici, notando che Aizawa ha finito dopo di te, poi venne il turno di Yagi, che sospirò per aver finito, e, purtroppo, il compito di Hizashi venne ritirato al suono della campanella, avevate cinque minuti prima che inizi la lezione di matematica, materia a cui vai abbastanza bene se non fosse che il tuo amico corvino ti superava di gran lunga in quel 'territorio', il biondo si girò verso di te, visibilmente arrabbiato e offeso.
-"Potevi aiutarmi!", dice lui.
-"Potevi studiare.", affermi mentre sistemi le tue cose nella cartella per poi prendere quelle della lezione successiva, senti la risata di Yagi, io verso di lamento di Hizashi e potevi giurare che Aizawa stesse sorridendo divertito.
-"Oppure potevi chiedere a Aizawa.", dici mentre rivedi i compiti fatti ieri pomeriggio.

-"Ma Aizawa non è bravo quanto te in questa materia!", ribatte lui per poi scusandosi con il corvino che scrollò semplicemente le spalle.
-"Almeno sapeva qualcosa su cui tu sei ignorante, Hizashi. Adesso taci arriva il professore.", dici mentre apri il libro della materia che si sarebbe svolta in quell'ora, senti il ragazzo sbuffare mentre gli altri due se la ridono silenziosamente, tra numeri, espressioni, calcoli e risultati, finalmente, purtroppo per te, suona la campanella, tutta la classe inizia a correre per andare a mangiare mentre tu sistemi con tutta calma mentre i tuoi amici parlottano fra loro, fino a quando non sentite diverse persone ridere, vi guardati straniti fra di voi, uscite dalla classe con calma per poi vedere una chioma sull'arancio correre verso di voi e prendere le mani a Aizawa per poi sussurrare un 'Sposami' mentre gli altri ridoni, tutti tranne tu e il corvino.
-"Sono troppo giovane.", dice facendola scoppiare dalle risate, la guardi con un sopracciglio alzato, 'Ma che problema ha?', pensi visibilmente stranita, la ragazza ti osserva da capo a piedi per poi abbracciare il braccio di Aizawa, chissà perché ma è come se tu avessi avuto un colpo basso.

-"Potresti lasciarmi?", chiede apatico Aizawa mentre guarda la ragazza che stava guardando te, che strana situazione, per di più le risate degli altri non fanno altro che darti i suoi nervi.
-"Perché?", chiede poi guardandolo civettuola.
-"Perché mi dà fastidio che qualcuno di estraneo mi tocchi."
-"Ma, Aizawa-senpai...", 'Senpai?', ora che la guardi meglio, l'informe non è della vostra academia, sarà una delle medie, incroci le braccia mentre vedi la ragazza staccarsi.
-"Quindi da lei ti fai toccare?", chiede indicandoti, vi guardate per poi guardare lei, pian piano le risate si fanno più lievi.
-"Dipendi da dove mi tocca.", dice tranquillo mentre tu lo guardi meravigliata, la ragazza scoppia a ridere, di conseguenza gli altri ridono di nuovo, 'Ma lo fà apposta?!', pensi ancora shockata.
-"Quindi da lei ti farai toccare!"
-"Come mai tanta invidia, Emi?", il corvino pronuncia il nome della ragazza come se la conoscesse da sempre, 'Eppure aveva detto...'
-"Perché anche io voglio toccarti, Aizawa-senpai!", dice la ragazza, o ragazzina, con sguardo triste.

-"Mi dai fastidio.", la cosa peggiore che può capitare ad una ragazza alle prime armi con l'amore, o un sentimento simile ad esso, tipo la gratitudine o l'affetto, è esser rifiutata, anche tu hai avuto un'esperienza del genere, se non fosse che il tuo carattere è più serio rispetto a quello di quella ragazza dai capelli carota, ella sospira per poi sorridere forzatamente, vi saluta, non dopo averti guardata male, manco fosse colpa tua se il corvino non la vuole tra i piedi, e tutti così la finiscono di ridere.
-"Chi era?", chiedi stranita al ragazzo, egli alza semplicemente le spalle per poi camminare verso la mensa, guardi i due biondi che stanno cercando di riprendersi, quindi il suo Quirk funziona solo su determinate persone, sorridi a questa informazione per poi inseguire il corvino assieme ai due.
-"Non ridevo così tanto da quando (T/N) a Carnevale si è travestita da gatto ro...", Hizashi non finisce la frase che Aizawa lo guarda con occhi che brillano, alla parola 'gatto' si rianima quel fantasma.
-"Se ti piaciono così tanto perché non ne compri uno?", chiedi mentre lo vedi sospirare per poi scuotere il capo, non ha la possibiltà.
-"Oppure facciamo travestire (T/N) per una settimana.", guardi il secondo biondo in cagnesco, il canarino cerca di non ridere mentre ripensa all'esperienza di qualche anno fà mentre il corvino alza semplicemente un sopracciglio.
-"Perché dovremmo?", chiede il corvino con ingenuità che sicuramente non gli appartiene, i due biondi si sorridono complici per poi prenderlo sotto braccio, 'Ecco perché mi tenevo sempre lontana dai gruppi di amici di Hizashi.'.

-"Pensaci bene, Aizawa-san, (T/N)-chan è molto carina come ragazza.", dice il biondo forzuto mentre il corvino lo guarda ancora non capendo dove volesse arrivare.
-"Se le facciamo mettere anche gli accessori da gattina sarebbe ancora più carina non credi?", chiede il biondo stonato, vedi il ragazzo pensarci sù mentre tu speri vivamente che rifiuti tutto ciò.
-"Sarebbe interessante.", vedi i due darsi un pugno come vittoria mentre tu preghi tutti i dei esistenti che ti possono aiutare in questo momento, sicuramente gli eroi non possono nulla contro il desiderio ormonale dei ragazzi adolescenti. (Ecco come mai Aizawa tiene tanto che Mineta non guardi le ragazze in certe situazioni. Chissà che shock.)
-"Voi tre siete morti se state dicendo sul serio.", dici mentre la corda inizia a muoversi attorno a loro, i due biondi deglutiscono mentre il corvino ti guarda non capendo, sospiri per poi avvicinarti a loro, separi Yagi da Aizawa.
-"Ti spiego in breve, sai cosa sono le cosplayer? Ecco, vuoi veramente che io mi metta quei vestiti striminziti, Aizawa?", chiedi seria mentre il ragazzo ci pensa sù, però voleva vedere la sua rivale in una situazione di debolezza, anche se non sembrava piacerle molto, a chi farebbe piacere poi?  Scuote il capo, tu sorridi per poi abbracciarlo e sussurargli diversi 'grazie', lui rimani fermo, bloccato, non sapeva cosa fare, guarda i due biondi che gli consigliano di ricambiare ma tu ti stacchi prima che possa farlo.
-"Andiamo a mangiare!", dici felice per poi trascinare il tuo amico d'infanzia, il corvino si guarda le mani, chissà cosa ci si prova a ricambiare un gesto d'affetto, una pacca sulla spalla lo fà riprendere dai suoi pensieri, il biondo gli fà il cenno di seguirlo, mentre sorride.

I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora