Challenge Challengiosa

1.2K 30 3
                                    

1) Avevo, e ho, in mente di fare una specie di 'Prequel' su un mio vecchio libro, Gemelli per Scelta, avevo promesso di fare il continuo, ma mi sono accorta che la storia era già conclusa di suo, anche se la protagonista non ha avuto un bel finale...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


1) Avevo, e ho, in mente di fare una specie di 'Prequel' su un mio vecchio libro, Gemelli per Scelta, avevo promesso di fare il continuo, ma mi sono accorta che la storia era già conclusa di suo, anche se la protagonista non ha avuto un bel finale, spoiler ma shish, comunque...
La storia sarà incentrata su Laito Sakamaki, chi non conosce 'Diabolik Love'? E di una sua vecchia conoscente, Mina Cathreen Katsune, entrambi non si sopportano dal primo sguardo, troppi diversi sia di carattere che per il sangue che scorre nelle veni di entrambi, lui un Vampiro e lei un Demone, ma sono stati costretti ad unirsi in matrimonio in modo da far finire quel ciclo di litigi e per dare esempio all'entrambi popolazione che per strani ragioni sono in conflitto adesso.

2) Conoscete più cosa di me quanto io ne sappia, ormai questo posto sta diventando un diario personale, se volete sapere qualcosa su di me andate nei libri precedenti in cui ci sono delle Challenge.

3) Cinque cose che mi piacciono:
¹Leggere, non si era capito vero? ;
²Scrivere, che cosa nuova!;
³Ascoltare musica;
⁴Scoprire miti antichi nuovi, non sapevo che nella mitologia nordica ci fosse una Dea chiamata Hela, dovrò guardarmi più film della Marvel riguardanti Thor a quanto pare.
ⁿ(Sarebbe cinque) La matematica, eh, che ci volete fare, è l'unica materia di cui vado tremendamente fiera.

4) Cinque cose che non sopporto:
¹Il mio coniglio la mattina, morde quella gabbia con tale forza appena mi vede alzare per spegnere la sveglia che mi viene voglia di diventare sorda;
²Mia sorella col ciclo, non che di solito sia sopportabile ma quando le arriva il periodo è proprio fuori di sé;
³Quando i miei amici voglio avere ragione su un argomento da me conosciuto, ma... È inutile, tanto ho ragione io e vi risparmiate le figura di merda;
⁴La mia prof di Inglese e la sua materia, eppure alle medie andavo bene in Inglese, chissà di chi è la colpa;
ⁿQuando un disegno non mi viene bene, assurdo, tutto mi viene alla perfezione e solo quella piccola, minima, parte mi rovina tutto, ma vaffa....

6) Fatto il disfatto.

7) Mi risparmo le bestemmie sulla mia persona, già ho una vita di merda.

I'm not the Peace (Shota Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora