"Non parlavamo di Justin" disse Miley agitata.
Guardai Miley per poi abbassare lo sguardo "Miley, lasciaci soli" .
Steven mi guardò per poi mettersi le mani tra i capelli "ero venuto qui con i miei amici per festeggiare, avevo accanto a me la ragazza che ho desiderato per troppo tempo e lei è innamorata di mio fratello"
"No cazzo, ti sbagli. Come puoi pensare che mi piaccia Justin? È un bel ragazzo non lo nego ma non voglio averlo al mio fianco, io ho bisogno di qualcuno che mi protegga e che mi voglia bene sul serio e quel qualcuno sei tu" dissi per poi abbracciarlo, piansi e lì realizzai di non volere accanto a me Steven , ma non volevo far soffrire e non volevo nemmeno che litigasse con Justin.
"Perché stai piangendo?" chiese preoccupato.
"Voglio che ti fidi di me" abbassai lo sguardo, mi rassicurò.
"Ti accompagno a casa?" mi guardò asciugandomi le lacrime.
"Dobbiamo scoprire il vincitore e poi c'è l'autista di Chaz qui fuori, abbiamo cenato da lui" gesticolai senza guardarlo negli occhi.
"Saluto tuo fratello e vado via" sorrise per poi avvicinarsi al gruppo.
"Ehi fratello" sbucò Justin, lo ignorai aprendo una conversazione con le ragazze.
"Ciao Jus, hai le chiavi?" chiese mentre Justin annuì.
"Ok, beh io vado. Zayn ci vediamo domani" disse salutando mio fratello "a domani piccola" concluse rubandomi un bacio di fretta.
Sentii lo sguardo di Justin su di me, mi sentivo...non lo sapevo nemmeno io."Oddio" urlò Ariana agitata "quella è Kylie Jenner" disse spalancando gli occhi "sta venendo qui, aiuto" concluse.
Justin si alzò mentre Kylie lo guardava "Justin" urlò sorridendo "come stai?" aggiunse.
Si salutarono, "lei è Ariana" disse Justin rivolgendosi a Kylie.
Ariana rimase a bocca aperta, Kylie si sedette un po' con noi.
Un ragazzo salì sul palco attirando l'attenzione di tutti "bene ragazzi, ecco il momento tanto atteso, stiamo per annunciare il vincitore. Come voi sapete si sfidano tre band e siete voi a votare" si fermò un secondo per poi controllare sul tablet "il sesto giro è formato dalle tre band, numero 16,17 e 18, hanno gareggiato tra di loro e adesso scopriremo i vincitori" continuò facendomi salire l'ansia "vince, il numero...16" la band avversaria esultò, la maggior parte delle persone applaudirono e noi ci guardammo in faccia.
"Che vita di merda" disse Harry sbuffando.Il ragazzo dietro al bancone si avvicinò a noi con un vassoio pieno di dolci "signorina, il ragazzo ha pagato questo per lei...di nuovo" tutti si voltarono da lui per fissarlo, era il ragazzo che mi offrì quel pezzetto di torta.
Mi avvicinai a lui, mi guardò sorridendo mentre beveva un mojito "ehm, ci conosciamo?"
"Tu non conosci me, io conosco te" sorrise in modo inquietante.
"Perché mi stai offrendo tutte queste cose?" chiesi confusa.
"Quando mi ricapiterà di avere avanti ai miei occhi la principessa Selena Gomez" fece l'occhiolino.
Rimasi rigida, guardandomi intorno sperando che nessuno sentisse.
"Ascolta, mi ha mandato Adam Clarke" si fermò per guardare la mia faccia "non sai chi è?" rimasi rigida "quello stronzo di Bieber gli deve dei soldi" disse continuando a bere.
"E quindi? Non è un problema mio" feci spallucce.
"Tu sei una principessa, e da te vogliamo questa" sbloccò il telefono per poi mostrarmi una collana che indossava smesso mia madre "vale molto e voglio quei diamanti che sono sopra, me la consegnerai domani sera qui" sorrise convinto.
"E perché dovrei?" chiesi a braccia conserte.
"Non vorrei far ricevere alla tua famiglia queste" erano delle polaroid in cui c'ero io che cantavo e ballavo "l'orario non importa mi troverai qui dopo le sei".
Il tizio andò via, pensandoci non importava anche perché prima o poi sarebbe venuta fuori questa storia.
"Sel, va tutto bene?" chiese Zayn.
Gli spiegai la storia tralasciando la parte in cui c'entrava Justin.
"Dobbiamo fare qualcosa" si toccò i baffetti.
"Ma perché? Tanto lo scopriranno" feci spallucce.
"Non è ancora il momento" disse agitato.
"Zayn non possiamo dargliela, succederebbe un casino poi sai che ci sono le telecamere e inoltre sono controllate da Jessica, è una rompipalle andrà ad avvisare la nonna e..." parlai velocemente in preda al panico ma Zayn non mi fece concludere la frase.
"Ehi tranquilla, ci faremo dare una mano da John con quel coso strano" sorrise pensando andasse tutto bene.
Quel "coso strano", come lo definiva Zayn, era una specie di macchinetta, si metteva l'oggetto dentro ed usciva una copia completamente identica. John era appassionato per queste cose, la mansarda era diventato un laboratorio, era tipo dexter ma alto 1.90 e con i capelli castani.
Tornai dalle mie amiche mentre Zayn spiegò la situazione a John, fissarono l'appuntamento per il giorno seguente sarebbe venuto lui poiché portare via la collana sarebbe stato un problema.
"Noi dovremmo tornare" disse Chaz alzandosi, facemmo lo stesso io e Zayn, salutammo tutti e io salutai Justin con la mano mentre lui mi sorrise.Entrammo nel camioncino per cambiarci per poi entrammo in macchina e come al solito guardai un po' i miei social, mi arrivò un messaggio su Instagram cliccai sulle +99 e vidi la chat di Justin, aprii ed era la foto delle mie labbra sporche di nutella. Sorrisi anche se non c'era scritto nulla di che.
"Ehi finalmente siete tornati" disse mia nonna facendo un finto sorriso.
Chaz sorrise "scusate, la macchina ha avuto qualche problema e inoltre tra una chiacchiera e l'altra il tempo è volato"
Tutti sorrisero, noi tornammo a casa.
"Vado a dormire" disse salutando tutti.
"Vado anch'io" continuò Zayn.
Salii in camera mia, mi cambiai e mi sistemai per andare a dormire, aprii la chat con Justin come se avessi paura che quel "messaggio" si cancellasse, risposi con delle faccine "😒🙄" per poi sorridere e controllare il suo profilo, aveva tantissime foto e scorrendo per sbaglio misi like ad una sua foto senza maglia.
"Oh madonna, aiuto" lo tolsi immediatamente ma ormai la notifica gli era arrivata.
Sbuffai pensando a quanto facesse schifo la mia vita. Provai a dormire ma il suono di una notifica mi fece aprire gli occhi.Da Justin Bieber
Quindi ti piacciono i miei addominali? 😉A Justin Bieber
Mi piacciono i tatuaggi 🤷🏻♀️Da Justin Bieber
Certo...non dormi?A Justin Bieber
Stavo dormendo ma il tuo messaggio senza senso mi ha svegliata.Da Justin Bieber
Certo, probabilmente mi stavi pensando. 🖤A Justin Bieber
Sogna Bieber, sogna. Notte.Da Justin Bieber
Notte piccola. 🖤Ok, Justin mi stava mandando in confusione sul serio. Non poteva piacermi, voglio dire era arrogante, bello, stupido, idiota, bello, egoista, bello...avevo bisogno di uno psicologo.
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
FanfictionSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...