"Non ci credo" disse Sam "siete un tormento" aggiunse.
"Ma non potete andare da un'altra parte?" chiese Taylor.
"Avete qualcosa da nascondere?" chiese Harry.
"Ragazzi questa parte è riservata a voi" disse la ragazza con l'agenda in mano.
"Tranquilla, sono le nostre ragazze. Uniamo lo spazio così non si sentiranno sole" disse Chris sorridendo.
"Ciao a tutti" disse un ragazzo avvicinandosi a noi.
"Ragazze lui è il mio ragazzo" disse Kylie per poi salutarlo.
"Piacere, Travis Scott" disse il ragazzo.
I ragazzi esultarono e Travis fece una piccola risata.
"Ciao piccola" disse un ragazzo guardando Nicki.
"Meek Mill" urlarono i ragazzi tirandolo verso di loro.
"Lui è il mio ragazzo" rispose Nicki.
"Li abbiamo invitati noi" rispose Chris.
Tutti avevamo la nostra metà, tutti tranne Ryan.
"Madison?" chiesi rivolgendomi a Taylor.
"Le ragazze volevano invitarla ma io ho pensato di no dato che non la conosciamo molto" rispose.
"È la ragazza di Ryan ed io la conosco" dissi per poi scendere al piano di sotto.
Chiamai il mio autista e le chiesi di andare a prendere Madison, arrivò mezz'ora dopo.
"Selena, auguri domani ti sposi" disse Madison abbracciandomi.
"Grazie, sono contenta che tu sia qui" dissi sorridendo "ti ho chiamata perché volevo che ci fossi anche tu e anche perché siamo tutti in coppia tranne Ryan, almeno lo tieni sotto controllo" dissi facendo l'occhiolino.
Salimmo al piano di sopra, Ryan appena vide Madison si alzò dal divanetto per andare verso di lei.Passarono due ore e ci divertimmo molto, la serata proseguiva bene.
"Sentite, noi volevamo stare un po' da sole..senza voi, quindi andremo via e festeggeremo tra noi ragazze" disse Taylor.
"Casa nostra è libera, i bambini sono dai nostri genitori" risposi.
"Si, una casa intera solo per noi" disse Ariana sorridendo.
"Voi restate qui, vi abbiamo già visti abbastanza per oggi" rispose Rihanna.
Presi Madison ed entrammo nella limousine."Casa dolce casa" disse Miley buttandosi a peso morto sul divano.
"Principessa, Justin Bieber è rientrato?" chiese Zoe.
"No, perché?" chiesi incuriosita.
"È arrivata una lettera per lui" rispose "non c'è nessuna firma, è anonima, ho trovato la lettera fuori la porta" aggiunse, allungò la mano per darmi la lettera "tolgo il disturbo, con permesso" disse per poi andar via.
Aprii la lettera, la lessi due volte per assicurarmi di non aver sbagliato le parole, non potevo credere ai miei occhi.
"Selena? Che succede?" chiese Madison.
Chiamai mia madre.
"Le nozze sono annullate, domani non ci sarà nessun matrimonio, inventate che sto male" dissi per poi staccare.
"Come?" chiese Ariana.
"Ma che stai dicendo?" chiese Taylor.
"Che succede?" chiese Rihanna.
"Selena ci stai facendo preoccupare" rispose Kylie.
Caddi in ginocchio "la lettera l'ha scritta Jasmine, aspetta un bambino da Justin" dissi continuando a guardare l'ecografia allegata alla lettera mentre le lacrime scendevano sul mio viso.
"Non è possibile..." disse Nicki.
Tutte le ragazze si avvicinarono per consolarmi.
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
أدب الهواةSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...