Il programma era iniziato, sia io che la mia bambina eravamo tranquillo. Jessica Garcia non avrebbe rovinato la mia giornata facendomi passare per una poco di buono.
"Dunque principessa, se non sbaglio uscì una notizia su di lei e il principe Liam James Payne. Si leggeva che eravate fidanzati da tanto e che sareste convolati a nozze, chi ci dice che il bambino non sia suo?" chiese Jessica lanciandomi uno sguardo di sfida.
"Le solite fake news, io e Liam siamo amici. Dovresti informarti meglio poiché tutti sappiamo che è fidanzato già da tanto tempo" dissi sorridendo.
"Simon, che ci fai qui" disse David riferendosi ad un ragazzo che si avvicinò a me.
"Scusa David ma non resisto" disse il ragazzo "Principessa posso?" chiese.
Mi abbracciò e facemmo un selfie, dopodiché andò via.
"Principessa, Simon sarà il nostro prossimo ospite. È un po'...effervescente" disse facendo una piccola risata "dopotutto è comprensibile, oltre ad essere una principessa è una ragazza stupenda" continuò.
"David la bellezza conta fino ad un certo punto, ci vuole testa, intelligenza" disse Jessica indicandomi.
"Ti assicuro che dietro questi tacchi e questo vestito c'è tanto. Non ha mai sentito dire "l'apparenza inganna"? Solo perché sembro una bambolina non vuol dire che non abbia cervello, ti assicuro che so usarlo benissimo" dissi sorridendo.
Tutti applaudirono.
"È logico che applaudono, è la principessa. Ci racconti, ha mai fatto un'opera buona?" chiese chiudendo il suo quaderno.
"Ribadisco, prima di essere una principessa sono umana. Tutto ciò che dico sono parole di Selena, principessa resta un titolo. Ne ho fatte di opere buone, ma i miei genitori mi hanno sempre insegnato che non bisogna raccontarle ne vantarsi. Ciò che si fa, si fa con il cuore" risposi sorridendo.
"Una principessa fuori dagli schemi, non tutte le principesse sono timide" disse voltandosi dal lato del pubblico.
"Ebbene sì, sono una principessa diversa rispetto alle altre. Mantengo le mie promesse e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, ottengo sempre ciò che voglio e mi impegno per arrivare al mio obbiettivo, quasi non m'importa delle critiche della gente. Cammino a testa alta" guardai Jessica negli occhi "sempre" dissi accavallando le gambe.
Spostai lo guardò sul pubblico che applaudiva, mi voltai da David che fece lo stesso sorridendo. Jessica evitò il mio sguardo.
"Lasciatemelo dire, sua nonna lo sa benissimo, io adoro questa principessa e per me è stato un onore averla qui con me" disse David baciandomi la mano.
"La mia famiglia mi ha sempre parlato bene di lei, è stato un piacere" risposi sorridendo.
"In quanti pazzi per la nostra principessa?" chiese David sorridendo.
Tutti si alzarono in piedi ed applaudirono.
"Non ne avevo dubbi, noi ci vediamo dopo la pubblicità. A tra poco" continuò David.
Salutai David dietro le quinte.
"Spero di rivederla principessa" disse baciandomi la mano.
"Ci vedremo presto" risposi sorridendo.L'arrivo a casa.
Sia all'interno che all'esterno della casa era ricoperta di decorazioni.
"Ehi, giochiamo?" chiese Zayn guardando Justin.
"Oh mio Dio Zayn ma cos'hai per la testa? Tra poco arriveranno gli ospiti non potete andare a giocare a pallone, vi sporcherete. Andate a prepararvi" disse mia nonna indicando le scale.
Zayn e Justin salirono, io passai per la cucina, mangiai qualcosa e salii sopra.
La porta della camera di Justin era socchiusa, mi avvicinai lentamente e provai a sbirciare.
"Seriamente Justin, fai parte della famiglia e per me sei come un fratello. Sai che ti voglio bene e puoi contare su di me, sempre" disse Zayn che non riuscivo a vedere dov'era.
"Lo so. E anch'io ti voglio bene, sei quasi come il fratello che ho sempre desiderato avere" disse Justin sorridendo "e vale anche per te, per qualsiasi cosa io ci sono" disse Justin.
"SELENA" sentii urlare.
Corsi in camera mia e mi sdraiai sul letto.
"Tesoro vogliamo dirti che sei stata brava durante l'intervista" disse mia madre sorridendo.
"E siamo orgogliosi di te" aggiunse mio padre per poi abbracciarmi.
"Voi una mano a prepararti?" chiese mamma guardandomi.
"No tranquilla, mi faccio un bagno e inizio a prepararmi" dissi sorridendo.Dopo un'ora più o meno, gli ospiti giunsero in casa sentii le voci e la musica, c'erano anche Ariana, Miley, Taylor e Rihanna e i ragazzi invitati da Zayn.
"Metti questo vestito, ti starà benissimo" propose Rihanna prendendo un vestito dall'armadio.
Scendemmo al piano di sotto e prendemmo posto accanto ai ragazzi. Io mi sedetti tra Justin e Zayn.
"Grazie a tutti di essere qui come tutti gli anni. Oggi abbiamo un ospite importante, sto parlando del conte Oliver Cox" disse mia madre facendo applaudire tutti.
Il conte raggiunse mia madre "grazie mille, grazie ai presenti in questa casa che mi hanno aiutato a trovare mia figlia" disse per poi commuoversi.
"Per chi fosse nuovo o non fosse a conoscenza della situazione. La moglie del conte Cox prima di lasciarci ha lasciato una lettera in cui svelava un segreto, aveva lasciato al mondo una bambina che poi aveva dato in adozione. Il conte ha fatto di tutto per trovare la piccola che adesso è una donna e con il vostro aiuto è stata ritrovata" disse mia madre guardando un po' tutti.
"Nonostante mia moglie nella lettera aveva scritto il vero nome di nostra figlia, la famiglia che l'ha presa in affinazione le ha cambiato il nome ed il cognome ma oggi cari signori, vi presento mia figlia Emily Cox" disse sorridendo.
"Raggiungici Emily" continuò mia madre.Non credevo a ciò che vedevo, era un incubo.
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
Hayran KurguSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...