"Si sente bene principessa?" sussurrò una voce maschile.
Aprii gli occhi e mi guardai intorno alzandomi leggermente "che succede?" chiesi guardando l'infermiere con un'espressione confusa.
"Nulla di grave ha solo bisogno di riposo, mi sa dire cos'è successo? Ha avuto una crisi emotiva" rispose l'infermiere accarezzandomi il braccio.
Justin, colpa sua.
"Non ricordo nulla" risposi scuotendo la testa.
"Lei si riposi, tra poco inizia l'orario delle visite" disse l'infermiere per poi andar via.
Chiusi gli occhi per un'ora dopodiché mi svegliai sentendo delle voci inconfondibili.
La porta si aprii, l'infermiere mi guardò per poi uscire.
"Selena, sei impazzita? Come stai?" chiese Ariana guardandomi.
"Sto bene" risposi sorridendo.
"Ragazze, mi raccomando. Non potevate entrare tutte insieme ma non fate troppo casino" disse l'infermiere sbucando dal nulla.
Le ragazze annuirono, restammo per un po' a spettegolare.
"Sappiamo che sei in queste condizioni per colpa di Justin" disse Taylor a braccia conserte.
La guardai confusa, come facevano a sapere che era per colpa sua.
"Justin ha cambiato la foto del profilo" rispose Demi sbloccando il telefono.Era la bionda che si trovava in macchina. Raccontai tutto alle ragazze e loro rimasero con gli occhi spalancati, sorprese di ciò che stessi dicendo.
"Perfetto, quando uscirai da qui fregatene. Lui non ha pensato a te e ti ha mancato di rispetto, tu fai lo stesso e so che non è facile ma provaci" disse Rihanna con un'espressione seria.
L'infermiere sbucò dal nulla "ragazze".
"Stiamo andando" risposero alzandosi contemporaneamente.
Sorrisi, mi salutarono per poi andar via.
Passarono pochi secondi ed entrarono i miei genitori con mia nonna, restammo un po' a parlare e si tranquillizzarono quando mi videro sorridere.
Dopo un paio di minuti, vidi un mazzo di fiori "ti ricordi di me?" chiese una voce maschile, il suo volto era coperto dai fuori che si abbassarono pochi secondi dopo.
Era Abel, il ragazzo che incontrai alla festa.
"Ero venuto a casa tua per invitarti di persona ad una festa sul mio yacht, sono invitate anche le tue amiche, mi farebbe piacere averti lì" disse sorridendo.
"Come ti senti Selena?" chiese l'infermiere sbucando dal nulla.
Mi limitai ad annuire.
"Ho bisogno di Selena il più presto possibile, quando potrebbe tornare a casa?" chiese Abel guardando l'infermiere.
"Domani mattina potrebbe anche uscire" rispose l'infermiere guardandomi.
"Allora ti lascio riposare così per la festa di domani sera sei carica" disse dandomi un bacio tra le labbra e la guancia.
E se Rihanna avesse ragione? Non potevo usare Abel per dimenticare Justin ma potevo iniziare a frequentarlo.
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
FanfictionSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...