JUSTIN
Non riuscivamo a trovare Selena, sembrava scomparsa nel nulla.
Alla regina raccontammo di aver ritrovato Selena e che si trovava a casa di Ariana per un po', inventammo questa storia poiché era troppo agitata, iniziò ad avere dei mancamenti ed era troppo rischioso per la sua gravidanza.
Un'ora dopo la chiamata di Selena io e Zayn andammo da Clarissa Bertrand, nessuno ci aprii così scavalcammo...la torre era completamente vuota, ci posizionammo con la macchina dietro una siepe di fronte l'abitazione della Bertrand.
"Hai una sigaretta?" chiese Zayn scacciando via i miei pensieri.
Tirai il pacchetto dalla tasca e glielo diedi continuando a fissare il portone.
"Manca anche a me, per quanto possa essere fastidiosa" disse Zayn accendendo la sigaretta.Selena mi mancava sul serio, sono stato con tantissime ragazze ma nessuna le assomigliava.
Lei principessa, io principe a modo mio.
Diventò il mio tutto in pochissimo tempo."C'è una macchina ma non mettere in moto" disse Zayn agitato.
Due uomini uscirono dalla macchina, citofonarono numerose volte ma senza ottenere risposta dopodiché il più alto compose un numero ed iniziò una conversazione, rientrarono in macchina e misi in moto.
Lì seguimmo ma senza stare troppo vicini.
Dopo un'ora la macchina si fermò e noi facemmo lo stesso, i due entrarono in una casa che stava per andare a fuoco e dopo due secondi l'uomo più alto uscì tenendo in braccio Selena.
Scesi dalla macchina di corsa per poi correre verso di lei "Selena" urlai.
"Ragazzi dobbiamo andare in ospedale" disse la nonna di Zayn piangendo "seguiteci con la macchina, muovetevi la casa a breve esploderà" continuò per poi entrare in macchina con quei due uomini.
Io e Zayn corremmo il più veloce possibile, entrammo in macchina e sfrecciammo via, dopo un po' sentimmo un boato.
Zayn si affacciò al finestrino "cazzo tutti i pezzi sono volati via, Selena poteva morire" disse mettendosi le mani nei capelli.
Ignorai ciò che disse.L'arrivo in ospedale.
"Dov'è?" chiesi urlando per il corridoio.
"I medici l'hanno portata via. Sedetevi vorrei raccontarvi cos'è successo"
"Non aprire bocca, mia sorella poteva morire per colpa tua" urlò Zayn avvicinandosi a lei.
Lo bloccai "per quanto possa odiarla, ascoltare non costa nulla" dissi sedendomi.
La nonna di Zayn iniziò a raccontarci cosa fosse successo, aggiunse che Clarissa Bertrand aveva piazzato una bomba e che lei non ne sapeva nulla, si scusò con me e sopratutto con Zayn. Dopo un po' entrò il re correndo, Zayn lo mise al corrente della situazione.Dopo due ore.
Nella mia pancia c'era solo caffè, l'ultimo fu l'ottavo bicchiere. Passò tanto tempo ed ero agitato, camminai avanti e indietro finché uscì un dottore.
"Re Gomez, sua figlia sta bene. Vi abbiamo fatto aspettare tutto questo tempo poiché abbiamo preferito che si riposasse, è ancora un po' stanca e fragile. Potete entrare uno alla volta" disse il dottore per poi andar via.
Tutti si girarono verso di me "credo sia meglio se vada Zayn per primo" dissi indicando.
Zayn si avvicinò "Selena vorrà vedere prima te".
Entrai senza farmelo dire due volte, aprii la porta e lei era lì, bella come sempre.
"J-Justin" disse con un tono di voce tranquillo.
"Piccola mia" mi avvicinai per poi riempirla delicatamente di baci, scese una lacrima sul mio viso.
"Piangi Bieber?" chiese sorridendo lentamente.
"La tua voce è un suono stupendo" dissi baciandole la fronte.
Entrò un infermiere "ecco il tuo pranzo" appoggiò il vassoio sul tavolo per poi andar via. Mangio come se non ci fosse un domani, si accorse del mio guardo "ehi cosa c'è? Per tre giorni sono rimasta senza mangiare, appena usciremo da qui dovrai prepararmi la carbonara" disse masticando.
Era tornata normale...
"Piccola faccio entrare gli altri così si tranquillizzano" le diedi un bacio sulla fronte e andai via.Mentre gli altri entravano e uscivano, fumai una sigaretta. La mia piccola stava bene e io finalmente potevo essere sereno o quasi.
Mi chiamò un numero privato.
"Ehi Bieber, come butta? Sono Adam Clarke, è scaduto il tempo e voglio i miei soldi. Ci vediamo all'indirizzo che ti ho mandato nei messaggi, muoviti Bieber non vorrei far del male alla tua ragazza, il tempo scorre" disse il coglione per poi staccare.
Andai via senza salutare nessuno, corsi a casa e presi la busta, sfrecciai per la strada che per fortuna era libera.Citofonai a quel coglione, entrai per poi parcheggiare la macchina avanti alla porta.
Si avvicinò sorridendo "Bieber, amico mio"
Gli lanciai la busta con i soldi "tieni e non rompermi più le palle" dissi che poi tornare in macchina e ritornare a casa.
Finalmente questa storia era finita, iniziai a sentirmi tranquillo ma non per molto.
Ryan mi mandò un messaggio con un link.Da Ryan
Fra guarda.Aprii il messaggio quando mi trovai a casa.
SCOOP.
Nozze in arrivo? Ecco cosa sta succedendo tra le due famiglie reali.INGHILTERRA- La principessa Selena Marie Gomez e il principe Liam James Payne convoleranno a nozze? Ebbene sì, i due sono già diventati la coppia più amata dell'Inghilterra, non mancano però gli hater.
Il principe Liam e la principessa Selena si sono fatti fotografare con abiti matrimoniali anche se non saranno quelli che indosseranno.
Le nozze sono previste tra due mesi, il nostro sito sarà aggiornato.
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
FanfictionSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...