ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 55

66 1 0
                                    

"Grazie. Alcuni in questa stanza mi conoscono, ho ferito qualcuno e ne sono consapevole. Volevo dire a queste persone che sono cambiata, provo ogni giorno ad essere una persona migliore e pian piano ci sto riuscendo. Aver ritrovato mio padre mi ha fatta cambiare e non voglio deluderlo, grazie a voi per avermi trovata e grazie a te papà per non aver mollato" disse Nicki per poi sorridere.

Iniziarono tutti a divertirsi, Nicki si avvicinò a noi per poi scusarsi. Mio padre fece fermare la musica, Justin prese il microfono.
"Ehm, beh salve a tutti. Alcuni di voi mi conoscono come il fidanzato della principessa, altre ancora credono che faccia parte della servitù. È imbarazzante parlare avanti a voi ma c'è una cosa che devo fare. Io amo Selena, mi ha salvato, è la donna della mia vita e presto sarà la madre dei miei figli. Le ho dedicato una canzone e mi piacerebbe farvela ascoltare" disse Justin avvicinando una sedia a lui.
Il mio cuore stava battendo fortissimo.
Cantò la nostra canzone, mi fece sedere sulla sedia, mi mise una corona di fiori e alla fine della canzone si inginocchiò per poi baciarmi la mano, prese qualcosa tasca destra e mi guardò sorridendo "Principessa, vuole sposarmi?" chiese porgendomi l'anello.
Tutti applaudirono, piansi dalla gioia e abbracciai Justin riprendendo numerose volte "si", i miei ci raggiunsero e tutti si congratularono con noi.
"Mi raccomando Bieber" disse mio fratello abbracciando Justin.
La serata proseguì bene, Ariana cantò insieme a Zayn, Taylor e Harry quella sera non fecero altro che baciarsi e lo stesso Shawn e Miley, per quanto riguarda Chris e Rihanna intravidi un bacio.
"Sel, posso parlarti?" chiese Ryan guardandosi intorno.
"Va tutto bene?" chiese Justin con un'espressione seria.
"Si Jus, vieni anche tu" continuò Ryan.
Salimmo in camera di Justin e chiusi la porta a chiave.
"Ehm mi serve un consiglio, è probabile che mi piaccia Madison" si fermò per guardare le nostre espressioni "sarò più chiaro, Madison mi piace ma ho paura di farle del male, lei è così bella e tenera ed è molto sensibile. Non so cosa fare e ho pensato che voi due dato che la conoscete meglio potreste aiutarmi" continuò guardando sia me che Justin.
"Non devi avere paura Ryan, e comunque ti capisco. Guarda me, io avevo paura di ferire Selena, di farle del male ma l'amore vince su tutto e guardaci adesso ci troviamo con un bambino che presto nascerà. Non ti voglio mettere fretta, ma devi fare qualcosa prima che ci pensi qualcun altro" disse Justin sedendosi accanto a Ryan.
"Come faccio ad essere sicuro che le piaccio? Sel, puoi aiutarmi?" chiese Ryan guardandomi con un'espressione dolce.
"Restate qui e cambiati" dissi per poi uscire dalla stanza, corsi a cercare Madison.

"Selena aspetta, devo chiedere il permesso a tua nonna" disse guardandosi intorno.
Parli del diavolo e spuntano le corna.
"Va tutto bene qui?" chiese mia nonna guardandomi.
"Si, mi piacerebbe che anche Madison partecipasse alla festa" dissi guardando Madison che spalancava gli occhi.
"Ehm, va bene Madison. Charlotte dovrà fare anche la tua parte" disse per poi andar via.

Salimmo in camera e feci segno a Madison di sedersi.
"Ok arrivo al sodo, Ryan mi ha detto che è interessato a te ma non sa se tu provi lo stesso" dissi aprendo il mio armadio.
"Ryan è un bel ragazzo, mi piace" disse alzandosi.
"Indossa questo" dissi prendendo un vestito, mi guardò con un'espressione confusa "tu fallo, poi ti spiego" continuai.
"Comunque bello il tuo anello, ti ha fatto la proposta" disse sorridendo.
Sorrisi, la truccai un po', le passai la piastra e uscimmo dalla stanza.
Ci fermammo fuori la stanza di Justin.
"È qui, ti sta aspettando" dissi sorridendo.
Fece una faccia confusa, le feci segno di aprire.
Madison era stupenda.
"Scendiamo di sotto signorina?" chiese a Ryan con una faccia tenera.
Madison sorrise e annuì.

Restammo io e Justin, mi guardò e io sorridendo presi posto accanto a lui.
"Justin è stato un bel pensiero, però mi hai fatto la proposta quando non c'erano i tuoi zii. Potrebbero prendersela" sussurrai.
"Poi glielo diremo, adesso non importa" disse lasciandomi una scia di baci sul collo.
"Adesso Justin, dobbiamo farlo adesso. Mando David a prenderli" dissi alzandomi.
Justin mi prese la mano "aspetta, perché vai di fretta?" chiese.
"Voglio che tutto vada per il verso giusto" sussurrai.
"D'accordo, cerco David" disse lasciando la stanza.
Sospirai e scesi al piano di sotto.

Venti minuti dopo.
Eravamo in giardino, Jasmine mangiava Justin con gli occhi, il suo sguardo era sempre rivolto verso di lui.
"Per questo volevamo comunicarvi che...io e Selena ci sposeremo" disse Justin prendendomi la mano.
Jasmine spalancò gli occhi "cosa? Vuoi fare tutto così in fretta Justin?" chiese con rabbia.
"Jasmine non dimenticare che è la mia vita, e so bene cosa fare" rispose Justin lanciandole un'occhiataccia.
I zii di Justin si guardarono e sorrisero.
"È una bella notizia. Ci dispiace non essere stati lì in quel momento" disse Rosie.
"Non ci voleva forse" disse Jasmine convinta.
"Ti assicuro che non è così Jasmine" dissi guardandola con un'espressione seria.
"Zia, zio, è successo tutto così in fretta. Avevo già preso l'anello e ho colto l'occasione, non stavo seguendo un copione Jasmine è stata una cosa spontanea ma tu questo a quanto pare non puoi capirlo" disse Justin alzandosi.
"Cosa dovrei capire Justin? Da quando sei entrato in questa famiglia non ti riconosco più, ti avevo lasciato un ragazzo normale e ho ritrovato un montato. Dimmi Justin è normale secondo te?" chiese alzandosi anche lei.
"Sta zitta, ti assicuro Jasmine che sto per perdere la pazienza" disse Justin con un'espressione seria.
"Cosa sta succedendo qui?" chiese mio padre guardando un po' tutti.
Mia madre mi guardò come se si aspettasse una mia risposta.
"Scusateci re e regina, io sono John, lei è mia moglie Rosie e lei è Jasmine. Noi siamo gli zii di Justin" disse John sorridendo.
"Che piacere conoscervi, Justin non ci aveva mai parlato di voi" disse mia madre sorridendo.
"Già infatti è stato meglio così" sussurrò Justin indietreggiando.
"Ehm...entrate, godetevi la festa. Selena, Justin a breve canteranno Zayn e Ariana" rispose mio padre.
"Almeno qualcosa di interessante" disse Justin per poi andar via.
"Justin aspetta" urlai seguendolo.
"Ferma Selena, vado io" rispose mio padre.
Rimasi incredula, per curiosità origliai dietro la porta.

Due pianeti diversi - JELENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora