ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 30

78 2 0
                                    

JUSTIN
Mi diressi al capannone dove vidi fuori i ragazzi, li salutai abbracciandoli.
"È dentro" sussurrò Harry.
Sorrisi ed entrai, mio fratello rimase sorpreso.
"Ehilà Steven, mi hanno detto che hai combinato un casino" dissi avvicinandomi a lui "eppure sei il più grande, dovresti essere un esempio" continuai.
"Io mi riprenderò Selena" urlò Steven guardandomi con rabbia.
"Ti è ritornata la memoria?" chiese una voce alle mie spalle che riconobbi essere quella di Ryan.
Steven fece una smorfia.
"Ryan lasciaci da soli, assicurati che nessuno entri" dissi senza nemmeno guardarlo, il mio sguardo era concentrato su Steven.
"Ci sono Taylor e Ariana fuori e di sicuro avviseranno Selena" rispose Ryan.
Mi voltai verso di lui "assicurati che non lo facciano" dissi con un tono di voce tranquillo.
Ryan uscì dalla stanza.
"Sentiamo fratellino, cos'hai intenzione di fare?" chiese Steven sorridendo.
"Ti slegherò, sarai libero di girare all'interno del capannone" mi fermai per guardare la sua espressione "solo uno di noi potrà uscire vivo da qui dentro" dissi avvicinandomi a Steven.
Lo slegai e mi sedetti sul divano.
"Un mondo con un solo componente dei fratelli Bieber?" chiese Steven prendendo la pistola sul tavolo.
"Ti mancano le palle Steven? Riesci a farmi morire solo con un'arma? Ti piace vincere facile? Io non ne ho una in mano eppure sono convinto di ucciderti. Battiamoci ad armi pari, per una volta sii leale" dissi facendo spallucce.
Sentii delle voci fuori dal capannone.
"Levati" urlò Selena per poi entrare "Justin" continuò.
Steven si avvicinò a lei sorridendo "amore mio".
"Sam, porta via Selena" urlai agitato.
Restammo di nuovo noi due, Steven impugnava quella pistola sicuro di se stesso.
"È vero, non sono leale. Sono un codardo fratellino, non riesco a gettare via questa fottuta pistola ma almeno così sono sicuro che tu muoia" disse sorridendo.
Rimasi seduti sul divano, Steven si avvicinò.
All'improvviso l'ansia si approfitto di me, iniziai ad avere le mani fredde e non capivo il perché.

Due pianeti diversi - JELENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora