Fu un colpo al cuore salutare i miei bambini prima di partire, non poterli portare con noi, dovevano restare a casa e fare le prime lezioni scolastiche.
Durante il viaggio segnammo su un foglio tutti i paesi che avevamo intenzione di visitare, eravamo così emozionati.
Il viaggio durò una vita, tant'è che cercammo di ingannare il tempo giocando, ascoltando canzoni, chiacchierando.
Mi addormentai per poi svegliarmi a causa di una turbolenza, appoggiai la testa sul petto di Justin e lo abbracciai forte, mi diede un bacio in fronte per poi prendermi dolcemente il viso e baciarmi.Affittammo una casa in modo tale da avere più spazio e quando arrivammo ci sdraiammo sul letto uno alla volta mentre l'altro si preparava. Mangiammo qualcosa al volo e uscimmo per incontrare Daia, la nostra guida che ci spiegò tutto del posto.
Nelle scuole fissai su un muro dei disegni che Chloe e Ryan fecero per loro, anche se non erano colorati bene, il gesto fece commuovere tutti.
I bambini erano così amorevoli, le persone erano così cordiali, spesso quando ci vedevano uscivano ci invitavano nelle loro case per offrirci un tè e noi accettavamo volentieri.
Distribuimmo i nostri regali e decidemmo che per ogni parte dell'Africa che avremmo visitato, ci sarebbe stato una specie di concerto totalmente gratuito, l'unico scopo era divertirti.
Io e Justin ci ritrovammo a ballare le loro canzoni e ci piaceva molto, i bambini avanti a noi ci mostravano i passi.Ci trovammo così bene che pensammo di ritornarci con i nostri bambini.
Amavamo le persone del posto, cercammo di fare tantissime foto così da dedicare un album, uno spazio per ogni persona che incontravamo, ogni storia, la portavamo nel nostro cuore.Dopo il nostro viaggio, ci fecero molte interviste parlando del nostro viaggio e i nostri cuori si riempivano di gioia.
"L'Africa è un paese bellissimo, le persone sono accoglienti. Spero che quel paese lo visiti molta gente, capiranno di cosa sto parlando" dissi sorridendo.
"Il mondo è bello perché è vario, le persone non dovrebbero soffermarsi sul colore della pelle di una persona, sul suo orientamento sessuale, sulla sua religione, no. Sono cose sbagliate, bisogna amare il prossimo ed è questo che insegniamo ai nostri figli" aggiunse Justin.
"Esatto, ricordatevi di essere gentili, sempre, con chiunque e non dimenticate l'educazione" dissi guardando la telecamera.
"Sono le basi. La maleducazione, l'odio, il disprezzo, non vi porteranno da nessuna parte e non vi farà sentire persone intelligenti anzi, il contro" concluse Justin.Al nostro ritorno i bambini giocavano fuori al giardino, seduti su una coperta per non sporcarsi.
"Ehi! Chi arriva per ultimo in camera da letto non uscirà domani" urlò Justin guardando i bambini che senza farselo ripetere due volte, lasciarono i giochi e corsero via e noi facemmo lo stesso.
Mentre eravamo sulle scale Justin mi fermò per darmi un bacio.
"Vinto" urlarono dal piano di sopra.
Sorridemmo e corremmo anche noi per poi sdraiarci sul letto, la stanza si riempì di gioia, tra le risate dei bambini per il solletico e i nostri sorrisi.La vita ci riservò delle belle sorprese e il dolore passato restò appunto nel passato.
Zayn e Ariana si sposarono mentre Ari era in attesa di una femminuccia, di due settimane, erano ancora indecisi sul nome.
Dopodiché ci furono subito le nozze di Ryan e Madison.
Austin si trasferì accanto a noi ma non volle il personale e nemmeno avere un ruolo all'interno della famiglia che lo mettesse a disagio.
Maturammo tutti soprattutto dai nostri sbagli. Imparammo a goderci la vita, a guardare avanti. Non avevamo bisogno di nulla, avevamo l'elemento fondamentale per star bene, l'amore, che è alla base di tutto.
__________________________Genitori, marito e moglie, amanti, migliori amici, complici...quei due si amavano così tanto. Fecero sognare tutte le generazioni, entrarono nei cuori di tutti per la loro purezza, la loro sincerità, per il rispetto reciproco e per le loro azioni riguardo il miglioramento del paese.
Loro, che nonostante tutto sono riusciti a far trionfare l'amore e a vivere felici e contenti. 🍀
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
FanfictionSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...