Dopo tantissimo tempo di attesa finalmente entrammo, era così piccola e indifesa messa nella culletta, una piccola gioia.
"Che amore" mi avvicinai baciandole la testa.
Restai un po' di tempo da sola con mamma, parlammo delle solite cose, insomma la solita chiacchierata mamma e figlia.
"Tesoro dai vai, così mi riposo un po', ci vediamo domani" disse mamma accarezzandomi il braccio.
La salutai, diedi l'ultimo bacio alla piccolina e poi andai via. Tutti erano lì ad aspettarmi, tornammo a casa.
Tutti entrarono in casa, misi piede fuori dalla macchina ma Justin mi bloccò.
"Sarò impegnato in queste ore, ci vediamo stasera" disse per poi baciarmi.
"Cosa stai combinando?" chiesi curiosa.
"Lo vedrai" sorrise "adesso devo andare altrimenti farò tardi" continuò.
Scesi dalla macchina e andai in giardino, mi sedetti sull'altalena e iniziai a pensare a cosa stesse combinando Justin finché una voce alle mie spalle mi scacciò via i pensieri."Come sta andando?" chiese Steven sbucando dal nulla.
"A cosa ti riferisci?" chiesi senza guardarlo, sentii il suo sguardo su di me.
Prese posto al mio fianco "con mio fratello, come sta andando?" mi spostò una ciocca dietro l'orecchio.
Mi alzai di scatto "bene".
"Tranquilla, non voglio baciarti" disse sorridendo, indietreggiai mentre lui continuò ad avvicinarsi "Selena son sincero, mi fa male vederti con mio fratello. Dovevi essere mia e per la tua gioia, tornerò a lavorare e a vivere qui" continuò.
"Allora torna a lavoro, ricordati che io sono la principessa e vedi seguire anche i miei ordini" dissi per poi andar via.Mi diressi in camera mia, mi feci un bagno caldo e mi misi sotto le coperte. Il mio letto caldo e comodo fu la causa del mio riposo mentre Maya fu la causa del mio risveglio.
"Tesoro, è per te" Maya appoggiò un pacco enorme sul mio letto, incuriosita lo aprii velocemente e la prima cosa che notai fu il messaggio attaccato sul fiocco.Da Justin
Ti dissi che c'era una sorpresa per te, è tutto pronto e David ti sta aspettando all'ingresso. Indossa quello.🖤Indossai il vestito nella scatola, scesi al piano di sotto e vidi David guardare l'orologio di continuo.
Rimase a fissarmi sorridendo "sei...bellissima".
"Grazie" risposi sorridendo.
Ci avvicinammo alla macchina, David mi aprì la portiera e io entrai.
Passarono una decina di minuti e la macchina si fermò.
David scese dalla macchina, mi aprì la portiera sorridendo "siamo arrivati".
Vidi Justin indossare una giacca nera per poi sorridermi "grazie David, puoi andare" mi prese la mano destra per poi baciarla.
Avanti ai nostri occhi c'era un muro altissimo, Justin si guardò intorno per poi digitare un codice, la porta si aprì per poi chiudersi velocemente.
Ci trovammo in un giardino, Justin salutò un paio di persone dopodiché indicò un tavolo "questa è la nostra serata" mi prese per i fianchi e mi baciò.
STAI LEGGENDO
Due pianeti diversi - JELENA
FanficSelena Gomez è la principessa più amata del Regno Unito, figlia del re William Gomez e della regina Allyson Muller, condivide il suo regno con il primogenito Zayn Gomez e a breve si aggiungerà un nuovo posto in famiglia. Selena e Zayn nascondono un...