ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 36

59 1 0
                                    

SELENA
Ryan ci avvisò che Justin era stato scarcerato, ci raccontò tutto nei minimi dettagli. Tutti eravamo al capannone, tutti tranne Zayn e Justin.
Le ragazze si stavano dando da fare con la creazione dei vestiti e io mi aggiunsi a loro per far passare il tempo in fretta.
"Mancano gli ultimi dettagli" disse Demi sorridendo.
Passarono una ventina di minuti e l'abito finalmente era pronto.

Le ragazze ci stavano lavorando da un bel po' ed erano soddisfatte del risultato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le ragazze ci stavano lavorando da un bel po' ed erano soddisfatte del risultato. Era venuto fuori un bel lavoro.
Sentimmo la porta aprirsi e Justin entrò sorridendo.
I ragazzi corsero verso di lui, io rimasi a guardarlo sorridendo dopodiché lo presi per mano ed uscimmo fuori.
"Mi sei mancato" sussurrai abbracciandolo.
Justin non ricambiò, cercai il suo sguardo senza nessun risultato.
"Che c'è? Che ho fatto?" chiesi con un'espressione confusa.
"Sono stanco, vorrei riposarmi" disse spostando le mie braccia che erano ancora intorno alla sua vita.
"Justin perché stai facendo così?" chiesi con gli occhi lucidi. Era freddo, cercai di trattenere le lacrime.
Sentii una macchina alle mie spalle "Justin andiamo?" urlò una ragazza.
"Saluto i ragazzi e arrivo" rispose Justin entrando nel capannone.
"Chi cazzo sei tu?" chiesi urlando contro la ragazza.
"Caso mai chi sei tu. Io sono la ragazza che attualmente sta frequentato Justin" rispose guardandomi.
"Cosa?" chiesi indietreggiando.
Andai a sbattere contro Justin.
"Stai attenta" rispose senza nemmeno guardarmi "ho preso le mie cose in casa, andrò a stare da Hailey per un po', ci si vede" disse con un'espressione seria.
La macchina si allontanò, non avevo la minima idea di cosa stesse succedendo. Persi l'equilibrio e mi aggrappai al palo della luce per non cadere, vidi tutto sfocato.
"Selena" sentii alle mie spalle ma non riuscii a riconoscere la voce.

Due pianeti diversi - JELENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora