ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 44

87 1 0
                                    

Nel frattempo il resto dei ragazzi raggiunsero gli altri al capannone, si aggiunsero anche le altre ragazze con dei disegni in mano che sicuramente erano nuove idee per la creazione dei vestiti, ormai ci avevano preso la mano.
Justin ritornò dai ragazzi, lo seguii cercando di capire a cosa stesse pensando.
"Raga, sarò papà" disse sorridendo.
I ragazzi corsero verso di lui abbracciandolo, mi avvicinai alle ragazze.
"Ehi Sel" sussurrò Ryan catturando la mia attenzione "auguri" disse abbracciandomi "io lo sapevo dalla prima visita" continuò facendo una piccola risata.
I ragazzi mi fecero tante domande riguardo la situazione, del tipo "come lo dirai ai tuoi?", "cosa pensi di fare?" e cose così, formammo un cerchio e provai a rispondere alle loro domande.
"Organizziamo una festa, adesso" disse Miley alzandosi di scatto.
"Adesso? Ma se non abbiamo nulla" rispose Shawn.
"I ragazzi si dividono in tre gruppi, il primo gruppo si occupa di andare a prendere le pizze, l'altro gruppo compra da bere e l'altro ancora si occupa di comprare una torta. Noi ragazze ci dividiamo in due gruppi, un gruppo compra delle decorazioni, l'altro gruppo compra un po' di schifezze. Selena e Justin, voi restate qui" disse Rihanna indicando.

Nel capannone restammo solo io e Justin, mi guardò e iniziò a sorridere.
"Comunque sono contento" disse Justin posando la sua mano sulla mia pancia "e non vedo l'ora che nasca" disse per poi baciarmi.
Iniziammo a parlare di mio fratello e di cosa pensasse di questa situazione.
"Domani mattina ne parliamo con i tuoi, ok amore?"
Annuii per poi sospirare.
"Ok per non litigare sui nomi, se nasce femmina metteremo il nome scelto da te, se nasce maschio il nome scelto da me" disse sorridendo.
"Come vorresti chiamarlo?" chiesi toccandomi la pancia.
Rimase per un po' in silenzio "Louis, se fosse femmina?" chiese guardandomi negli occhi.
"Chloe" risposi sorridendo.
Restammo a parlare del nostro futuro, di ciò che avremmo fatto fare ai nostri figli.
"Eccoci" urlarono le ragazze.
Aiutai a preparare, riempimmo il capannone di palloncini rosa e blu, mettemmo la musica di sottofondo e apparecchiammo la tavola.
Sentimmo bussare e Ryan aprì.
"Salve ragazzi, cosa festeggiate?" chiese Bea sorridendo.
Restammo tutti sorpresi di vedere lei, Victor, Scooter e un altro ragazzo.
"È in arrivo un mini Bieber" disse Sam facendo una piccola risata.
"Sei incinta?" chiese Scooter sorridendo.
Annuii senza aprir bocca.
"Io lo avevo intuito" urlò Bea correndo verso di me per poi abbracciarmi.
"Allora siamo giusto in tempo, c'è da festeggiare anche il nuovo studio della SVS" disse Victor sorridendo.
Restammo tutti in silenzio guardandoci tra di noi...
Scooter si sedette "prima che le nostre strade si dividessero, io e Victor avevamo uno studio in comune, tra quelle mura si è sviluppata la carriera di Usher, Kesha, Alicia Keys e tanti altri. Quello studio è sempre rimasto vuoto, non abbiamo venduto questo spazio perché volevamo avere un ricordo. Ma adesso con voi vogliamo rimetterci in gioco, il giorno dopo che voi siete tornati in Inghilterra è arrivato Victor e Bea a casa mia e abbiamo subito sistemato lo studio, aggiungendo nuovi quadri e rispolverando quelli vecchi, abbiamo cambiato il divano e pitturato le mura" disse Scooter per poi fermarsi e bere un bicchier d'acqua.
"Vi assicuro che per me e Yael, la moglie di Scooter, è stato commovente vederli lavare il pavimento e mettere in ordine tutto" disse facendo una piccola risata.
"Perciò, abbiamo strappato i contratti che avete firmato" disse Victor.
"E vi abbiamo portati questi della SVS da firmare, così che sia Victor che Scooter seguiranno i vostri percorsi" disse Bea distribuendo i contratti.
Firmammo e ci sedemmo ognuno al proprio posto.
"Ah raga, lui è Joshua" disse Justin avvicinandosi al ragazzo.
Joshua dopo essersi presentato a tutti, si unì ai ragazzi e iniziarono ad avere una conversazione.
Ci raggiunse anche Yael e iniziarono i festeggiamenti.
Kylie appoggiò un vestito sul tavolo "nonostante siamo agli inizi il nostro marchio sta andando bene, abbiamo avuto le prime prenotazioni, un bel po' di persone hanno comprato sul nostro sito, nel mio armadio ho trovato un vestito normalissimo, vi va di renderlo speciale?" chiese sorridendo.
"Cosa intendi?" chiese Demi toccando la stoffa dell'abito.
"Nel senso che dovremmo aggiungere delle decorazioni e cose così" rispose Ariana guardando Demi.
"Perché non facciamo qualcosa di floreale?" chiese Taylor.
"Sarebbe una buona idea però il tema del primo vestito già era floreale" rispose Miley.
"Magari potremmo dividerli, per farvi capire meglio. Il cliente apre l'app e sulla home si trova vari settori come ad esempio se clicca floreale escono tutti vestiti a tema, black and white e cose così" dissi mangiando le patatine.
"Ottima idea" disse Rihanna sorridendo.
Scherzammo e ridemmo, giocammo ai giochi di gruppo.
Una serata da non dimenticare, soprattutto perché la vedo difficile dimenticare Scooter e Victor che si muovono come dei rap e che ballano come se fossero dei quindicenni.

Ore 01:30
"Piccola ritorniamo a casa, è tardi" disse Justin prendendomi per mano.
Salutai tutti ed entrai in macchina.

Entrammo in casa e mio padre si avvicinò a noi.
"Buonanotte ragazzi, andate a letto che domani mattina devo parlarvi" disse mio padre facendo un piccolo sorriso.
Io e Justin ci guardammo di scatto "notte" rispondemmo contemporaneamente.
Salii in camera mia, misi il pigiama e mi legai i capelli.
Bussarono alla porta.
"Avanti"
Zayn entrò per poi chiudere la porta. 
"Ehi sorellina, buonanotte" sussurrò dandomi un bacio sulla guancia.
"Come quando eravamo piccoli e prima di addormentarmi mi davi il bacio della buonanotte" dissi con gli occhi lucidi.
"Te lo ricordi?" chiese sorridendo "perché piangi?" fece una faccia confusa.
"Io non lo so" sussurrai abbracciandolo.
Zayn accarezzò la mia pancia, sorrise, mi salutò di nuovo e andò via.
Mi sdraiai sul mio letto, sospirai e chiusi gli occhi.

Due pianeti diversi - JELENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora