19. Ogni Cosa Ha Il Suo Tempo...

815 33 2
                                    

Perché mai ora provo questa strana emozione dentro di me, questa sensazione è simile a quando tiro in porta con la tempesta di fuoco: una fiamma che cresce sempre più fino ad esplodere e sfoderare il mio attacco.
Oppure quando provo rabbia intensa, mi sento come se mi bruciasse lo stomaco.... Non credo siano le farfalle che hanno preso fuoco, no.
??:"ehi, ci sei Cristal? Cristal..."
Uno schiocco di dita mi fece tornare alla realtà:
Cristal:"c-cosa?"
Axel:"finalmente, che ti è successo? Stavo parlando con te e all'improvviso hai perso la concentrazione sul discorso, comincio a dubitare se l'attenzione ce l'avessi mai avuta"
Cristal:"probabile... Stavo pensando, tutto qui"
Axel:"a che cosa?"
Cristal:"a una nuova super tecnica..."
Mentii, in realtà stavo pensando a questo meraviglioso momento, a quanto i suoi occhi riuscissero a penetrare nella mia anima.

Cristal:"posso farti una domanda?"
Axel:"dipende..."
Lo squadrai:
Axel:"e va bene, va bene. Dimmi"
Cristal:"perché sei venuto da me oggi? Ti mancavo così tanto, per caso?"
Axel:"in realtà la mia missione era di trovare Rachel, tutta la squadra si domandava dove fosse, ma invece di trovare lei ho trovato una Cristal appisolata sotto il sole.
Che ci facevi lì?"
Cristal:"I-io? Bhe anche io ero lì per Rachel... Ma io a differenza tua so dove si trovava, ma molto probabilmente non sarà più lì, ora"
Axel:"perché non me l'hai detto subito!??"
Cristal:"primo, non sapevo dovessi trovarla e secondo, non sapevo ti interessasse. Ma credo proprio di averla trovata ed è qui vicino"
Axel:"non scherzare..."
Cristal:"no no è proprio in cima alla torre di ferro..."
Axel:"ANDIAMO!"
Stava correndo in direzione della torre ma lo fermai, infondo che c'entrava lui con tutta questa storia?
Cristal:"E TU DOVE PENSI DI ANDARE?"
Axel:"da lei forse?"
Cristal:"si ma... TU CHE CENTRI?"
Axel:"ma come? Era mio compito cercarla!"
Cristal:"e ora l'hai trovata, te ne puoi anche andare ora..."
Axel:"ma!?"
Cristal:"niente ma! Ora vai, sono cose da donne tu saresti solo il terzo in comodo"
Axel:"uffa... Va bè, ci si vede allora"

Perfetto ora mi rimane solo che andare da Rachel: che ci farà mai lassù?

**********

Cristal:"RACHEL CHE TI È SALTATO IN MENTE, NON DOVEVA ESSERE UNA LOTTA ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!? PERCHÉ L'HAI BACIATO!??"
CJ:"perché mai ora ti scandalizzi così tanto, prima neanche ti importava"
Cristal:"ah ecco anche lei, sei arrivata... Non te ne potevi restare lì?"
CJ:"me ne vado solo quando arriva lui!"
Cristal:"perché mai?"
CJ:"perché quando c'è lui io non servo a nulla..."
Cristal:"cosa vuol dire? Tu non mi sei mai servita!"
CJ:"questo non è corretto... Comunque lo capirai, quando sarà il momento"
Cristal:"quale momento? A che cosa ti riferisci?"
CJ:"qualcosa oggi è già iniziato, ma non è ancora il momento..."
Cristal:"non ti capiscoo..."
Rachel:"se avete finito, io me ne andrei..."

La presi per la maglia e la tirai verso di me con forza:
Cristal:"NO TU RESTI QUI, MI DEVI ANCORA DELLE RISPOSTE!!"
Rachel:"bene, allora siediti qui e facciamola finita al più presto... Allora, da dove comincio? Ehm..."
Cristal:"da dove vuoi, basta che parli." dissi con un tono ormai spazientito, ho tutto il diritto di essere arrabbiata con lei. Ogni volta sparisce senza dirmi nulla e per giunta non si fa viva dopo, devo sempre andare io a cercarla per assicurarmi che non sia morta.
Rachel:"ok, ok che ti è successo prima che sei così nervosa!?"
Cristal:"primi parli, poi ti dirò quel che è successo a me se sei ancora viva, perché se non ti muovi non so per quanto ancora mi tratterò..."
CJ:"oh si... Finalmente la mia influenza ha dato i suoi frutti. Mondo, è questa la vera Cristal Harris!"
Rachel:"allora:
Come ben sai il mio intento era quello di parlare con lui, pur sapendo che la situazione sarebbe passata da" una normale chiacchierata" a "ti voglio uccidere". Infatti è proprio quel che successe... Non so come, ma Arrivai a dirgli: 'NON STAI BENE ASSIEME ALLA TUA TRACY!? ASSIEME A UNA FALSA COME LEI!?' ma non mi aspettavo una simile reazione da parte sua... "

Cristal:"ovvero!?"

Rachel:"bhe, mi disse che lui è Tracy non si vedevano più da un pezzo, forse da quando me ne andai io... E che poi non si sognerebbe mai di stare con una come lei..."
Cristal:"allora come la spiega la foto?"
Rachel:"è la stessa cosa che gli chiesi anche io. Alla fine conclusi che era una foto ritoccata, molto probabilmente l'avrà fatto per farmi ingelosire o una cosa del genere, perché Tracy sapeva che prima o poi l'avrei vista anche io e sapeva anche che io provo qualcosa per Erik"
Cristal:"a ah! ALLORA LO AMMETTI!" mi alzai di scatto.
Rachel:"si... Ma ora siediti se vuoi sapere come finisce" disse con un tono timido e fragile, non è da lei.
Però eseguii l'ordine:
Rachel:"ti ricordi che l'ultima volta a casa mia ti avevo detto che Erik, prima di partire, doveva dirmi qualcosa? Bhe, alla fine me la disse..."
Rachel distolse lo sguardo dal mio imbarazzata, ma che sta succedendo oggi? Tutti sono strani, anche se devo dire che anche io oggi ho provato qualcosa di strano... Oggi è una giornata strana, in tutti i sensi.

Cristal:"allora? Che cosa ti ha detto?"
Rachel:"nulla, però me la dimostrato e mi è bastato per capire..."
Cristal:"CHE COSA? PERCHÉ SEMBRO L'UNICA A NON CAPIRE?"
Rachel:"non sclerare, calmati. Neanche io all'inizio non capii, ma non c'era nulla da capire, ma solo da assaporare il momento. Quel bacio è stato veramente importante."
Cristal:"ahh ma tu intendevi il bacio! Ahh... No, non ho ancora capito. Cioè so che cos'è però, non ne capisco il motivo come quando due si dicono
-TI AMO- che cosa vuol dire?"
Rachel:"lo capirai. Questo succede perché non hai mai amato qualcuno di veramente importante per te!"
Cristal:"sono confusa..."
Rachel:"non fare quella faccia da cane bastonato, non ne hai il motivo. Ogni cosa ha il suo tempo..."
Cristal:"anche tu? Ma che avete tutti oggi!??"
CJ:"te lo detto... Non vedo l'ora che succeda, se ne vedranno delle belle."





Spazio autrice: 🔥
Voi invece avete capito!??? O fate compagnia a Cristal?

Ciao,
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE! 🌼

Questi ultimi capitoli saranno corti e con pochi contenuti ma voglio che capiate bene la storia, anzi la vita di Cristal. Dovremmo accompagnare Cristal in ogni momento perché è così ingenua ed ignorante nel campo dell'amore che dovremmo seguire ogni suo disagio, infondo Bruna non la lascerà mai.
Non ho altro da dirvi, ancora auguri a tutte le donne e noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao

Auri.

Un pallone che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora