Annuncio‼️

267 16 7
                                    

Ehilà, miei cari lettori!
Salve a tutti!

Ebbene si, sono tornata. Sono viva e no, non ho abbandonato la storia. Non ne ho mai avuto intenzione!
È passata un eternità dal mio ultimo aggiornamento e avete tutte le ragioni di questo mondo per innalzare i vostri forconi contro di me, perciò vi chiedo immediatamente perdono. Vi devo però una spiegazione: il mio ultimo aggiornamento risale al 9 giugno e subito nei giorni successivi mi sono messa a scrivere l'ultimo capitolo. Ho avuto un pò di difficoltà perché essendo l'ultimo capitolo, volevo che venisse molto bene. Volevo dare una degna fine a questa storia che va avanti da due anni. Chi scrive mi capirà di certo; avete presente quando iniziate una storia e già dai primi capitoli immaginate già la sua fine? Programmate tutto per bene, ne siete entusiasti e non vedete l'ora di arrivare alla fine per scriverla. Ecco. Io fin dall'inizio sognavo la perfetta fine, ma questa storia, nell'arco di due anni, ha avuto molte evoluzioni e quando a giugno mi sono messa a scrivere l'ultimo capitolo, improvvisamente non avevo più idee.
Ho passato settimane a immaginarmi tutti gli eventi, sclerando contro i miei blocchi, e quando alla fine avevo trovato una traccia da seguire, tutto è iniziato ad andare a rotoli.
Avevo iniziato a scrivere il capitolo, contenta di essere uscita dal mio blocco, ma dopo quattro anni il mio telefono decide di morirmi improvvisamente. Sono rimasta giorni senza cellulare finché poi ho avuto la possibilità di comprarne uno nuovo. Ora, già di per sé scrivere dal cellulare non è il massimo, in più se ci mettiamo il fatto che in quel telefono avevo tutti gli appunti sulla mia storia, più le idee dell'ultimo capitolo, andiamo di male in peggio. Infatti, non sono riuscita a recuperare nulla. Per di più non mi aveva nemmeno salvato l'inizio del nuovo capitolo.
Dopodiché l'estate mi ha portato diversi problemi personali che mi hanno impedito di scrivere, ma che, per fortuna, alla fine sono riuscita a risolvere.

POI

Arriva settembre, inizia la scuola..
Il tempo libero non lo vedo manco col binocolo. Qualcuno mi vuole fare una grazia e mi lascia scrivere questo capitolo!?

La grazia è arrivata.
Dopo un'eternità eccomi qui!
In questi ultimi giorni ho avuto del tempo libero e mi sono messa a scrivere immediatamente. L'ultimo capitolo infatti è già quasi pronto e vi avverto già che sarà lunghetto, così rimedio a tutto il tempo che non ho pubblicato.
Stando alle mie previsioni (questa volta veritiere. Non farò passare troppo tempo, lo giuro) uscirà nei prossimi giorni. Tempo di finirlo e sistemare qualcosina!

Vi ringrazio per la vostra immensa pazienza e per la vostra voglia di continuare a leggere la mia storia.
Questa cosa mi rende molto felice, siccome pensavo di non ritrovarvi più... (e avreste avuto anche ragione) ❤️❤️

Bene, l'annuncio si conclude qui e vi aspetto nei prossimi giorni con l'ultimo attesissimo capitolo di "Un pallone che mi cambiò la vita"!
A presto! 🌻🍂

~Auri

Un pallone che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora