Finalmente a casa, non ne potevo più di stare lontana dal mio amato Giappone, il luogo dove io: Cristal Harris sono nata e cresciuta. Il mio cognome non è Giapponese ma bensì americano,questo perché mio padre è americano e mia madre italiana quindi, sono Italo-americana però vivo in Giappone quindi sono... Italo-amerigiapponese?!
È difficile capire il motivo per cui, essendo italiana e americana non mi trovi in uno di questi due Paesi; i miei genitori volevano cambiare vita, lontano da tutto ciò che potesse legarli al passato così si trasferirono qui, non volevano lasciare i loro amici americani, ma questo sarebbe stato un piccolo prezzo da pagare per una vita migliore, ma con grande sorpresa, decisero di seguirci vivendo nello stesso paese.
Dopo un po' di anni in Giappone, nacqui io e nello stesso anno dalla famiglia americana,nacque quella che sarebbe stata la mia migliore amica: Rachel Smith, facevamo tutto insieme tanto che ci scambiavano per sorelle anche perché io avevo i capelli castani e lei leggermente più scuri, l'unica cosa che ci rendeva diverse era il colore degli occhi; io avevo gli occhi verdi/azzurri, Rachel invece marroni. Da piccole ci piaceva tanto giocare con il pallone, ogni pomeriggio ci trovavamo a casa di Rachel a tirare il pallone, prima con le mani, poi con il tempo anche con i piedi, ci divertivamo un sacco.
Un brutto giorno tutto questo finì perché all'età di dieci anni, insieme alla mia famiglia mi trasferii in Italia, perché? I miei nonni italiani non passavano un bel periodo, cominciarono ad ammalarsi e il rischio di perderli era alto, mentre Rachel assieme alla sua famiglia andarono nella vecchia casa in America, per farle conoscere le proprie origini. Non volevamo separarci ma un giorno ci rincontreremo e saremo più forti di prima. Ecco questo è il motivo per cui non ci siamo più riviste.
In tutto questo la mia vita in Italia è cambiata totalmente e soprattutto MI ha cambiato totalmente, sono sempre stata una ragazza timida ma con la presenza di Rachel (molto più estroversa di me) sono riuscita a farmi nuovi amici e non a chiudermi in me stessa, cosa che successe in Italia. L'assenza della mia migliore amica non mi ha rafforzato il carattere anzi, era più debole di prima, non riuscivo a farmi nessun amico, ero molto triste non vedevo l'ora di tornare a casa.
Finalmente il mio aereo atterrò in aeroporto, aspettavo impazientemente l'aereo di Rachel,non la vedevo da anni chissà come sarà cambiata volevo farle una sorprese ma... Sentii qualcuno battermi con un dito la schiena chi mai potrà essere?
"Si? ..... Aaahhh!" Lanciai un urlo che penso mi abbia sentito tutto l'aeroporto! Davanti a me vidi una figura con una maschera spaventosa in faccia, dalla corporatura era una donna:"chi sei?" la donna non rispose si limitò a togliere la maschera, finalmente potrò vedere chi è, che si diverte a fare questi brutti scherzi!
La donna si tolse la maschera, ma tu sei....
??:"ma come? Non riconosci più la tua migliore amica, Cristal?"
Era proprio lei, Rachel è tornata! Non riesco a trattenere la gioia! Questa volta la sorpresa me l'ha fatta lei, ma non se la passerà liscia, quando meno se la spetta, la sorpresa la farò io a lei.
Io:" non sai quanto mi sei mancata! "
Rachel:" anche tu!"
Io: "comunque, l'America non ti ha fatto tanto bene, non eri così maliziosa da piccola e poi ti trovo molto cambiata, dove sono finiti i tuoi capelli lunghi, Rachel?"
Rachel: "ho voluto dare una tagliata a quei capelli, ora i miei sono corti e più gestibili. Ho tante cose da raccontarti!"
Io: "anche io"
Rachel: "allora che ne dici se domani pomeriggio ci vediamo e parliamo di quel che ci è successo, come ai vecchi tempi?"
Io: "ci sto!"
Così insieme tornammo a casa, domani finalmente torneremo alla vita normale, così gli racconterò di quel che è successo e soprattutto di quel che mi ha cambiato la vita, veramente....Spazio autrice:🔥
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo capitolo spero vi sia piaciuto, le due ragazze si sono ritrovate e la vita tornerà come prima, o forse NO!
-Che cosa avrà di tanto importante da dire Cristal a Rachel?
- Cos'è che ha cambiato la vita di Cristal drasticamente?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Ciao!
Auri.
STAI LEGGENDO
Un pallone che mi cambiò la vita
FanficCome ti sentiresti se a un certo punto della tua vita le persone a te più care, iniziassero a privarti della cosa che più ami? A nasconderti verità importanti? E se tutto quello che ti hanno detto fosse solo una bugia per nascondere la tua vera natu...