37. Chi È Lei!?

636 31 0
                                    

"CHI È LEI!?"

Esclamò Rachel.
Una prima freccia colpì il mio cuore che prese ad accelerare.
Rachel:"oh no..." disse riferendosi a me preoccupata.
Cristal:"vogliamo entrare?"
Sorpassai Rachel e subito dopo sentii i suoi passi seguirmi.
Camminavo con passo deciso senza voltarmi per non vedere la scena; non avrei mai pensato che in un solo giorno, Axel, potesse fare la sua scelta.

Era proprio questa la scena che mi si presentò davanti, appena arrivai.
Una ragazza dai capelli rosa gli stava incollato e lui non era indifferente: la guardava con occhi sognanti e quella fu l'unica cosa che mi fece sorridere.
Non sapevo se essere felice per lui perché una parte di me si era resa piccola piccola, cercando di non vedere e passare indifferente sotto i suoi occhi.
Non volevo mostrarmi debole.

Rachel:"Cristal io..."
Cristal:"tu cosa? Ha fatto la sua scelta e io la rispetto, te l'ho detto, mi basta vederlo felice"
In realtà soffrivo; mi sentivo debole, impotente e nessuno mi avrebbe aiutata.
Rachel:"ma io pensavo che lui ti amasse. Sicura di stare bene?"
Scacciai il dolore e cercai di sorridere:
Cristal:"si, va tutto bene"
Jude:"Ehy Rachel!"
Cristal:"su, vai ad allenarti e, in caso non riuscissi a giocare la partita, vincete anche per me"
Rachel:"ok, ma io non sono una che dimentica. Quindi-"
Cristal:"no, non fare nulla. Non provare ad andare a parlare con Axel"

Pov Rachel
Lei mi cacciò ed io me ne andai lasciandola sola. Vedo che soffre e non importa quanti "va tutto bene" mi dirà, gli occhi non mentono e i suoi sono spenti e sofferenti.
Mi avvicinai al campo incontrando lo sguardo di Jude:
Jude:"vieni parliamo" disse prendendomi per la mano, gesto che mi fece sussultare.
Rachel:"ma tu... Come?"
Lui continuava a portarmi con sé in un luogo più appartato:
Rachel:"Jude, ci sono gli allenamenti non possiamo-"
Jude:"lo stato d'animo dei giocatori è una priorità altrimenti non faranno il loro dovere, come si deve. E tu stai decisamente male."
Mi portò sotto a un maestoso albero lì vicino al campo e lui si appoggiò con la schiena alla corteccia dell'albero per ascoltare:
Jude:"allora? Che cosa ti preoccupa?"
Rachel:"chiedilo a quel porcospino del tuo migliore amico! Tutto gell niente cervello"
Jude:"che cosa ha fatto?"
Rachel:"ha annullato tutte le mie teorie. Pensavo gli piacesse Cristal ma ora..."
Jude:"non è così?"
Dall'ingresso entrò Axel abbracciato alla ragazza dai capelli rosa, mentre si scambiavano occhiate dolci:
Jude:"la conosci?" disse inarcando le sopracciglia.
Rachel:"no ma il porcospino sembra conoscerla molto bene, chiedilo a lui!"
Jude:"e Cristal?"
Rachel:"era qui. Si sarà avvicinata al campo" li guardai allontanarsi:"lo stesso campo in cui si stanno dirigendo loro, meglio andare!"
Lui annuì e iniziai a correre verso il campo con Jude al mio fianco.
Volevamo arrivare prima di loro così tagliammo la strada per i giardini, seguiti dalle urla del giardiniere che aveva appena finito di curare il prato.

Come previsto arrivammo prima e andai subito a vedere Cristal intenta a parlare con le manager sulla panchina, ma era troppo tardi l'aveva già notata. Cristal si alzò dalla panchina e si allontanò dal campo dirigendosi il più lontano possibile da lì:
Jude:"quindi, il suo piano è scappare?"
Rachel:"no, lei un piano non ce l'ha proprio, Jude"
Jude:"dici che dovremmo seguirla?"
Rachel:"si, ma non avviciniamoci; osserviamola e basta"

Pov Cristal
Mi allontanai sotto le facce confuse delle ragazze ma una volta di spalle, capii, dalle loro esclamazioni di sorpresa, che avevano visto ciò che mi fece andare via.
Pensai di andare il più lontano possibile dal campo per non vedere nessuno; vicino ad esso si trova l'edificio calcistico dei cavalieri della regina e ne approfittai per stare da sola: mi appoggiai al muro di schiena e restai lì a pensare, o almeno era mia intenzione.
??:"mi domando quanto tu possa essere forte visto che sei in stampelle, Cristal Harris"
Cercai con gli occhi quella voce femminile che poco fa aveva osato interrompere i miei pensieri.
??:"da noi ti chiamano 'la signora del fuoco' ma penso si riferissero a qualcun'altro"
Finalmente una sagoma femminile uscì da dietro un albero:
Cristal:"se pensi di ferirmi ti stai sbagliando, non mi fai né caldo né freddo. So benissimo di che che cosa sono capace"
??:"questo lo dici tu, piccola e ingenua Cristal"
Cristal:"mi hai mai visto?"
??:"ora non venirmi a dire che prima di giudicare bisogna osservare perché io ti ho vista in TV e-"
Cristal:"vedi, ci sarà un motivo se mi hai visto in TV e se gli altri mi chiamano la 'signora del fuoco"
Lei sembrò irritata e io ghignai divertita:
Cristal:"Senti non ho voglia di discutere confettino, quindi tornatene da dove sei venuta"
??:"giusto, Axel mi starà aspettando. Non vorrei farlo preoccupare è meglio che torni da lui"
Cristal:"che ottusa..." dissi scuotendo il capo:"non so Axel come abbia fatto a scegliere una come te; sei così debole che cerchi di far soffrire gli altri per sentirti più forte, oppure cerchi sempre l'appoggio degli altri perché non sai difenderti.
Mi disgusti sai?"
Avrei giurato di aver visto una fiamma accendersi nei suoi occhi da quanto era arrabbiata, infatti si voltò e se ne andò seguita dalla sua chioma rosa.
Se all'inizio mi sentii bene, subito dopo un forte dolore alla testa si presentò facendomi barcollare.

Sentii due voci da lontano: una maschile e una femminile, molto familiari che si facevano sempre più forti. L'attimo dopo li trovai affianco a me preoccupati:
Jude:"Cristal, ma sei impazzita forse?"
Rachel:"calma. Ti fa male la testa?" annuii:"è stata CJ, non avresti mai avuto il coraggio di affrontarla"
Cristal:"grazie per la fiducia e il sostegno di amica" dissi con sarcasmo e una voce tremolante.
Rachel:"è la verità"

La testa è dolorante ma la vista funzionava e riuscii a distinguere le due figure di Axel e la rosa.
Cercai di allontanare Rachel e Jude ma loro non si mossero per nessun motivo:
Jude:"che succede?"
Axel:"dovrei essere io a chiedervelo. Helena mi ha detto tutto."
Rachel:"Helena?"
Alice:"si Helena White, qui tutti mi conoscono come la ragazza popolare"
Cristal:"pensa un po' Rachel, qui tutti mi conoscono come la 'signora del fuoco' lo sapevi?"
Rachel:"zittisci CJ che non è di aiuto ora!" mi disse in un sussurro, facendo confondere ancora di più Jude.
Helena:"è stata proprio lei a darmi della scema, che sono brutta e che non sa come tu abbia fatto a metterti con me pensando che ti abbia ipnotizzato per averti!"
Rachel:"non è vero! Bugiarda!"
Alex:"stai lontana da lei Harris"
Jude:"Axel... Calmati"
Cristal:"stanne certo, non infastidirò più la vostra 'bellissima' coppia"
Rachel:"Cristal calmati e cerca di tornare in te!"
Ormai me n'ero andata così come Axel, dalla parte opposta, seguito a cagnolino da Helena White quella che sarebbe stata la sua nuova...
Fidanzata...

























Spazio autrice: 🔥
Questo capitolo è uscito veramente tardi e mi scuso per l'ora ma non sono riuscita a pubblicarlo prima.
Comunque... Chi ha letto la challenge che ho fatto lo saprà già ma ho deciso di pubblicare due volte a settimana, rispettivamente: martedì e venerdì!
S

pero che il capitolo vi sia piaciuto.
È tutto, ci vediamo!

Auri.

Un pallone che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora