5SOS Arriviamo!

80 7 0
                                    

Guardo la mia immagine riflessa nello specchio e non è niente male, be del resto è da stamattina che mi sto preparando dato che ho deciso per la prima volta di avere un look adatto all'occasione. Vi starete chiedendo dove devo andare?! Stasera vado al mio primo concerto con il mio ragazzo e i miei due migliori amici. Andrò al concerto di uno dei miei gruppi preferiti: i '5 seconds of summer'. MITICI! Aggiusto un ultima volta i capelli e corro giù dalle scale dato che a momenti Matt suonerà il campanello. E come preannunciato, il campanello suona con sottofondo mia madre che urla dalla cucina. Senza dare retta a mia madre apro la porta e guardo dalla testa ai piedi quel fantastico ragazzo che ho davanti. Nonostante sia quasi passato un anno da quando ci siamo messi insieme, Matt, mi fa sempre lo stesso effetto, è sempre come se fosse la prima volta che lo guardo ed ogni volta mi toglie il fiato. Mi guarda dalla testa ai piedi e approva il mio look: jeans nero strappato sulle ginocchia, la canotta a manica larga con una stampa della band e un top per coprire le mie grazie. Lui ,invece, indossa occhiali da sole, un bermuda di jeans strappato, una camicia, con una strana fantasia, aperta che oltre a far vedere le tre collane che ha utilizzato come accessorio lascia in bella mostra il petto e le mutande di Calvin Klein che indossa. Metto le mani sui fianchi e gli faccio l'occhiata da "tutte ti guarderanno" e ripete il gesto che fa ogni volta che ho quella faccia, sorride e poi si avvicina per baciarmi. Mia madre entra nella stanza in quel momento e capisco che ci guarda adoranti. Ho scoperto di recente che mia madre è davvero una spiona e lei me l'ha anche confessato.

In pratica un giorno, al rientro dalla scuola, Matt mi ha accompagnata a casa, come sempre, e dopo averlo salutato mi sono girata per entrare in casa e l'ho trovata dietro la tenda della finestra che ci spiava. Quando le ho chiesto spiegazioni ha ammesso che le piace guardarci, che siamo troppo carini insieme e con Kate hanno creato una crush per noi, ci chiamano i "Maith".

"Finito di guardare" dico a mia madre con sguardo accusatorio. 

L'unica risposta che mi da è una delle sue delicate risate prima di sparire di nuovo in cucina, mentre Matt mi bacia la testa divertito dalla situazione. Dopo aver salutato usciamo di casa così possiamo passare a prendere Kate e Josh che ci stanno aspettando da non so quanto, ma ormai ci sono abituati tra me e il mio ragazzo, uno che non porta l'orologio e l'altro che non sa nemmeno cosa sia. Come ho immaginato, Kate e Josh ci stanno aspettando sugli scalini di casa della mia migliore amica, e nel frattempo stanno parlando. Mi dispiace che tra loro non sia nato qualcosa, erano belli da vedere, ma a quanto pare non è scattato quel qualcosa in più e resteranno solo amici. Appena ci vedono scattano in piedi e corrono verso la macchina e ci si buttano dentro, a momenti entravano dal finestrino per recuperare tempo. 

"Ciao ragazzi!" parla per primo Josh.

"La prossima volta cercate di entrare con più calma dentro la macchina, altrimenti finirete per rovinare la mia piccola" li rimprovera Matt.

Alla parola "piccola" mi giro di scatto, metto il broncio e incrocio le braccia sul petto. Lui, diversamente dall'altra volta, invece di darmi spiegazioni per aver chiamato la sua macchina come chiama me, mi prende la mano, mi bacia il dorso e dice:

"Sei tu la mia piccola"

Scoppio a ridere e lui con me, perchè noi sappiamo che stiamo scherzando, lo abbiamo appurato l'ultima volta, mentre Kate e Josh non ne sono a conoscenza e quindi ci guardano straniti. Durante il viaggio parliamo del più e del meno e anche Matt partecipa alla conversazione, cosa che non capitava fino a poco tempo fa perché è una di quelle persone esageratamente introverse, anche più di me. Mentre Kate parla li osservo uno ad uno, vedo i loro particolari, anche i più piccoli.  Kate gesticola molto quando parla forse per rendere tutto più reale e per ingrandire le cose ancora di più, Josh la guarda rapito mentre gioca nervosamente con un filo dei bermuda beige, io mentre guardo loro due accarezzo delicatamente Matt dal collo alla testa, sopra e sotto, e Matt, Matt è bellissimo mentre guida e ascolta curioso i discorsi della mia amica. 

Nel cuore delle comete #WATTYS2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora