14 dicembre pt. 3

943 130 47
                                    

Hoseok decise di contare fino a dieci, gli occhi fissi sulla signora Min, che si era sistemata come se quel soggiorno le appartenesse, e alla fine, come prima cosa, la ignorò.

Doveva chiudere la porta della stanza. Se fossero arrivati ad urlare, cosa di cui il ragazzo aveva la quasi totale certezza sarebbe successa, quella superficie in legno avrebbe attutito le grida, proteggendo, forse, il sonno di Yoongi. Solo a quel punto, solo dopo aver lanciato un'occhiata ed indirizzato un bacio al suo fidanzato che dormiva, tornò dalla donna animato, almeno in parte, da buoni propositi.

Avrebbe fatto in modo che quella fosse l'ultima visita della signora Min, avrebbe trovato il modo di liberare il castano da uno dei suoi incubi peggiori.

«Dov'è Yoongi? Devo parlargli.»

«Le ho già detto che sta dormendo, e non le permetterò di svegliarlo. Cosa vuole da lui?»

La donna sbuffò indispettita, ma ritenne comunque utile parlare con Hoseok, sperando che poi ne parlasse con il figlio.

«Riguarda la cena. Deve capire quanto ci faccia stare male, è così vergognoso che-»

«Signora.» Hoseok non seppe come riuscì a non urlare, ma la voce, per quanto piena di rabbia, non uscì con un tono troppo alto. «Essere gay non è una malattia, neanche un crimine. Ci sono un sacco di cose brutte, un sacco di cose per cui piangere il proprio figlio, come le malattie vere, ed un sacco di cose per cui rimproverarlo, un sacco di crimini per cui vergognarsi, ma non è il caso di Yoongi.»

«Non accetto lezioni morali da un ragazzino. Se tu sapessi...»

«Cosa? Se sapessi cosa? Stiamo parlando di una delle persone migliori di questo mondo, una delle più pure ed innocenti persone che esistano e che-»

«Puro?! Innocente?! Come fai a definire così un abominio simile?! Perché a me, perché doveva capitarmi un figlio del genere?!»

«Si droga? A me non sembra. Ha mai rubato qualcosa? Non credo. Ha ucciso? No. Gli brillano gli occhi quando vede la neve, emozionandosi come un bambino. E glielo chiedo per favore, a questo punto: se non siete in grado di vedere la bontà, la bellezza di Yoonie, per favore, ma per favore davvero, lasciatelo in pace. Ha sofferto così tanto, soffre ancora per ferite che avete lasciato voi tempo fa e che continuate a riaprire. Merita la felicità, vi chiedo di lasciare che possa viverla anche lui. Per cui non consideratelo più vostro figlio, se come tale è una delusione, perché in realtà è una delle cose migliori che siano mai capitate.» sospirò. Più che omofoba, quella donna odiava il figlio con tutta se stessa, ed era una cosa che faceva male a lui, figurarsi al suo fidanzato.

«Adesso, signora Min, le chiedo di andarsene, non vorrei che Yoonie si sia svegliato, e, nel caso, vorrei vedere come stesse.»

«Hobie...»

Dannazione. Lo sapeva, lo sapeva che quella stronza avesse urlato tanto da svegliare il suo hyung. E, dio, quant'era difficile non imprecarle contro.

«Piccolo mio!» si concentrò solo su Yoongi, lasciando stare l'ospite tanto indesiderato.

La donna osservò ancora il gesto pieno d'amore con cui il minore abbracciò suo figlio, la semplicità con cui poggiò le labbra sulla sua fronte per verificare che la temperatura fosse scesa. Osservò in silenzio, senza premurarsi di salutare il castano, prima di rimettersi la giacca ed andarsene, gli occhi pieni di ciò che aveva appena visto.










ehi, salve!
ho una notizia orribile da darvi (sempre secondo i punti di vista) : domani mattina parto, e torno negli Stati Uniti per una vacanza studio! starò via per tre settimane, ma è impensabile che lasci la storia ferma per tanto a lungo.
sappiate che la mia intenzione è di aggiornare tre volte alla settimana, internet e gite permettendo, se non di più, e spero davvero davvero tanto di riuscire a mantenere questo proposito, perché ve lo meritate.
e grazie, grazie di cuore perché anche questa storia ha raggiunto le diecimila visualizzazioni, ed il bene che mi fate è inspiegabile <3 love you <3

ps credo che riempirò, per quanto possibile per internet, Instagram di storie e, se a qualcuno facesse piacere ogni tanto passare a vederle, mi chiamo esattamente come qui su Wattpad: ceciliaa____

pps I love you so so so much <3

I missed your smile - {Yoonseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora