I due ragazzi erano stesi sul letto, il respiro ancora affannoso, che cercavano di calmare tra un bacio e l'altro.
«Ti amo, lo sai vero?» sussurrò Yoongi, continuando a disegnare con i polpastrelli cerchi immaginari sul petto di Hoseok, gli occhi rivolti nella direzione del suo ragazzo.
«Oh, Yoonie...» rispose facendo combaciare un'altra volta le loro labbra. «Ti amo anch'io, piccolo.» non fermò la mano dall'accarezzargli la schiena, alternando dolci carezze a grattini che facevano rabbrividire il maggiore nonostante i loro corpi fossero ancora accaldati.
«Sono così fortunato ad averti nella mia vita.» constatò il castano con semplicità, avvicinandosi ulteriormente a lui.
Non erano parole di garanzia, Yoongi le sentiva, sentiva ognuna di quelle sillabe pesare sul suo cuore per l'importanza che avevano, per la verità che si portavano dietro.
Era stato bello sussurrarle, e fu ancora più bello vedere gli occhi del suo raggio di sole risplendere di felicità.
«Sei un angelo, Yoonie, io...» Hoseok gli prese il volto tra le mani per dare vita ad un bacio calmo e lungo, che lasciò entrambi senza fiato non per la mancanza di ossigeno ma per la profondità delle emozioni che portava con sé. «Sei così comprensivo, e gentile, e forte... sei così bello, hyung, in ogni tuo aspetto, sei così bello...» elencò tra un bacio e l'altro.
Sorrisero l'uno sulle labbra dell'altro, felici, felici di ciò che avevano, di ciò che stavano costruendo.
«Non lasciarmi mai, amore mio.» lo pregò il più piccolo, aprendo appena gli occhi per incrociare lo sguardo del castano, traboccante d'amore.
«Mai, mai, mai, mai. Ti seguirò ovunque, sarò sempre con te. Sei l'amore della mia vita, Hoseok.»
Non se ne pentì, di quelle parole. Non furono troppo grandi, troppo significative, a malapena riuscivano ad esprimere parte dell'amore che provava nei suoi confronti.
E fu amore, quello che fecero un'altra volta in quel letto, cercando di mostrare in ogni modo possibile quanto essenziale fosse stare insieme, lottare insieme contro tutto il resto.
più di sedicimila letture e cinquemila stelline... sappiate che, anche se è un po' che non vi ringrazio per questi traguardi, ve ne sono grata, con tutto il mio cuore. I love you <3
STAI LEGGENDO
I missed your smile - {Yoonseok}
Fanfic«Ed eccolo, quel tanto prezioso sorriso gommoso, spuntare sul volto di Yoongi dopo tali parole.» Sequel di "I like your hair" •soft (forse con un po' di angst) •capitoli brevi •iniziata il 2/05/2019 •completata il 27/08/2019