I due ragazzi erano seduti a gambe incrociate sul letto di Hoseok, un pigro pomeriggio passato ad ascoltare musica e coccolarsi.
Yoongi stava facendo un massaggio al minore, quando quel dubbio che lo stava tormentando da giorni, quello sulla durata della loro relazione, gli bloccò il respiro per qualche secondo.
Doveva, doveva assolutamente affrontare il problema, per quanta paura potesse fare quella conversazione.
«Hobi...» continuò comunque a massaggiargli la schiena, cercando di non farlo preoccupare troppo a causa del tono che faticava già a tenere fermo.
«Dimmi, piccolo.» il suo ragazzo era rilassato, la testa di poco reclinata indietro a causa del tocco piacevole del castano.
Yoongi prese un respiro profondo, alla ricerca delle parole migliori che però non sembravano arrivare. «Noi... be', dopo quello che è successo, noi...» mancava poco che iniziasse a balbettare, le prime sillabe che scivolavano in fretta le une sulle altre.
«Ehi ehi ehi, piccolo, cosa c'è?» il padrone di casa si girò di scatto, gli occhi fissi in quelli lucidi del suo hyung.
«Noi... n-noi da quanto s-stiamo insieme?»
Hoseok lo guardò confuso. «Come...?» e poi comprese. Si ricordò dell'estate con tanta fretta come un fulmine a ciel sereno, lo stesso identico dolore provato in quel periodo, le stillate dolorose che partivano dal cuore e si propagavano per tutto il corpo si ripresentarono in un istante. «Yoonie...» gli prese il volto tra le mani, prestando attenzione che non piangesse.
Hoseok era tornato, ormai. Hoseok era tornato e non gli avrebbe permesso di allontanarsi per nulla al mondo, eppure Yoongi aveva le lacrime agli occhi, spaventato da quell'ipotesi impossibile.
«Io ho continuato a chiamarti mio, amore, ho continuato a considerarti il mio ragazzo e ho sempre aspettato il momento per potermi avvicinare di nuovo, senza perdere le speranze. Non ho mai pensato "mi ha lasciato", mai. Tu sei sempre stato mio, sempre.»
Il castano annuì, la paura che lentamente svaniva dai suoi occhi scuri, Hoseok che gli infondeva tutta la sicurezza e l'amore di cui aveva bisogno.
«E tu?»
«Io... io non mi sono neanche tolto l'anello. E so di essere stato uno stronzo, so di aver sbagliato, so che-»
«Basta così, hyung.» lo interruppe l'altro, posandogli l'indice sulle labbra. «Non è stata colpa tua, Yoonie. C'era semplicemente troppa merda, e tu non hai fatto niente di male, hai solo tentato di proteggerti. Non c'è niente di male, adesso va tutto bene. Okay?»
«Mi sono sempre considerato tuo. Sei sempre stato il mio ragazzo, per me.»
«Quindi va bene se tra poco festeggiamo il nostro primo anniversario, amore mio?» il tono di Hoseok era dolce, così come il sorriso e lo sguardo posato sulla figura del suo fidanzato.
Ed il sorriso gommoso di Yoongi fu la risposta migliore di tutte. «Ti amo.»
STAI LEGGENDO
I missed your smile - {Yoonseok}
Fiksi Penggemar«Ed eccolo, quel tanto prezioso sorriso gommoso, spuntare sul volto di Yoongi dopo tali parole.» Sequel di "I like your hair" •soft (forse con un po' di angst) •capitoli brevi •iniziata il 2/05/2019 •completata il 27/08/2019