Yoongi guardò Hoseok attraverso la superficie dello specchio, ridacchiando con tenerezza nel vederlo tanto incapace di abbottonarsi la camicia, dovendo subito dopo distogliere lo sguardo. Per quanto adorabile, si trattava comunque del suo ragazzo col petto praticamente nudo ed i capelli ancora umidi dalla doccia veloce che si era fatto, con il collo pieno di succhiotti e la schiena di graffi da lui impressi poco prima.
«Dai, amore, che tra poco Jin hyung e Nam passano a prenderci.» lo incitò, dandosi un'ultima sistemata ai capelli per provare a rendere meno nota l'evidente attività di quel pomeriggio.
«Uff, sì, sì, ci sono.» borbottò il minore, in realtà entusiasta di uscire con il gruppo e di conoscere, dopo quasi tre mesi di frequentazione, il famoso Jaebum.
Taehyung era tanto entusiasta, ogni volta che parlava del suo ragazzo, che tutti avevano grandi, grandissime aspettative nei suoi confronti, e Namjoon gli era apparso perfino tranquillo, nel conoscere finalmente il fidanzato del suo fratellino.
L'unico ad averlo conosciuto era stato Yoongi, privilegio di cui soprattutto Namjoon si sentiva un po' geloso, ma aveva sempre assicurato che fosse un bravo ragazzo, ed alla fine le aspettative che aveva fatto nascere nel gruppo non vennero deluse.
Fu una serata piacevole, divertente, una serata in cui i sei ragazzi non fecero altro che ridere, raccontandosi aneddoti divertenti di quell'università che solo Taehyung era troppo piccolo per frequentare.
Yoongi lo osservò, il dongsaeng dai capelli rossi, ed osservò anche Jaebum, sentendo scaldarsi il cuore ad ogni gesto carino che vedeva. Erano così teneri, si rese conto stringendo un po' di più la mano del suo ragazzo, confortato dalla sua presenza.
«Allora, che ne pensi?» chiese ad Hoseok all'orecchio, un sussurro di cui nessun altro si rese conto, troppo presi dalla storiella che Jin stava raccontando.
«Be', Jae è proprio un bravo ragazzo.» ammise il minore con un sorriso «Ed in fin dei conti sono adorabili, ma mai quanto noi.» lo prese in giro, facendo congiungere le loro labbra per un tocco di pochi istanti.
E Yoongi pregò che le cose potessero rimanere così, che niente tra loro cambiasse. Non ce l'avrebbe fatta, altrimenti.
«Ed adorabili lo saremo per sempre?»
«Per sempre, gattino.» rispose Hoseok, certo che quelle parole sarebbero state veritiere.
STAI LEGGENDO
I missed your smile - {Yoonseok}
Fanfiction«Ed eccolo, quel tanto prezioso sorriso gommoso, spuntare sul volto di Yoongi dopo tali parole.» Sequel di "I like your hair" •soft (forse con un po' di angst) •capitoli brevi •iniziata il 2/05/2019 •completata il 27/08/2019