Yoongi si sentì disperato, quando comprese che faticava a stare a casa da solo. Eppure aveva salutato Hoseok poco fa, era andato a prenderlo finito il suo primo turno a lavoro e aveva provato ad accompagnarlo fino in stazione, sebbene il minore non lo avesse ritenuto necessario, desiderando solo che il suo hyung riposasse un po', ed, eventualmente, uscisse con Jin e Nam per il compleanno di quest'ultimo, che aveva deciso di non fare niente che non fosse una semplice serata passata con gli amici.
Decise di fare un respiro profondo e sedersi sul divano: girare da una stanza all'altra non lo avrebbe di certo aiutato a calmarsi, e poi sentiva già mancargli il fiato, non poteva stare così.
Si trattava di stare da solo per la notte, solo per quella notte, dopo quelle passate con Hoseok; prima non aveva problemi a stare da solo.
Invece in quel momento respirava a fatica, la vista era annebbiata dalle lacrime e sapeva che ben presto il panico lo avrebbe preso prigioniero, relegandolo nella sua morsa fredda per chissà quanto tempo.
Afferrò il cellulare, lo tenne stretto tra le mani tremanti cercando di scrivere un messaggio che avesse senso.
Yoongi hyung
stanotte muoio, hoseokti prego
non lasciarmi solo
Visualizzato alle 06.28 PMHoseok guardò fuori dal finestrino, la stazione di Daegu, le persone che sulla banchina si salutavano. Mancavano dieci minuti alla partenza del treno, tra poco più di un'ora sarebbe stato a casa, a mangiare il ramen promesso dalla madre.
E gli sembrò fin troppo sbagliato essere ancora seduto sul treno, lontano dal ragazzo che in quel momento aveva un così disperato bisogno di lui. Gli fece male il cuore, al pensiero di quanto stesse soffrendo in quel momento.
Dio, perché era ancora seduto?
hobie
Arrivo, Yoonie
Consegnato alle 06.30 PMScese dal treno digitando quel messaggio, e corse pur di prendere il pullman che portava il più vicino possibile all'appartamento del castano, che si rivelò una figura tremante con le guance rigate e che faceva fatica a respirare.
«Piccolo mio...» sussurrò prendendolo in braccio. Lo strinse contro il proprio petto, portandolo fin sul divano, facendolo sedere sulle sue gambe e continuando ad abbracciarlo.
«Guardami, amore, guardami. Ci sono io con te, andrà tutto bene, amore mio.»
Ripeté quelle parole fino a quando Yoongi non si calmò, sollevando solo allora i suoi occhi scuri in quelli del minore.
«Resti?»
«Per sempre, gattino.»
Il fatto che la storia abbia già raggiunto 1000 letture mi rende così tremendamente felice... grazie per il vostro sostegno, grazie
STAI LEGGENDO
I missed your smile - {Yoonseok}
Fanfic«Ed eccolo, quel tanto prezioso sorriso gommoso, spuntare sul volto di Yoongi dopo tali parole.» Sequel di "I like your hair" •soft (forse con un po' di angst) •capitoli brevi •iniziata il 2/05/2019 •completata il 27/08/2019