I due ragazzi erano sul letto, Yoongi che studiava con la schiena contro il petto di Hoseok, in mezzo alle sue gambe, protetto nel suo abbraccio, il minore che lo stringeva con delicatezza, mani allacciate intorno alla vita, sopra la felpa arancione che gli aveva rubato, lasciandogli ogni tanto un bacio sui capelli.
«Hobi, non ho voglia.» borbottò il castano, buttando la testa all'indietro, sulla spalla del suo ragazzo, che ridacchiò con dolcezza.
«E allora non studiare, piccolo.» fu facile convincerlo a chiudere il libro e posarlo sul comodino, ed approfittare di quei suoi movimenti per buttarlo sul letto ed iniziare a fargli il solletico.
Sapeva quanto il maggiore lo soffrisse, ma per il cuore di Hoseok fu essenziale sentire lo hyung ridere a crepapelle, senza nemmeno trattenersi mentre cercava di liberarsi dal corpo del suo ragazzo, apparendo per la prima volta senza alcuna preoccupazione.
«H-Hobi...» la voce di Yoongi uscì con difficoltà tra le risate, e chiamò diverse volte il ragazzo prima che si interrompesse, lasciandosi cadere sul maggiore.
«Sei così bello, Yoonie. E, Dio, quanto amo il tuo sorriso...» disse prima di far congiungere le loro labbra. Si promise che non si sarebbe spinto troppo oltre, con quel bacio, ma fu il castano a chiedere che venisse approfondito, a far scorrere le dita sotto la maglietta di Hoseok, a cercare un maggiore contatto tra i loro corpi.
Ed il minore non si tirò indietro. Spostò le labbra sul suo collo per dare inizio ad una scia di baci lenti che scese sempre di più, passando sul quel petto dal quale era riuscito a togliere la felpa, sorridendo nell'appropriarsi nuovamente della pallida pelle del suo ragazzo, che per la prima volta dopo tanto tempo non l'aveva ancora fermato.
«Hobi...»
Ecco, forse aveva pensato troppo presto.
«Dimmi, piccolo.» si era tirato su, gli occhi erano di nuovo fissi in quelli di Yoongi, le labbra quasi si sfioravano in attesa di una frase che ormai si era rassegnato a sentir pronunciare.
«Voglio fare l'amore con te, Hoseok.» la richiesta del maggiore fu un semplice sussurro, un sussurro del tutto inaspettato che fece battere un po' più veloce il cuore del ragazzo.
«Sicuro?»
«Più che sicuro, amore mio.» confermò facendo unire le loro labbra in un bacio bisognoso e pieno di trasporto, nonostante il quale Hoseok agì con la massima delicatezza che gli era possibile, nel togliere i vestiti dai loro corpi, nel timore che alla fine lo hyung si sarebbe rivelato troppo spaventato per proseguire.
Invece non accadde.
«Sei bellissimo.» ricordò un'altra volta al ragazzo sotto di lui, ottenendo in risposta quel sorriso gommoso che lo fece sorridere a sua volta, prima che Yoongi unisse le loro labbra e soffocasse in questo modo anche il gemito che non riuscì a trattenere quando Hobi entrò in lui.
E fu il più delicato possibile, mentre si muoveva all'interno di quel corpo che amava, ricordando costantemente al castano quanto forte fosse il sentimento che li legava con parole sussurrate tra i gemiti.
Lo strinse a sé, quando finirono, lo strinse e continuò a ricordargli quanto fondamentale fosse diventato per lui. Quanto Hoseok fosse fortunato, ad averlo nella propria vita.
STAI LEGGENDO
I missed your smile - {Yoonseok}
Fanfic«Ed eccolo, quel tanto prezioso sorriso gommoso, spuntare sul volto di Yoongi dopo tali parole.» Sequel di "I like your hair" •soft (forse con un po' di angst) •capitoli brevi •iniziata il 2/05/2019 •completata il 27/08/2019