85

71 10 10
                                    

Fred e Christian insistono perché io superi il mio passato con l'aiuto di uno specialista ed io alla fine cedo.
Sono mesi ormai che faccio queste sedute e mi sento davvero meglio. Felice come non credevo di poter essere.
Ora però Fred, Christian e anche la mia analista, fanno di tutto perché io cerchi di riallacciare un minimo di rapporto con i miei genitori, ma proprio non ce la faccio.
Al solo pensiero di ritrovarmeli davanti mi sento una rabbia cieca montarmi dentro e impedirmi di respirare.
Dicono che dovrei darmi tempo, tempo per capire ciò che loro hanno fatto per me, che è grazie a loro, ai loro soldi, che io oggi ho una casa e una certa educazione.
Nonostante tutto, se sono come sono è grazie a loro.
Ma ora non ce la faccio, non sono ancora pronta.
E così passano altri mesi, i mesi più belli della mia vita fino ad ora.

Christian c'è sempre ed il solo fatto che ci sia da luce a tutto ciò che c'era già da prima ma non aveva mai brillato.
È pieno di sorprese, ogni volta mi porta in un posto nuovo, ed io sto così bene con lui che mi sembra impossibile credere ancora nella cattiveria dell'uomo, in quelle ombre che da sempre mi perseguitavano.
Il mondo è finalmente in grado di accogliere i miei desideri, di ascoltarli, ed io non ho più paura di esprimerli.

Non ho più paura di sognare, di desiderare, di chiedere e di ottenere.
Sto persino pensando di iscrivermi all'università alla quale scelsi di rinunciare quasi due anni fa ormai.
Mi piacerebbe molto studiare lettere, ne ho parlato sia con Christian che con Fred e loro mi hanno dato tutto l'appoggio possibile. Se iniziassi questo nuovo percorso ho la certezza che loro ci sarebbero e mi aiuterebbero per qualsiasi cosa.

Christian di certo mi aiuterebbe...
Christian...
I suoi baci sono la cosa più bella di questa vita, le sue labbra sono la mia pace e le sue mani il mio tormento.
Sì, finalmente posso ammettere anche a me stessa questo sentimento così grande che sento per lui.
C'è sempre stato, ancora prima di conoscermi ha scelto di non ferirmi e poi ha continuato a fare di tutto per capire chi mi aveva ferita in passato.
E alla fine c'è riuscito.
Ha capito.
Ma ho capito anche io.
Ho capito benissimo che senza di lui a riempirmi i pensieri e le giornate, non voglio più vivere.
Ormai è in ogni parte di me.
Persino nel mio passato, perché se l'ho accettato e sto facendo di tutto per metterlo da parte, è anche grazie a lui.
Il mio Christian.

______________________________________________________

Scusatemi DREAMERS per il capitolo così corto... Ma rimedierò con i prossimi😏 Ne mancano solo due... 😭😭😭😭
intanto 470 baci parolosi per voi😘😘😘😘😘😘😘😘

GOLDEN-quella sera le nuvole trattennero le lacrime.         WATTYS2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora