-ehi Nuni,posso?- chiede restando attaccato alla porta -certo, ma non avvicinarti troppo, oppure la passo a te- rido -come va? Ti senti meglio- chiede sedendosi al bordo del letto -la testa ha smesso di fare un po' male, ma per il resto no. Non so minimamente come fare con la scuola- sospiro -ma dai Nu, non pensarci, prendila come una mini pausa. Certo, non stai poi così bene fisicamente, ma ti riposi un po' il cervello- ridacchia -hai ragione però poi devo recuperare tutto e a me non va proprio, è una scuola molto severa la mia- sbuffo pensando a tutti i professori che odio -ti capisco, anch'io ci sono passato, la scuola non faceva per me. Adesso ti lascio, devi riposare il più possibile se vuoi guarire- si avvicina a me e mi lascia un bacio in fronte -buonanotte piccola- sussurra -buonanotte Gion- sussuro anch'io e chiude la porta. Mi ha chiamata piccola...
Apro gli occhi, e subito la prima cosa che faccio è toccarmi la pancia, invece di migliorare peggioro ragazzi... guardo l'orario e sono le 09:07,almeno un po' ho dormito dai. Cazzeggio un po' su Instagram e poi vado su WhatsApp
A Luke (mio) 🖤🦋:
Luluuu :(A Luke (mio) 🖤🦋:
Ho la febbre 🤧Alla fine ho deciso di dirglielo, sono sicura che questa bella febbre durerà minimo una settimana.
Da Luke (mio) 🖤🦋:
Che bel buongiorno che mi hai dato 😪Da Luke (mio) 🖤🦋:
Come stai cicci?A Luke (mio) 🖤🦋:
Malissimo,la testa fa malissimo, ho un mal di pancia incredibile e mi viene da vomitare.Da Luke (mio) 🖤🦋:
Quanti gradi hai?A Luke (mio) 🖤🦋:
L'ho misurata ieri notte, era 38 e 4, adesso non so, devo misurarla.Da Luke (mio) 🖤🦋:
Come cazzo faccio mo? 😖A Luke (mio) 🖤🦋:
Dai piccolo genio, non sarà così male, in tal caso esci fuori 😂Da Luke (mio) 🖤🦋:
Ti odioA Luke (mio) 🖤🦋
Amor non è colpa mia ahahhaDa Luke (mio) 🖤🦋
Lo so lo so, non so come fare ma dai guarisci presto :(A Luke (mio) 🖤🦋:
Lo farò, a dopo :3Mi alzo dal letto e metto delle pantofole per poi scendere giù.
-Nunzia, come stai?- viene verso di me mio padre -come al solito papà, solo che il mal di pancia è aumentato- mi massaggio la pancia - ma vai subito a letto tesoro,rischi di stare peggio- si preoccupa mio padre -papà non riesco a stare ferma, lo sai- sospiro -si però così puoi peggiorare le cose Nu- dice Valentina -si ma uffa, non c'è nulla da fare- mi butto sul divano e resto là. Dopo poco scende Gionata -buongiorno- dice quest'ultimo, e tutti noi ricambiamo il suo saluto -Gionata perché non sali un po' con Nuni? Giocate con la play o non so, fate quello che volete- propone Valentina. Gionata si volta verso di me come per cercare aiuto e io alzo le spallucce -si va bene, andiamo Nu- dice lui facendo segno con la mano di seguirlo. Saliamo le scale e andiamo in camera sua.
-vuoi una coperta?- chiede mettendomi una mano sulla spalla -se vuoi darmela okay- rido, si dirige verso l'armadio ed estrae una coperta blu morbidissima, e l'avvolge sulle mie piccole spalle. -grazie Gion- gli sorrido e lui fa lo stesso con me -cosa vuoi fare piccola?- aiuto, mi ha richiamato piccola. No okay Nuni non sclerare, non è il momento, tranquillizzati cazzo! -mh non so,quello che vuoi fare tu- dico semplicemente -vediamo un film?- propone -mh okay, possiamo mettere ritorno al futuro?- chiedo -ma certo- mette il film e ci mettiamo sul letto, siamo vicini ma non troppo, i nostri bracci si sfiorano, e io alzo lo sguardo per guardarlo meglio, e mi sa che davvero mi sto innamorando di lui...
STAI LEGGENDO
No No // Sfera Ebbasta
Fanfiction𝘴𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦, 𝘴𝘪 𝘧𝘳𝘢', 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰. Nunzia è una ragazza di 17 anni, abita con il padre, e la madre...