Capitolo 57

991 31 6
                                    

DOPO 3 ANNI.

Embè si, sono ancora qua, devo raccontarvi cosa è successo dopo quella notte. Io e Gionata ci siamo fidanzati ufficialmente, e lo siamo tutt'ora. Ci amiamo da matti, i nostri genitori ci supportano, e Valentina e mio padre si sono finalmente sposati. Ogni giorno che passa, io sono sempre più legata a Gionata, e amo questa cosa. Riguardo Luke, non l'ho più visto, né sentito da quel maledetto giorno. mi manca? come l'aria. ha cambiato numero di telefono, non ha più social, e non so come trovarlo. ma io lo penso, ogni fottutissimo giorno. Con Nicolò il rapporto è semplicemente migliorato, siamo ancor più entrati in confidenza, e ormai lo vedo ogni giorno, costantemente. vi ricordate Luca? il ragazzo che incontravo sempre, e che lui diceva che fosse destino. Ecco, l'ho incontrato molte volte dopo quella sera, per poi scoprire, che è il figlio di mia madre e del suo compagno, ecco perché i suoi occhi, li conoscevo già. Luca lo considero come un fratello, ma mia madre, se così devo chiamarla, no, lei non l'accetto, mi ha abbandonata e non voglio averla nella mia vita, mentre Valentina è come una madre per me. Sono cambiate tante cose, adesso lavoro pure, e la mia vita si è completamente rivoluzionata, e non so se preferisco questa, oppure la vecchia, ma una cosa è certa, nonostante gli alti e i bassi, sono felice, e Gionata lo è con me, stando al mio fianco, costantemente.

No No // Sfera Ebbasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora