Pov's Nunzia
-quindi hai scoperto che ti parla dietro?- chiede Nicolò che è seduto davanti a me -si, sinceramente non me lo sarei mai aspettato. C'è Nicolò, è il mio migliore amico? capisci?- dico guardando le mie gambe. Che posso pensare? Il perché non lo so, ma un motivo ci dovrà essere no? Mica parla a vanvera. O almeno credo -dai non pensarci- Nicolò si avvicina e mi abbraccia, metto il mio viso nell'incavo del suo collo e la sua mano fa su e giù per la mia schiena -è il mio migliore amico- proverò a parlargli, ma sono certa che appena lo vedrò mi salirà l'orgoglio-Hey piccola, posso entrare?- chiede Gionata restando fermo tra la porta e la stanza -si vieni- mi sposto di lato per fargli capire di sedersi accanto a me e lui sembra capire -so che è successo un patatrac a scuola, alcuni miei amici me l'hanno detto- dice guardandomi -l'ha detto anche a loro?- dico con sguardo basso -a quanto pare si- perfetto, se prima stavo male adesso sto peggio. Gionata sembra comprendermi e mi abbraccia, restiamo così per un tempo indeterminato, e per me il mondo si è praticamente fermato. Ci siamo solo io e lui. -stai tranquilla, non pensarci- mi accarezza i capelli e io lo lascio fare. Ho così bisogno di lui in questo momento, ma non voglio prendere io l'iniziativa, e poi è ancora presto, o almeno credo -ti va se stasera usciamo? voglio assolutamente liberarti la mente da tutto, voglio farti divertire- chiede accarezzandomi la guancia -va bene, lo faccio solo perché mi hai convinta- rido e lui mi accompagna in questa risata. Mi ha semplicemente detto di vestirmi comoda e che i nostri a casa non ci sono, perfetto, meglio per noi.
È stato tutto così bello e divertente, mi ha fatto dimenticare tutto, dentro la mia testa c'era solo la parola "Gionata" siamo andati al Mc, ha fatto un po' lo stupido con me e poi abbiamo passeggiato per circa 20 minuti, per poi andare al cinema a guardare un film, per mia sfortuna era horror e Gionata si divertiva a vedermi spaventata -ti odio! ridevi come un coglione solo perché ogni tanto saltavo dalla paura- dico ridendo -hai presente Tom&Gerry? Ecco, tu sei Gerry quando si spaventa perché dietro di lui c'è Tom!- sta continuando a ridere e contagia anche me, chi ci vede per strada pensa che siamo fatti, ma in realtà siamo solo stupidi. Andiamo a casa verso le 12:05, siamo usciti alle 20:00 circa da casa quindi molto presto, Gionata sta per aprire la porta di casa ma io noto che nella cassetta della posta c'è una lettera -Gion, c'è della posta in arrivo- lo avverto -uh prendila, sarà la bolletta della luce- apro la cassetta e la prendo, entriamo dentro e io levo la giacca che mi aveva prestato Gionata -piccola, in realtà la lettera è indirizzata a te- dice Gionata dandomi la lettera -per me? e che cazzo è?- apro la busta e da dentro ne estraggo un foglio piegato in due, lo apro e noto subito che è scritto a mano, e so perfettamente di chi è questa scrittura -Gion mi sa che è di Luke...la scrittura è la sua, non ho il coraggio di leggerla, leggi tu al posto mio? io magari ascolto che è meglio- prende la lettera dalle mie mani e inizia a leggerla - ciao Nunzia, ti parlo con questa lettera perché principalmente non ti importa chi sono. Volevo solo dirti che sei un orgogliosa del cazzo, credi di essere al centro del mondo ma non è così. Svegliati bella addormentata, sono anni che ti conosco e non ti è mai importante nulla apparte la tua reputazione da principessa, volevi tutti ai tuoi piedi e volevi essere la numero 1 in tutto, sin dalle elementari. Nessuno crede che tu ti sia tagliata per sofferenza, ma bensì volevi solo attirare l'attenzione. Sei ancora una bambina, e credo che tu non crescerai mai, resterai soltanto una sfigata. Adesso ti saluto, ho già sprecato troppo tempo per una persona insignificante. Saluti,una persona che dice la verità- Questo è quello che ha appena finito di leggere Gionata. Non pensavo arrivasse fino a tanto. Scoppio letteralmente a piangere e Gionata mi corre incontro abbracciandomi. Fa male sapere che quelle parole sono state scritte per te e che soprattutto le ha scritte una persona a te cara -è così coglione, lascialo perdere, è davvero stupido- il ragazzo dal ciuffo rosso cerca in tutti i modi di consolarmi ma in questo momento nessuno ci potrebbe riuscire.
Pov's Luke
-tesoro sei sveglio?- entra mia madre in camera mia -si mamma, dimmi- dico girandomi verso la parte di mia madre visto che ero a pancia in giù sul letto -tieni, stamattina è arrivata questa per te- mi porge una busta e dopo esce dalla mia stanza. Molto probabilmente sarà di mio padre, lui vive in America,è restato lì e raramente lo vedo, ma per quelle poche volte,lo vedo per circa 1 mese. Apro la busta e leggo la specie di lettera che mi è arrivata, e io conosco perfettamente la scrittura, e no, non è quella di mio padre - Hey Luke, ti scrivo questa lettera perché sinceramente non mi va neanche di vederti. Non voglio far sapere chi sono, per tanto a te non cambia nulla se sai la mia identità o meno. Ci tenevo così tanto a dirti che ormai provo un odio immenso verso i tuoi confronti, crescendo con gli anni ho capito che sei solo un ragazzo egoista, egocentrico, sfigato e viziato. Vuoi avere tutto e se non ottieni ciò che vuoi fai i capricci, come i bambini, perché è questo che sei. Hai sempre giocato con il fuoco e non ti sei mai scottato, ma adesso ti scotterai e prenderai anche una bella ustione, poi vedrai a cosa mi riferisco. Sei falso, parli così tanto di verità e sei il primo infame a perdere persone importanti al costo di essere più figo, fossi in te mi vergognerei. Fatti un esame di coscienza Barker- Ho letto tutto questo in un sussuro e sono letteralmente sconvolto da ciò che è riuscita a scrivere. Ha esagerato, e anche tanto, lei conosce benissimo la mia cazzo di vita e non le permetto di infangare il mio essere. Stringo la lettera con forza per poi buttarla a terra e tirare un pugno al muro. L'unica falsa qui è lei.spazio autrice:
auguri al piccolo Luke!! 🥳🥳❤
oggi compie 25 anni, e poverino gli ho fatto arrivare una lettera del male😂
comunque raga, Lu è più dolce del miele,stanotte mi ha repostato nelle insta stories. so che praticamente è una cosa così, ma Luke è uno dei miei idoli, e di veri ne ho veramente pochi. quindi Luke ti amo sposiamoci adesso ahahah
STAI LEGGENDO
No No // Sfera Ebbasta
Fanfiction𝘴𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦, 𝘴𝘪 𝘧𝘳𝘢', 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰. Nunzia è una ragazza di 17 anni, abita con il padre, e la madre...