L'indomani mi svegliai emozionata, mi sentivo strana. Provavo le stesse emozioni che si provano per un primo appuntamento.
Sapevo che mi stavo cacciando nei guai ma non mi importava. Non sapevo se J si sarebbe fatto davvero vivo, ma mi piaceva pensare che anche lui fosse emozionato aspettando di aprire la nostra chat.
Ero così allegra che trovai anche la voglia di mettermi ai fornelli. Preparai il pranzo e anche qualche leccornia per la cena di capodanno.
Addobbai un pochino l'appartamento e, ovviamente, guardai qualche drama.
Dopo pranzo avevo appuntamento con le mie amiche per una video chiamata.
Avrei voluto tenere segreto ancora per un po' il discorso J, ma Sarah e Danielle mi conoscevano fin troppo bene e intuirono che c'era qualcosa di strano.
"Sei troppo felice per essere da sola a capodanno, cosa ci nascondi?" - Chiese Danielle.
Non riuscii a trattenermi e raccontai ogni cosa.
"Oddio, ma ti immagini se fosse stato davvero Tae? Mi sento svenire al solo pensiero!" - Fece Sarah.
"Svenire? Io come minimo avrei bevuto una bottiglia di whisky per reggere lo shock!" - Aggiunse Danielle.
"Tranquille, non vi agitate che fate agitare anche me. Tanto non è lui, quindi allarme rientrato" - Conclusi.
Senza rendercene conto avevamo chiacchierato per quasi 4 ore.
Stavamo per salutarci quando vidi che J aveva scritto.
"Ragazze mi ha scritto..." - Chiusi così la conversazione. Sapevo che avrei dovuto aggiornarle da quel momento in poi e la cosa non mi dispiaceva affatto.
"Ciao Liz, ci sei?"
"Hey J!" - Che avevo scritto, ma che mi è saltato in mente?
"Hey...sembri euforica!"
"E' capodanno, è normale esserlo!" - Cercai di recuperare."Ma non eri triste per essere sola?"
"E chi l'ha detto che sono sola? Qualcuno mi ha detto che sarà con me!"
"Giusto!"
"A proposito dove sei? Hai detto che ci sono 3 ore di fuso orario tra noi."
"Sono in Brasile!"
"Cosa? Non dirmi che parteciperai al concerto di capodanno dei BTS?"
"Ci sarò!"
"Oddio, non ci posso credere! Ieri ti lamentavi per essere solo per il tuo compleanno e invece eri in Brasile e stasera festeggerai con i BTS. Giuro che ti sto invidiando da morire!"
"In realtà sono davvero lontano da casa per lavoro!"
"Però guarda dove sei grazie al tuo lavoro! Posso chiederti un favore?"
"Siamo già arrivati ai favori? Com'è successo?"
A quella frase non risposi.
"Liz? Che fine hai fatto? Stavo scherzando, dimmi!"
"Non sapevo cosa risponderti. Pensavo di aver esagerato come al mio solito!"
"Ma dai! Adesso dimmi quale sarebbe questo favore sono curioso."
"Ecco, potresti mandarmi delle foto? Se puoi soprattutto di Tae!"
"Potrei, ma non pensi sarà imbarazzante per un ragazzo mettersi a fare foto a Tae?"
"Vabbè ma mica se ne accorge...aspetta. Non dirmi che sarai nel pit? Dimmi la verità, quanto vicino sarai?"
"Come posso spiegartelo. Sarà come essere sul palco!"
"Dillo che vuoi farmi morire d'invidia! Allora come penitenza voglio anche dei video!"
"E va bene! Vedo quello che riesco a fare! Ma come ti li faccio avere?"
"Solitamente io utilizzo WeTransfer per inviare le foto ai miei professori. E' facilissimo e puoi mandarmi tutte le foto e i video che vuoi, quindi non essere avido. Basta la mia email e il gioco è fatto. Facciamo che quella email sarà il mio regalo per il nuovo anno."
"Foto ai tuoi professori? Adesso voglio saperne di più. Cosa studi? A proposito, come regalo per il nuovo anno? Ieri è stato il mio compleanno e non ho ricevuto alcun regalo!"
"Che regalo potrei mai farti?"
Aspettai la sua risposta per qualche minuto e pensai che fosse nuovamente sparito. Ma, poco dopo, leggo.
"Poco prima della tua mezzanotte fatti trovare pronta e sveglia, io ti manderò il mio regalo e tu...mi racconterai qualcosa di te. Questo sarà il tuo regalo per me. Adesso devo proprio scappare, a più tardi Liz!"
Quel suo "a più tardi Liz" mi scaldò il cuore. Mi sentii così strana. Che mi prendeva? Dovevo assolutamente riprendermi.
Risposi semplicemente con la mia email e chiusi la chat.
STAI LEGGENDO
Winter Bear - Last/First
FanfictionQuando stai vivendo un vero e proprio sogno, ma il destino decide di svegliarti nel peggiore dei modi.. ⚠️ Presenza di scene forti 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 ⭐️Novembre 2021 #3 ita 🥉 ⭐️Dicembre 2021 #2 Ita 🥈