Ricordi 35

332 27 4
                                    

Continuai a saltare da un sito all'altro e vidi con i miei stessi occhi il diffondersi della notizia. Quelle foto stavano pian piano comparendo in tutti i siti e social conosciuti.

Ed erano proprio i social a farmi paura. Quando le army l'avrebbero scoperto sarebbe scoppiata la bomba.

Danielle e Sarah cercarono più volte di togliermi il computer dalle mani senza successo.

"Liz, lascia stare per un po'! Non puoi restare incollata allo schermo del computer tutto il giorno." - disse Sarah

" Sono giorni che non fai altro che controllare i social, per adesso il tuo nome non è uscito fuori e dalle foto non si vede neppure il tuo volto!" - continuò Danielle.

"Per adesso ragazze, per adesso! Conosciamo bene come funzionano queste cose. Non fate finta di cadere dalle nuvole. Quanto tempo c'è voluto a scoprire chi fosse la presunta ragazza di Jungkook? Anche in quel caso c'erano solo delle foto sfocate eppure in meno di una settimana  le sasaeng stavano già vendendo il suo numero di telefono, indirizzo di casa e contatti social. Quanto pensate ci vorrà ad arrivare a me?" - dissi in preda a un crisi isterica.

Le ragazze non sapevano più come tranquillizzarmi. Ero entrata in uno stato mentale catatonico, passavo tutto il mio tempo sui social, in particolare twitter. Non facevo che aggiornare la time line per scoprire il mio destino.

Erano passati solo due giorni da quella scoperta e la notizia si stava diffondendo come un virus. 

Anche a lezione mi capitava di sentire delle ragazze che ne parlavano.

Da quando c'erano delle army nel mio corso?

Se non avevo il computer sotto mano usavo il telefono e appena rientravo a casa tornavo subito a controllare.

Stava diventando un'ossessione. 

Non avere la possibilità di parlare con Tae o anche Jimin mi stava facendo impazzire. Avevo bisogno di sapere come stava affrontando questa situazione. Avevo bisogno di lui ora più che mai.

I giorni passavano e con essi le settimane. 

Tae mi mancava da morire e non sapere nulla di lui era una tortura.

Pensavo che non sentirlo per così tanto tempo mi stesse facendo uscire fuori di testa, ma la verità era un'altra.

Quello che mi avrebbe fatta impazzire sarebbero state le notizie che a breve avrei scoperto.

Tornai al computer per sapere qualcosa della situazione e vidi una foto...non le foto che ormai tutti conoscevano. Questa fece davvero male.

Lui era in America, era così terribilmente vicino e io non ne sapevo niente. Ero così concentrata sullo scandalo che avevo perso quella notizia.

 Ero così concentrata sullo scandalo che avevo perso quella notizia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I BTS ospiti ai Billboard music Awards. 

Perché nessuno mi aveva avvisata? Perché io non ero lì?

I miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello. 

"Liz, hai saputo?" - balbettò Sarah.

"Ho appena visto!"

Erano in caffetteria quando avevano scoperto dei Billboard ed erano corse subito da me.

"Cosa pensi di fare?" - chiese Danielle.

"Nulla, non posso fare nulla! Lui probabilmente non voleva ne venissi a conoscenza!"

"Liz.." - fece Sarah. Non riuscì a dire nient'altro.

Come un automa mi avvicinai al televisore e trovai il canale dove avrebbero trasmesso i Billboard.

Mi sedetti a terra e aspettai, aspettai di vederlo.

Sarah e Danielle si sedettero ai miei lati, come dei pilastri pronti a sostenermi al mio prossimo crollo.

Ed eccolo lì,  pronto a mandare in visibilio le army presenti e non solo.

Ogni volta che il cameraman decideva di fare un'inquadratura sul pubblico mi sentivo privata dell'aria. Avevo bisogno di vederlo, anche se faceva male non essere tra la folla in delirio.

Ricordai quello che avevo provato ad essere tra il pubblico durante il concerto in Giappone e se inizialmente venni pervasa da una piacevole sensazione, subito ripercorsi tutti gli eventi successivi e finii con il crollare di nuovo.

Non ero mai stata così debole e piangere così tanto non era da me, ma il non sapere se e quando l'avrei rivisto aveva tirato fuori un lato di me che non conoscevo.

Se vederlo esibire mi aveva fatto male, vedere quello che girava nei vari social mi fece preoccupare.

Video, foto tutto incentrato su di lui. Le solite domanda che rimbalzavano da un account all'altro.

"Lei dov'è? Ma è solo? Si sono già lasciati? Taehyung è single adesso? "

Ormai ne ero consapevole, se la notizia non avesse smesso di essere sulla bocca di tutti io e Tae non ci saremmo più visti.




Winter Bear - Last/FirstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora