23. Meraviglioso amore mio

4.4K 110 7
                                    

Charles_leclerc

Piace a landonorris e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a landonorris e altri

Charles_leclerc Non date mai per scontato quello che avete. 🦋🖤

I commenti sotto questo post sono stati disabilitati

Dopo una caldo bagno rilassante mi vesto sdraiandomi per qualche minuto sul letto, prima di cena "Sei sicura di voler uscire? Insomma, mi interessa poco sia l'ultimo dell'anno" L'espressione preoccupata di Charles non se n'è ancora andata ed io non ho intenzione di passare l'ultimo dell'anno con quest'ansia "Amore mio santissimo - inizio ironicamente, diventando poi seria - La mia bombola ha appena deciso di non funzionare, sono svenuta nel bel mezzo dell'oceano ed ero convinta non sarei più tornata da te, e intendo proprio da questo te, quindi l'unica cosa che voglio è vivere la mia vita normalmente e, possibilmente, con tanta, tanta felicità" Una lacrima rischia di rigare il mio volto ma mi sforzo per impedirglielo, non è il momento "Irene mi hai terrorizzato te lo giuro, ti vedevo scendere e non potevo far nulla, ero paralizzato dalla paura" La sua mano, nella mia, trema "Ora sono qui" "Come fai ad essere così tranquilla, sei quasi soffocata!" Mi avvicino sedendomi sulle sue gambe e abbracciandolo "Laggiù ho fatto una serie di incubi orribili e se c'è una cosa che ho capito è che niente al mondo varrà mai te" Lo bacio assaporando ogni minimo secondo di quel momento "Ma la storia del bambino?" Mi chiede lui sorridendomi, finalmente "Oh no, niente" Scuoto la testa come per scacciare dei brutti pensieri, tornando a baciarlo e sbottonando con lentezza la sua camicia. Ci sdraiamo, io su di lui, senza mai separare le nostre labbra, incatenate, e saremmo rimasti così per ore intere se non fosse stato per la chiamata di mia mamma, fortunatamente all'oscuro di tutto, che ci ha interrotti.

Scendere in spiaggia questa sera è ancora più piacevole degli altri giorni, con la meravigliosa sabbia ancora calda sotto i piedi e la luna ormai alta sopra l'isola. Per l'ultima cena dell'anno era previsto un tavolo nel famoso ristorante sottomarino, ma per ovvi motivi abbiamo deciso che per oggi non vogliamo più vedere l'oceano, la profondità o qualsiasi tipo di acqua salata.

"Brindiamo" Dico alzando il bicchiere di vino rosso verso quello di Charles "Al prossimo, meraviglioso, lunghissimo anno insieme" continuo sorridendogli e facendo scorrere i miei occhi sul suo viso arrossato, in ogni particolare "E al 2019 passato, ha portato bene" Risponde lui facendomi l'occhiolino e facendo tintinnare i nostri bicchieri.
L'aria è fresca e dà quella sensazione d'immobile che solo una notte magica come questa può lasciare, noi siamo in spiaggia, su un comodo asciugamano, coccolati ad aspettare la mezzanotte. Non abbiamo voluto confusione o gente ma starcene solo noi, nel silenzio più totale che si crea tra due persone a cui basta uno sguardo per parlare.

Erano le 23.45 quando Charles, voltandosi verso un'esausta Irene, si rese conto di essere immensamente fortunato, avrebbe voluto dirglielo ma ogni parola avrebbe infranto quel magico momento. La testa di lei era posata sul petto del monegasco, che si alzava e abbassava lentamente, mentre le sue mani le accarezzavano i capelli ordinati che rilasciavano un profumo tutto suo, 'di mare e felicità' avrebbe detto lui se gli avessero chiesto di descriverlo.
Irene rimaneva lì ad osservare l'oceano, la sua mente vagava alla sua sfortunata avventura ma tornava sempre, inevitabilmente, al ragazzo che la sosteneva, nel senso più stretto del termine.
A pochi minuti dalla mezzanotte Irene si girò, posando il mento là dove prime aveva la testa e sorridendo verso Charles che ricambiava il gesto "Sei bellissima" le disse lui facendola arrossire, mentre i loro occhi non riuscivano a separarsi. Quando, finalmente, Irene decise di avvicinarsi ancor di più e ridurre qualsiasi distanza tra loro, nell'esatto istante in cui le labbra dei due ragazzi si toccarono, schiudendosi e lasciando spazio alle affamate lingue, i fuochi di artificio 'distrussero' quell'utopico silenzio, urlando al mondo l'arrivo del nuovo anno, del nuovo decennio.
Nessuno dei due se ne rese conto, troppo presi dall'altro; Charles si alzò quel che bastava per prendere in braccio Irene e portarla in camera, posandola sul letto, ora nessuno poteva disturbarli. Come fosse la loro prima notte insieme la spogliò lentamente, osservando avidamente ogni parte del suo corpo ormai nudo ed interamente suo, mentre lei, man mano che levava i vestiti al suo ragazzo, continuava a domandarsi cosa avesse fatto di bene al destino per meritarsi uno come lui, che sembrava così tanto ma che si sentiva uno qualunque.
Le mani intrecciate, i corpi fusi, le labbra che puntualmente si cercavano e gli occhi incatenati indissolubilmente. I respiri affannati riempirono in poco tempo tutta la stanza, i gemiti potevano probabilmente essere sentiti al di fuori da una coppia di ragazzi altrettanto giovani che passavano di lì, eccitati anch'essi di raggiungere la stessa situazione.
Quando entrambi si sdraiarono, cercando di ritrovare un battito lento ed equilibrato, vennero improvvisamente e contemporaneamente colti da un terrore così grande da farli tremare. Si voltarono, guardandosi e stringendosi così forte da poter quasi far male "Ti prego piccola non lasciarmi mai" Disse Charles a fil di voce, quasi un lamento "Non potrei neanche se volessi, lo sai" Si sorrisero, tranquillizzandosi a vicenda mentre i loro cuori battevano ancor più forte di prima, quasi gridavano.
"Meraviglioso amore mio" Sussurrò Irene disegnando dei cuori sul petto nudo del suo ragazzo, che la osservava incantato come non mai.
Era un amore così puro e semplice, così bello da fare invidia! E Dio, Dio se avevano paura di perderlo, eppure volevano viversi ogni istante, come fosse l'ultimo, come se nulla potesse mai fermarli.

Irene_Tripoli
Maldives

Piace a charles_leclerc e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a charles_leclerc e altri

Irene_Tripoli Ciao 2020 che ne dici, iniziamo?

Charles_leclerc Per favore Irene, per favore.

MarcoTry 🙈🙈🙈

carlossainz55 Bomba totale

Danielricciardo 🤤🤤🤤
   Maxverstappen1 a @charles_leclerc non piace il tuo commento.
   landonorris a @maxverstappen1 piace immensamente la tua foto @Irene_Tripoli

Charles_leclerc ma @Danielricciardo vuoi continuare a correre o ti spezzo le gambe?
  Maxverstappen1 Ahhh problemi in paradiso per la nuova coppia di fatto Daniel Charles?!
  Danielricciardo lascialo stare amore, @maxverstappen1 è solo geloso

Lewishamilton  🔥🔥🔥
  Irene_Tripoli Lew 😍

Charles16 🤯🤯🤯

"Lew?!" Dice Charles con una vocina che doveva in qualche modo assomigliare alla mia, ma non riuscendoci "Lewis Hamilton, sì" Rispondo facendo finta di nulla e osservando la mia abbronzatura, sdraiata sul lettino "Ah beh ovvio, perché non rispondere a un commento di Hamilton, in fondo che problema c'è" "Ha commentato anche qualcun altro pilota, perché ti fissi con Hamilton?" Lui si alza gli occhiali sulla testa sedendosi sul mio lettino "Perché è l'unico a cui hai risposto tu!" Scoppio a ridere abbracciandolo "Dai su principino, la prossima volta non gli risponderò" "La prossima volta non mettere una foto nuda"  Dice serio, per poi cedere alla mia faccia da 'bambina che chiede scusa' e baciarmi.
"Ma Charles, io invece dovrei essere gelosa di Dan?" Alza gli occhi al cielo rimettendosi sul suo lettino "Ti amo scema"

Due annunci importanti!
1. Questa sera intorno alla mezzanotte pubblicherò una specie di capitolo bonus, che non sarà esattamente un capitolo normale ma più una chiusura per questo 2019
2. Stavo pensando, vista la mia evidente passione per scrivere instagram, di iniziare proprio una storia instagram su Daniel in inglese, che ne dite?
(Anche per cambiare e non scrivere solamente in maniera tradizionale)
❣❣❣

Irene /Charles Leclerc/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora