Riapro gli occhi solo nell'istante in cui sento Nicholas sdraiarsi al mio fianco, con il fiato ancora accellerato e la pelle sudata, mi giro per afferrare il telefono e perdere il solito battito di quando compare la notifica
Nuovo messaggio da: Charles LeclercSono contento ti sia piaciuto 🌻
Un sorriso istintivo compare sul mio viso mentre le dita di Nick mi accarezzano lentamente la pelle, vorrei davvero fosse dovuto a questo suo gesto ma temo sia per il banale messaggio del monegasco. Spengo il telefono, saluto rapidamente il ragazzo che mi sta vicino e mi addormendo di botto facendo i migliori dei sogni possibili.
Il mattino seguente mi sveglio carica di energie e motivazioni per iniziare, finalmente, la mia prima stagione in Formula Uno. Mi preparo alla velocità della luce, cosa non esattamente solita per una come me, ed esco di casa con netto anticipo "Chiama quando sei a Barcellona" Sorrido baciando Nicholas un'ultima volta per poi chiudere la porta del mio appartamento alle spalle di entrambi e salire sul primo taxi a disposizione, mentre osservo l'inglese andarsene in macchina nella direzione opposta.
Il tragitto fino all'aereoporto è abbastanza tranquillo, il traffico è minore rispetto a quanto pensato e anche gli stessi controlli sono rapidi e lisci tanto da arrivare al gate designato con quasi due ore e mezza di anticipo, e ora?
Mi metto a giocare un pò con il telefono, scorro varie foto, instagram, twitter, recupero qualche video perso...eppure manca ancora un sacco di tempo. Riapro il mio social preferito decidendo di divertirmi un pò e piazzare l'ormai famoso 'Fammi una domanda' sulle storie e restando per pochi istanti ad aspettare un riscontro
STAI LEGGENDO
Irene /Charles Leclerc/
Fanfiction"Irene i cantautori dicono che l'importante non è quante volte cadi ma se hai il coraggio di rialzarti Ma dopo mille cadute roventi Non ci resta che imparare a vivere come i serpenti" Pinguini Tattici Nucleari 1 in #F1 (gennaio/febbraio 2020)