Irene_Tripoli
Piace a charles_leclerc e altri
Irene_Tripoli Sapete quanto può essere lungo un minuto? Ho sempre pensato che 60 secondi sarebbero sempre passati in 60 semplici istanti. Eppure ho capito che possono durare molto, ma molto di più. Lo sapete che è tutto relativo? Per esempio per @charles_leclerc un minuto è moltissimo tempo, se lo prendi all'interno di una gara, ma è nulla se preso all'interno di una giornata. Per me, invece, era sempre lo stesso tempo. E lo sapete quand'è che si rivaluta il tempo? Quando ci sfugge di mano, quando sembra essere infinito, quando ci rendiamo conto che non ne siamo padroni, così come di molte altre cose. Per esempio, per me oggi un minuto sono sembrate 3 lunghissime vite. E sapete cosa succedeva in queste 3 vite? Oh beh moltissime cose, come naturale, ma c'era sempre una costante: mancava lui, @charles_leclerc.
Ora vi chiederete perché vi sto dicendo queste cose, ve le sto dicendo perchè avrei tanto voluto le dicessero a me. Ve le sto dicendo perchè oggi Irene ha capito che ci sono cose e persone che hanno un posto imprescindibile e che troppo spesso le diamo per scontate.
Questo 2019 mi ha regalato una persona a cui dico troppo raramente 'ti amo' con il cuore e non come abitudine; mi ha regalato due ragazzi meravigliosi che mi hanno fatto capire quanto una risata possa risollevare il mondo (@landonorris @Carlossainz55 vi amo); mi ha regalato la lontananza da una persona a cui devo tutto, ma proprio tutto (@GiuliaC). Mi ha regalato una casa, un lavoro, un amore tanto grande e una nuova famiglia (@McLaren love u).
Perciò oggi, 31 dicembre 2019 dico a VOI di ridere, amare, piangere, gridare, correre, saltare, nuotare, bruciarvi, tremare, a VOI dico di VIVERE, perché non c'è nulla che ci ridarà mai indietro il tempo passato e la vita non vissuta.E, se ci riuscite, fatelo con la testa alta e il cuore in mano. Sempre. 🍀💚
Charles_leclerc Tu sai. 🦋🖤
landonorris 😭😭😭😭😭
Carlossainz55 Anche noi niña
McLaren Proud of you🧡🧡🧡
GiuliaC Sissss 😭❤
E ora un rapido recap di questo meraviglioso 2019 con quelle che ritengo essere le migliori foto dell'anno, spero vi piacciano!
Una delle prime foto in rosso
(P.s. ma quanto gli dona🤤)Prima pole position
(E doveva arrivare la prima vittoria, ma il destino aveva altri
piani)Prima Vittoria 🏆
(Ci tengo particolarmente a riportare una frase che ho letto quel giorno e mi aveva particolarmente colpito:Charles Leclerc, grande amico di Anthoine Hubert, vince il GP corso il giorno successivo alla sua morte. Se esiste un Dio del Motorsport, oggi quel Dio ha preso la scelta più giusta possibile)
Ovviamente MONZA ❤🏆
Singapore, la pole che non ti aspetti
Grazie di questo meraviglioso anno, il primo di molti. ❤🍀
STAI LEGGENDO
Irene /Charles Leclerc/
Fanfiction"Irene i cantautori dicono che l'importante non è quante volte cadi ma se hai il coraggio di rialzarti Ma dopo mille cadute roventi Non ci resta che imparare a vivere come i serpenti" Pinguini Tattici Nucleari 1 in #F1 (gennaio/febbraio 2020)