Sono già vicino all'appendino con le decine di giacche, cercando invano la mia, quando una mano mi fa girare di scatto "C'è una regola che noi ragazze rispettiamo sempre ed è non abbandonare mai le amiche" Sorrido dolcemente a Sarah pensando a quante persone buone esistano al mondo e come spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto prestando attenzione solo alle cose negative "Non ho intenzione di rovinarvi la serata e poi io sto benissimo, voglio solo andare a casa" Mila scuote la testa abbracciandomi, con mia sorpresa, per poi porgermi un bicchiere di vino rosso "Senti mia cara, noi non sappiamo cosa ti abbia fatto il mondo per toglierti il sorriso ma si vede lontano un miglio che meriti di più" "E di più sarebbe andare con il primo che passa? Senza offesa eh" La rossa scoppia a ridere definendomi ingenua ma estremamente romantica "Ora tu vieni di là e ci racconti per filo e per segno che cosa ti è successo" Annuisco prendendo un sorso dal mio bicchiere per poi tornare ad incamminarmi verso la sala principale ed iniziare il mio fantomatico racconto "Beh direi di iniziare dal nome" Domanda incuriosita Sarah "Ovvio. Lui si chiamava- oh beh si chiama ancora così" Balbetto tornando a bere "Avanti!" "Charles Leclerc"
Charles_leclerc
Piace a Danielricciardo e altri
Charles_leclerc Glasses are always a good idea
Charlottesiine 🤓❤
Charles16 🤤🤤🤤
Danielricciardo Come fai a piacere a tutte anche da secchione?
Maxverstappen1 Ha un naso piccolo.
landonorris @maxverstappen1 AHAHAHAHAHCharles
Mi sfilo la giacca lanciandola sul letto e sorridendo a Charlotte che sta uscendo dal bagno con solo l'accappatoio addosso "È andato tutto bene?" Mi chiede lasciandomi un lieve bacio sulle labbra "Certo" "Sai, un giorno potremmo comprarci una barca, magari fare una mini crociera solo noi due" Mi perdo un pò nei miei pensieri prima di risponderle "E se invece facessimo un qualcosa di più 'on the road'?" Si siede sul letto iniziando a pettinarsi i capelli umidi e invitandomi a continuare "Tipo la Route 66 io, te e una vecchia Harley" Il mio viso eccitato si spegne quando sente la sua risata e il suo commento negativo, così annuisco debolmente e le lascio un bacio sulla testa prima di andare a farmi una doccia "Sarà per la crocera allora" Sussurro chiudendomi la porta del bagno alle spalle e sospirando. Mi sfilo la maglia e i pantaloni appoggiandomi al lavandino per guardarmi nello specchio mentre la mia mente và altrove. La Route 66 on the road, le moto, il sogno americano...non lo vuoi tu Charles, lo voleva lei. Cerco di zittire la mia coscienza o forse di darle ragione, non lo so, ma l'acqua calda spazza via gran parte dei miei pensieri negativi.
Non puoi voler fare con Charlotte le stesse cose che volevi fare con lei. Sbuffo insaponandomi la nuca e 'rispondendo' a me stesso come non ci sia un motivo per cui non possa fare ciò che voglio con la mia...con Charlotte. Oh sì che c'è un motivo, lei non è Irene! Mettitelo bene in testa Charles, altrimenti impazzirai.
Poso la testa sul muro mentre sento le gocce scorrere una ad una sul mio corpo. Nessuna sarà mai lei.
STAI LEGGENDO
Irene /Charles Leclerc/
Fanfiction"Irene i cantautori dicono che l'importante non è quante volte cadi ma se hai il coraggio di rialzarti Ma dopo mille cadute roventi Non ci resta che imparare a vivere come i serpenti" Pinguini Tattici Nucleari 1 in #F1 (gennaio/febbraio 2020)