31~ Ti presento la mia fidanzata.

7K 318 60
                                    

«Piccola, ti sono mancato?»-dilato le pupille alle sue parole, mentre il timbro profondo della sua voce mi fa venire la pelle d'oca.

Socchiudo gli occhi e raddrizzo le spalle quando lo vedo sorpassare suo padre per avviarsi nella mia direzione a passo felpato.
Spalanco gli occhi quando si avvicina più del dovuto con un espressione incazzata che assume quando nasconde il viso a suo padre.

Per un millesimo di secondo penso che sia sul punto di farmi del male, soprattutto quando mi sovrasta in tutta la sua altezza, incenerendomi con gli occhi dall'alto, ma non ho modo di allontanarmi o trovare il coraggio di dargli una spiegazione, che si abbassa alla mia altezza, dandomi il tempo di guardare le sue labbra gonfie e invitanti da vicino per poi solleticare la mia fronte con i suoi capelli disordinati.

Non faccio nemmeno in tempo a sentire il suo profumo che dilata le labbra per poggiarle sulle mie con così tanta violenza che faccio un passo indietro, perdendo l'equilibrio.

Gemo per la sorpresa del suo gesto, mentre mi segue spostando il viso nella mi direzione per non staccare la sua bocca dalla mia, ma nonostante cerchi di allontanarlo facendo un altro passo indietro, mi anticipa infilando le dita gigantesche tra i miei capelli dietro la nuca e spingendo la mia testa verso la sua con forza, facendomi gemere una seconda volta.

Poggio istintivamente le braccia sul suo petto, prima per allontanarlo, ma mi  distraggo quando mi accorgo che le sue labbra combaciano perfettamente con le mie, facendomi provare una strana sensazione di calore per quanto sono morbide e ... dolci.

James sa di alcol e di caramella allo stesso tempo, tanto che non riesco a muovermi di un millimetro per staccare la mia bocca dalla sua.

Le sue labbra carnose succhiano delicatamente le mie in un modo che mi fa impazzire e mi porta a desiderare altro.

Un'improvvisa voglia di esplorare la sua bocca si fa spazio nella mia testa, mentre mi dimentico completamente di suo padre alle nostre spalle che assiste alla scena, ma non sembra che io sia l'unica a essersi estraniata dalla realtà: la mascella di James si ammorbidisce quando muove la mandibola contro il mio mento, ma proprio mentre inizio a provare una sensazione di vuoto e penso che si stia allontanando da me, lo sento muovere le labbra contro le mie e ritornare a stringerle in un modo che mi fa impazzire, tanto che stringo tra le dita la sua felpa in due pugni, per poi sentirlo subito sospirare sul mio viso al mio gesto.

Non penso di aver mai provato una sensazione talmente paradisiaca in vita mia, mentre porta una mano al mio fianco destro, per poi spalancare le dita per stringermi ancora di più verso il suo corpo caldo.

Aggrotto la fronte, cercando di riprendermi e immaginando di allontanarmi per tirargli uno schiaffo in pieno viso, ma più la mia rabbia aumenta, più stringo la sua maglia e mi sollevo in punta delle dita per spingerlo ad andare oltre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aggrotto la fronte, cercando di riprendermi e immaginando di allontanarmi per tirargli uno schiaffo in pieno viso, ma più la mia rabbia aumenta, più stringo la sua maglia e mi sollevo in punta delle dita per spingerlo ad andare oltre.

Non appena faccio per sospirare sul suo volto e scendere di nuovo alla mia altezza, lo sento allontanarsi all'improvviso dal mio volto per lasciarmi una sensazione fastidiosa di astinenza, ma non mi dà nemmeno il tempo di guardare la sua espressione e chiedermi cosa sia appena successo che mi volta le spalle di scatto, rivolgendosi a suo padre con il respiro affannoso, ma non tanto quanto il mio.

James, The Bodyguard || ©Tutti I Diritti RiservatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora