44~È una puttana come tutte le altre

7.5K 360 100
                                    

😭😭😭😭😦Ragazze scusate!! Non ancora ricevo una risposta da Wattpad e non capisco come fare a risolvere.

Intanto pubblico di nuovo. Ditemi se si vede😢: deve finire con "è una puttana come tutte le altre"




«Mi posso fidare di te?»-Edward si rivolge al bodyguard al mio fianco, ma non ho il coraggio di guardarlo negli occhi per quanto mi sento sporca.
Mentre lui mi sorride in modo tenero io non riesco a fare a meno di pensare alle labbra di James e a quanto desidero che finisca quello che ha iniziato prima che Ed ci interrompesse.
Non trovo nemmeno il coraggio di ringraziarlo per la serata, anche se non credo di essermi mai annoiata così tanto in vita mia in una festa. Sembrava essere una riunione di lavoro,piuttosto, ed è da ore che cerco di nascondere il mio stomaco che brontola per quanto ho fame: a questo avrei preferito divorare una lumaca viva o un pipistrello, piuttosto che morire affamata.

Lo lascio poggiare un bacio sulla mia guancia, costringendomi a degnarlo di un'occhiata:
«Sono costretto a uscire tra mezz'ora.»-mi fa capire perché lui non può accompagnarmi, ma non glielo avrei lasciato fare lo stesso.
Annuisco alle sue parole in silenzio, mentre James si schiarisce la voce, chiaramente infastidito:
«Ho quasi finito il mio turno.»-lancia un'occhiataccia a Edward per costringerlo a lasciarmi andare, al che roteo gli occhi mentalmente, mentre l'uomo di fronte a me si decide ad allontanarsi in compagnia di Carl.

Lo guardo andare via lentamente, ma il bodyguard alle mie spalle sospira pesantemente, facendomi capire che è seriamente infastidito, quindi decido di accontentarlo, voltandomi verso di lui per seguirlo verso la sua macchina ormai famigliare.
Lo seguo alle spalle, guardandole contrarsi e rilassarsi fino a quando non arriviamo vicino al parcheggio.

James è pericoloso e non mi fido del fatto che rimarrà con le mani al suo posto per tutto o il tragitto, il che mi elettrizza e mi preoccupa allo stesso tempo.
Mi ha tenuta d'occhio per tutta la serata, facendomi sentire a disagio più degli sguardi indiscreti delle donne presenti in quella sala, ma ho cercato di evitarlo in tutto i modi, persino trattenendomi di andare al bagno, perchè sapevo che mi avrebbe seguito.

Allaccio la cintura di sicurezza non appena lo sento accendere il motore, mentre poggio la testa sul sedile, portando gli occhi fuori dal finestrino.
Non mi sento affatto me stessa. Non mi sento me stessa da quando ho cominciato a non fare altro che pensare all'uomo al mio fianco.
Edward non merita tutto questo e non capisco perché, pur sapendolo, continuo a passare del tempo con il bodyguard, piuttosto di evitarlo per il resto della mia vita.

«Non è giusto.»-sussurro dopo che in macchina ha regnato un silenzio tombale. Le parole escono fuori dalla mia bocca con timore, come se temessi di far arrabbiare James, ma questi sembra avere la parola pronta e si affretta a ribattere:

«Allora lascialo.»-giro la testa di scatto nella sua direzione, guardando il suo profilo per notare che è già infastidito, mentre stringe le mani intorno al volante.
«Non è così semplice.»-cerco di fargli capire balbettando. Evito di dirgli che in realtà ci ho già pensato.
Mi sono costretta a non farmi distrarre da lui stasera, ma allo stesso tempo l'idea che stava per baciarmi mi torturava e il suo profumo era rimasto dentro alle mie narici, facendomi provare una stretta allo stomaco, tanto che ho iniziato a pensare alla possibilità di dire tutto a Edward.
Ma come potrei?
Ogni volta che mi guarda sembra affezionarsi di più a me e i suoi occhi sembrano illuminarsi ogni volta che sorrido.
Tra l'altro non so cosa sono io per James, ma so che lui non è il genere di uomo che vuole una donna con cui passare il resto della vita, anzi, si è stancato di me dopo nemmeno dieci ore dal momento in cui mi ha fatto sua.
Non voglio rischiare di perdere un uomo a cui sono affezionata per uno a cui non faccio altro che pensare pensare ventiquattro ore su ventiquattro.

James, The Bodyguard || ©Tutti I Diritti RiservatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora