Il suono delle onde del mare non mi è mai piaciuto così tanto, anche se ormai l'autunno è passato e dicembre è più freddo degli anni scorsi.
Mi stringo nella felpa, lasciando il mio ristorante alle spalle, per poi immergere i piedi nella sabbia fredda, lasciando le scarpe sul cemento.
Mi dirigo verso la riva con un sorriso a trentadue denti sulle labbra, anche se quella di oggi è stata una giornata più stancante delle altre.
Ammiro le sue spalle larghe da lontano, mentre guarda il mare di fronte a lui pensieroso.
I suoi capelli scurissimi vengono messi in disordine dal vento leggero.
Porto il labbro inferiore tra i denti, immaginando la sua espressione concentrata e i suoi occhi più chiari del solito.
Poggio la fronte tra le sue scapole, per poi allungare le braccia e allacciarle intorno ai muscoli possenti del suo addome, che si contraggono al mio gesto.
«Meno male che non ti piaceva il mare.»-sussurro contro il suo corpo, mentre porta le mani sopra le mie sulla sua pancia, stringendole tra le dita per riscaldarle.
«Qualcuno ti ha infastidito?»-chiede quasi allarmato, chiedendosi come mai ho lasciato il ristorante a quest'ora. E ha ragione, ma sua madre ha insistito per sostituirmi in cucina, come se non ne avesse ancora abbastanza di camminare dopo il suo intervento.
«No.»-lo tranquillizzo con una voce serena: «Sanno che non possono farlo.»-spiego, ricordandogli di aver appena minacciato i nostri clienti.
«Mmm... Perché?»-chiede apposta per provocarmi, costringendomi a posizionarmi di fronte a lui, mentre ora è lui che fa aderire il petto alla mia schiena.
«Perchè ho chi mi protegge.»-mi vanto scherzosamente mentre le sue labbra carnose finiscono sulla mia guancia, lasciandovi un bacio leggero.
«Chi sarebbe?»-continua a stuzzicarmi, mentre lascia un leggero bacio sulla mia guancia, facendomi coccolare tra le sue braccia.
«Il mio bodyguard.»-sorrido e poggio la testa sui suoi muscoli , mentre inizia ad accarezzare la mia pancia gonfia.
~~FINE~~~Instagram: ana_kuqo_ oppure ema_8570
Facebook Ema Oqu 💚❤FINE.... e tante lacrime!😢😢😢😁
Per chi fosse interessato, passate a leggere la storia che sto aggiornando ogni giorno: La vendetta di Ethan
STAI LEGGENDO
James, The Bodyguard || ©Tutti I Diritti Riservati
ChickLitCostretta a lavorare per permettersi l'ultimo anno di università, Hannah ascolta il consiglio della madre e accetta di diventare la cuoca del ricco signor Gordon, in una villa. Qui conosce i suoi figli, tra cui quello maggiore. Gli bastavano quei 30...